Winning a Battle, Losing the War
di elsie

10/02/08, ore 12:54

Ho scoperto le tue fanfiction solo ora. Un vero peccato, perché mi piace un sacco come scrivi! Meredith, il tuo personaggio, è così REALE - azzeccatissima la scelta finale (mi stavo per mettere a piangere, ti assicuro, ma era l'unico modo possible per chiudere) - che non si può che adorarla, con tutti i suoi difetti. Pyro è straordinario, a mio parere sei riuscita a mantenerlo fedele al quel poco che sappiamo dell'originale dal film - ottime le scene da te inventate che nel film possiamo solo immaginare -. Se non si è capito mi è piaciuta. Come into the fire, anzi di più perché il tuo stile di scrittura è più sciolto. Aspetto con ansia il seguito!

05/10/07, ore 18:25

Caspita, un'altra fic! Mi seno viziata dalla tua vena creativa :D Che bello! Un inizio tutt'altro che leggero, il tema è importante ma trattato bene; certe tematiche spesso rischiano di essere "sfruttate" per creare una storia, mentre in questo capitolo non se ne ha l'impressione, è il personaggio a creare la storia e l'argomento non è trattato in modo inopportuno, ma con umanità e sensibilità. Ormai anch'io sto cominciando ad affezionarmi a Meredith, seguirò con gran piacere questa storia ^^