La salvezza dell'angelo
di Give_me_only_kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/02/15, ore 11:24

Ma la volpe a nove code l'hai presa da naruto? Anche perché i dialoghi fra scorpius e la volpe e fra naruto e la volpe sono praticamente uguali . Spero in una risposta. Ciao

30/12/13, ore 23:59

woooo ma che bel finale!!!!! Oh Merlino le drarry mi fanno morire ahah , ma va beh... Davvero complimenti complimenti e complimenti, la storia mi è piaciuta uuuuun saccooo<3 alla prossima , hola

30/12/13, ore 23:51

Ma mio Dio ,non ci posso credere che sia finita :/ quanto mi è piaciuta Dio santo , non puoi immaginare !! L'ho amata , mi ha fatto piangere anche un sacco ... Non puoi immaginare! Grazie mille , tua nonna ha proprio ragione <3

30/12/13, ore 19:38

Wooo che colpo di scena!!!! Luis! Mio Dio santo... Io sto amando sul serio la tua storia te lo giuro!!

30/12/13, ore 19:16

Non ho idea di cosa significhi beta :0 comunque si mi è piaciuta un sacco la tua storia ! Mamma mia che emozione *-*

30/12/13, ore 19:00

Ommio Dio , perche piango ogni cavolo di volta che leggo Fred weasley ??? che frusta, comunque questo mi e piaciuto un sacco , mi sono immersa completamente nella battaglia , è stato fantastico *-* <3

30/12/13, ore 14:08

Non credo tu possa ricevere commenti negativi vista la storia spettacolare , ma non capisco perche Diana ha 100 e passa anni :0 va beh continuo la lettura <3

30/12/13, ore 13:55

Mi sa che tra albus e Diana nascerà qualcosa, lo spero tanto *-* spero anche che rose e scorp ai mettano insieme , Dio sono cosi Carini *-*

29/12/13, ore 23:49

Non fa schifo il capitolo , anzi! È molto importante perche viene inserito il personaggio di Diana :) mi piace un sacco sta storia , c'hai avuto una fantasia meravigliosa *-*

28/12/13, ore 14:54

Al nome "Fred" reagisco sempre malissimo mamma mia ... Ma scorp non puo morire ! sarebbe orrendo T.T no no no no pls

28/12/13, ore 12:18

Ahah troppo dolce , non mi pare sia da te ... Va beh comunque questo capitolo mi piace un sacco , mi ha fatto emozionare , e le parole di scorpius mi hanno fatto scendere una lacrima... Bella bella bella davvero

28/12/13, ore 09:18

Ma quanto sono dolci questi cuccioli ?! Mio Dio è meravigliosa la descrizione del carattere di rose , è cosi dolce lui *-*

27/12/13, ore 14:32

Bellissimaaa,veramente!Amo le dramione e le Rose/Scorpius per non parlare dei uno dei personaggi della next più bello: Al♥

27/12/13, ore 00:14

Alla vista del nome Fred ho perso un battito... Odio le storie in cui lui non c'è piu... Ma purtroppo è cosi... Oh mamma mamma... Continuo va ...

27/12/13, ore 00:03

Ma che amori sono questi due topini... Rosy ha l"aria arrogante dj Hermione , si vede che è la figlia ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]