Non ancora Spencer, non è ancora il momento.
di anastasia in love

10/03/13, ore 10:32

Un commento, sicuramente, te lo lascio. Credo che siamo rimaste tutte sconvolte dopo la 3x21\3x22, anche se, ovviamente, penso che Toby non sia realmente morto (almeno me lo auguro). Mi è piaciuta un sacco la OS (se è una FF allora ancora meglio), insomma è tutto quello che una Spobette desidera, un bel confronto tra la coppia ma anche una visita notturna di Toby, su questo non c'è dubbio. Quello che manca, o che io non ho colto, è il motivo che lo ha spinto ad agire in quel modo nei confronti della ragazza, che di fatto ama (e questo si capisce), ma non te ne faccio una colpa perché effettivamente nello show non ci hanno ancora detto nulla sulla sua scelta di entrare nel team. Mi piace il fatto che l'abbia scritta dal punto di vista di Toby, ha un personaggio interessante, che avrebbero potuto sfruttare meglio. Il dialogo tra i due è meraviglioso e anche un po' reale, sei entrata bene nei personaggi, tutti c'immaginiamo una Spencer un po' timida ed imbarazzata se si parla di amore e di fare l'amore. L'ultima parte è quella che preferisco; nonostante tu non li abbia fatti baciare (scelta che approvo, perché coerente rispetto a quanto hai scritto), è evidente, come ho detto prima, che lui la ama, e ciò non doveva essere dimostrato per forza attraverso un bacio; è tutto molto dolce, ma non smielato (questo è l'importante, ahaha.. Scherzo ovviamente). È ben scritta. Brava. Ora mi dileguo, spero che continui a scrivere di questa coppia, ti riesce bene. Baci :)