Far away
di Sisya

01/12/08, ore 16:26

Ad ogni capitolo rimango sempre più impressionata. Questo è decisamente struggente. Inutile dire che mi è piaciuto moltissimo, questo loro rapporto agli inizi, con tutto il non detto che ci sta dietro...complimenti, davvero bello!^^

01/12/08, ore 16:19

Non mi merito la dedica di un capitolo del genere, sul serio ç_ç E' stupendo, qualcosa di più crudo rispetto al solito, e per questo mi piace veramente tanto: sei un'autrice bravissima che sa come destreggiarsi su vari campi, riuscendo in tutti. Da notare lo sforzo, prego, che faccio per non saltarti al collo e ridacchiare e piangere felice insieme a te XD La scena che hai descritto è molto particolare: intima e delicata come poche, che lascia un bello spiraglio di speranza alla fine, che non fa mai male, vero? ^^ E sì, sono sicura che anche Riza stesse sorridendo, alla fine. Sono veramente commossa, da te e dalla tua bravura: una gemella come te non si incontra facilmente. Anzi, non si incontra mai!! Ancora un grazie infinite per la dedica ^^ Ti voglio veramente bene!! *se ne va singhiozzando come una scema*
*si ferma con il mento tremolante e getta un'occhiata alla gemy dietro di lei*
*le si butta incontro abbracciandola forte forte*
Eh, non potevo resistere per tanto ç_ç Ci sentiamo presto!! Kissoni!!!
P.S. Da notare che questa volta non ho sbagliato persona da recensire... Forse XD Kisses ^X^

16/11/08, ore 15:33

Ma che volpone Roy, eh?! ^____^
Bentornata con questo ennesimo capitoletto delizioso. Amo i loro ricordi di gioventù, amo questi momenti di vita vissuta. Bel lavoro^^

13/11/08, ore 19:24

Ma. Che. Dolci. Che. Sono.
XDDDD
Impossibile trovare altre parole. Mi piace troppo l'idea di Mustang adolescente che inventa certi piccoli stratagemmi...solo per tenerle la mano *o*
Impagabile. Così tenero...e davvero molto Mustang: secondo me lui sarebbe capace di fare certe cose solo per la sua Riza (la sua Riza...che bella cosa XDDD)
Non so che altro dire. Solo che sei un genio e che DEVI aggiornare prima che puoi! XD

12/11/08, ore 19:04

Tesoro, che carina >-< Quando ho visto che Riza non aveva più i suoi guanti con sé, mi sono rivolta con un'occhiata accusatoria verso Roy... Ma tu guarda questo mascalzone X°°°D In fondo ce lo vedo troppo bene a fare una cosa del genere XD Come al solito una shottina stupenda, che te lo dico a fare ormai? XD Kissoni dalla tua gemy che ti adora ^^ Ti voglio bene!!

12/11/08, ore 18:58

Dunque, come ben sa anche il muro di casa mia, io adoro le scenette di loro due adolescenti, sono semplicemente adorabili. In più, ho un debole per una ragazzo che tiene per mano una ragazza, penso sia un gesto di affetto non indifferente, molto più intimo di un bacio o un abbraccio (sono matta, lasciami perdere XD). Quindi che devo dirti? che ho amato il capitolo? che sarò una gelatina a vita? (ormai il motto mio e di Vale è: gelatina per sempre! Ovvero, quando si legge un capitolo che finisce in un modo che ti riduce in stato gelatinoso per tempo indefinito. Proprio quello che succede quando si legge ogni tuo capitolo). Ma se vuoi te lo dico lo stesso: ho amato il capitolo! *O* (la faccina non può mancare). Mi aspettavo che la prossima volta fosse Roy a dimenticarsi casualmente i guanti, ma il pensiero di lui che li nasconde è così dolcioso *-* e molto più in linea con il personaggio (è più grande di lei, è più giusto che sia lui a prendere per mano lei, che a chiederle di farsi prendere per mano, no? da notare che ho detto "è più grande" e non "più maturo", altrimenti non nasconderebbe i guanti XD). Ma sai che avevo un'idea molto simile su un altro fandom (ehm... coffcoff... ^^")? Ma la tua è decisamente migliore e dolciosamente RoyAi ^_____^ Sisya, son proprio felice che hai aggiornato la raccolta! Grazie, un bacione.

12/11/08, ore 16:29

Sisya ma come fai? Come fai a far gelatinatizzare sempre di più ogni capitolo che pubblichi? Roy è adorabile, nasconde i guanti a Riza solo per tenerle la mano, ma è semplicemente da *O*. Cerchiamo di tornare serie, allora davvero sono in gelatina mode, e solo perchè tu, con poche righe, riesci a trasmettere una dolcezza infinita. Per questo solo tanti, ma tanti complimenti ^_____^. Cuggy riesci sempre a emozionarti XD. Alla prossima, baci baci valy88.

12/11/08, ore 15:41

Oddio ma che carino anche questo capitolo!!! Roy che nasconde i guanti di Rizey per poterla prendere per mano... che dulciii!!! Il maestro Hawkeye che borbotta mi ricorda tanto una pentola di fagioli XD!!! Aspetto il prossimo chappy con fiducia *^*!! Bacioni, Nahid (Najaran del foro Royai)

29/10/08, ore 20:02

Oddende...ho letto la raccolta tutta d'un fiato...da ora in poi la seguirò fedelmente, sissignora! XD
Vorrei aver recensito tutti gli altri capitoli fin da subito, ma non posso tornare indietro (porc...XDDD)...quindi comincio da qui.
Be', cosa dire? Innanzitutto diversi punti a favore vanno al fatto che parli della loro infanzia, della loro adolescenza...chi altri scrive di loro in quel periodo?
...Solo tu XDDD
E poi...tutta la scena!! Me lo immagino benissimo, Mustang a buttarsi nel fiume...e non solo da ragazzo, lol! Che canaglia...
Come godo a immaginare la faccia di Riza, vedendo Roy fuori dall'acqua XDDD
Bravissima, aspetto la prossima storia con impazienza!

13/09/08, ore 19:34

Io penso di essere ormai completamente persa per questa coppia. Sì, credo di sì. E questo capitolo della raccolta me l'ha confermato. Mi sono letta tutta d'un fiato la raccolta, e devo dire che è veramente fantastica...! Sono a dir poco magnifici insieme, 'sti due. Questo capitolo, poi...ecco, Roy era semplicemente perfetto: mi sembrava di vederlo fare tutti quei sorrisetti e dire quelle cose, sì sì. E lo scherzo, poi...ce lo vedo proprio a fare questo tipo di cose xD Uh, e Riza...Riza che si preoccupa per lui è troppo tenera...! Si butta per salvarlo...aww, chettttteneri! *w* Ok, ora non devo iniziare così, sennò non la smetto più xD. Beh, che dirti...raccolta fantastica, complimenti! Al prossimo capitolo! bacioni, la Furetta

13/09/08, ore 01:02

Adoro il cap 19!!! hai detto che è un tema banale? sinceramente è la prima ff che leggo sul tema!!!! Veramente bello!!! Solo una cosa secondo me non serviva un reading più alto del solito...non c'è nulla di sconvlgente!!

11/09/08, ore 21:33

Omr, sono totalmente gelatinizzata. Prima di tutto, è la loro adolescenza, e solo per questo meriteresti un premio speciale. Ma poi, tutta la scena!! Roy, ehhh, il nostro caro vecchio Roy *scuote rassegnata la testa* Secondo me ci è nato, fanfarone XD Almeno una cosa buona l'ha fatta, si è innamorato di Riza ^^ E già le faceva una corte spietata, mettendola in imbarazzo *_______* *ci va in brodo di giuggiole davanti a queste scene XD* Come sempre un capitolo meraviglioso, sono tanto, tanto orgogliosa della mia gemy X3 Kissoni e a presto!! (vedi di aggiornare presto *____*) XD

11/09/08, ore 18:08

Ohhh... *__* dolcissima, Roy è un do'aho pazzesco e insanabile, però è un'adorabile canaglia! Bellissimo capitolo.

11/09/08, ore 10:11

Uaaaaa *o* Mi sono sciolta in una gelatina tremolante >///

10/09/08, ore 15:35

Sisya, una storia, come sempre, dolcissima proprio da *O* XD. Ci sono poche storie di loro due da adolescenti, e Roy così sfacciato ed innamorato è una meraviglia! Quando si butta e Riza lo segue senza neanche pensarci due volte...è proprio ammmore! Come sempre nulla da dire, è scritta benissimo, aspettiamo con ansia i tuoi aggiornamenti! Alla prossima, baci baci valy88