First Date
di imaginnarry

28/06/13, ore 02:24

Ma perché non continui? Io vedo un futuro per questa os. Dai ti pregooooo è bellissima.

05/06/13, ore 15:42

Non è vero che è una storia insensata anzi, io l'ho trovata bellissima e poi mi piace molto quest'idea del "finale sospeso". Ognuna di noi così può farsi "film mentali" su come potrebbe andare l'appuntamento :) Mi piace come scrivi, sei molto brava ed inoltre la lettura scorre che è un piacere.
Alla fine insomma ha vinto Jaymi u.u Avrai un appuntamento con Shelley :P
Un bacio bella ... Ale

09/03/13, ore 16:15

Una delle migliori fanfic sugli union j che io abbia mai iniziato a leggere, davvero.
Ne ho trovate davvero poche, che mi piacessero realmente, ben scritte e tutto il resto, e la tue è tra queste, brava.
Spero che non mi deluderai, ci conto, perchè voglio riconfermare questa mia idea sulla storia.
Un consiglio: non andare troppo veloce, te lo dico, dato che già George e Sophie hanno un appuntamento c:

love ya, giorgia

ps. anche io ho una long, si chiama troublemakergirl, passa se ti va, mi piacerebbe trovare un tuo parere. Mi sta bene anche un 'fa schifo'.

08/03/13, ore 22:45

aww Georgie in versione Uomini e Donne. No ok, questa non mi è uscita bene...
Ricominciamo. OS carinissima *-* non so perchè ma ce lo vedo bene Josh che organizza un super party.
E alla fine George risulta tenero anche se si organizza millemila appuntamenti.
Go get him, Sophie!
Good job <3