L'essenziale
di Rori98

21/05/20, ore 10:35

Premetto che Mengoni mi è sempre stato sulle balle e che quella "canzone" per me non meritava alcun successo!
Ma ti concedo che questa storia è carina!
Non si sceglie di innamorarsi di qualcuno...accade e basta, e queste poche righe lo spiegano alla grande! In fondo quando ci si innamora, capita spesso che manchi quel po' di coraggio che serve ad andar fino in fondo, e l'ultima riga lo spiega alla grande! Complimenti!!!

03/01/14, ore 19:57

Finalmente una storia dedicata a questa fiction che amo! Si!
L'unico errore è che si scrive Sanremo e non San Remo ;)
Storia comunque bella, anche se l'html è un pò un caos, ma ottima comunque.

23/08/13, ore 14:13

Ciao! :) mi ha fatto davvero piacere leggere una ff su una fiction così bella come Tutta la musica del cuore, non sene vedono molte in giro anzi quasi nessuna credo che la tua sia l'unica ma sono riuscita a trovarla..e sono molto felice di averla letta! È davvero molto bella e la canzone che hai scelto è perfetta,le frasi che hai scritto ammetto di non averle neppure lette da quante volte l'ho ascoltata ormai so a memoria tutto il testo.. Che dire?! Non mi resta che farti tanti tanti complimenti,spero di poter leggere in futuro un'altra tua ff!
Baci,
minnie95

19/03/13, ore 22:29

Non pensavo che nessuno avrebbe mai scritto qualcosa su questa bellissima fiction, è stata una piacevole sorpresa vedere che invece c'è stata una persona che ha pensato di dare un piccolo tributo ad una coppia molto, molto bella :)
Bellissima shot: la canzone si integra perfettamente al testo, lo stile è scorrevole e piacevole da leggere, ottimo lavoro!