I just wish to live again.
di itsmitchie

16/03/13, ore 12:59

Sapevo che sarebbe stata bella questa storia e ora che leggo il secondo capitolo me ne convinco ancora di più. Tuttavia ti consiglio di mettere (andando così a capo) quando c'è il discorso diretto perchè così appare più chiaro. Ti consiglio anche di mettere qualche descrizione, perchè le storie con descrizioni sono belle, basta che non siano lunghe trentordici pagine. Inoltre mi soffermerei di più sulle impressioni di questa ragazza: cavolo, sono duecento anni che non vive, avrà pure qualche impressione strana riguardo al nuovo mondo in cui è tornata a vivere. Insomma, dovresti far risaltare di più il suo lato psicologico. Ultimo consiglio/avvertimento: non rendere questa storia scontata, come ti ho sempre detto; fai succedere tante cose strane perchè voglio che sia intrigante! Un abbraccio, L.
ps: anche io ho aggiornato 'brave' c:

10/03/13, ore 21:59

tu continui! ORA, secondo me non c'è motivo che tu cambi, io penso sia perfetta così <3

10/03/13, ore 21:28

ohw,che dolce questo capitolo bfdhkv.
mi piace molto,è originale c: continua presto,baci.

08/03/13, ore 21:17

è bellissimo davvero.. spero continui presto un bacio, io sono qui che aspetto :)

08/03/13, ore 20:55

La continuerai,vero?
No perche se non la continui vengo a massacrarti.

08/03/13, ore 20:43

Io ti spaccherei la faccia per il semplice fatto di non averla pubblicata prima. Lo sai che sei bravissima? Ti giuro! E' la prima volta che leggo qualcosa del genere e devo dire che già amo la tua storia. Sembra così originale e così diversa.. di solito le protagoniste sono sempre ragazze depresse che scappano di casa, vanno a londra, incontrano il loro idolo e si innamorano l'uno dell'altro lol Questa storia invece credo che sarà meravigliosa. Complimenti e continualaaa!