La febbre che ho di te
di Clauridice

06/01/15, ore 00:23

Bravissima e moooltooo bella sono rimasta senza fiato mi batte forte il cuore....
Anche se non conosco chi sono e una coppia perfetta da come li ai descritti tu :)

15/05/13, ore 21:20

Molto, molto coinvolgente e da perdifiato. Mi sono lasciata travolgere dalla passione. Che dire passionale, molto passionale. Mi è piaciuta tantissimo. Anna

01/04/13, ore 21:51

Davvero bellissima! Degna del rating rosso. Bella anche perchè non eccessivamente volgare. Inoltre tutto ciò che riguarda la coppia Lucia-Orlando mi fa impazzire! Bravissima! Giorgia Ps: c'è un piccolo errore di scrittura: devi sostituire l'ha sdraiò con la sdraiò, stessa cosa per anche altri verbi :P. Scusa se sono molto pignola

21/03/13, ore 20:55

Ehi ciao!!!
Malgrado non avendo idea di chi siano i personaggi la tua storia mi è piaciuta molto, è ben dettagliata.
Brava Cla, continua così!
Un abbraccio :**

11/03/13, ore 16:43

Eccomi qui,ciaoo!
Be',è una bella storia.Il contenuto è un po' forte per i "più piccoli"(come me=D)per molto bella e poi hai descritto molto bene tutto quanto e io adoro la coppia Lucia/Orlando(anche se non c'entra niente ora=D).Va be' spero di leggere presto un'altra tua storia.
Un bacio...=3
Fafallina_Nera99

11/03/13, ore 15:31

Bhe come sai la coppia non mi piace però la storia è bella xD...è scritta bene, con cura hai dettagli e le scene ben descritte sia dal punto di vista scenico che emotivo...
Dal punto di vista erotico è un po' forte, come hai ben scritto tu e quindi ti consiglierei di metterlo con rating rosso cosicchè i minori non riescano a leggerlo...
Concludo dicendoti bravissima xD e alla prossima
Ele

10/03/13, ore 00:34

Ciao Cla ^^'
Bella one shot davvero <3 La loro prima notte di nozze è davvero formidabile :3 Mi è piaciuto come hai descritto tutta la scena, brava <3
Devo farti notare però che ci sono diversi errori, ma non ti preoccupare... Puoi rileggere tutto e correggere ^^'
Brava <3
Gra