You stole my heart
di Symphoniies

19/01/14, ore 22:59

Molto scritta bene, complimenti. Ma , se mi ricordo bene: non era rating rosso o arancione? Come mai l'hai cambiato? Comunque: non ho capi to perché miosodite. Forse ho letto velocemente, quindi penso che rileggerò poi con calma. In tanto ti lascio questa recensione, a me fa sempre piacere quando lo fanno. Miro a diventare recensore veterano, ma ci vvorrà ancora un po' di tempo XD

19/01/14, ore 22:51

Che bella storia! Scommetto che si fidanzeranno ; P è comicissimo il fatto che il prof essor bollore e la mamma d rose si conoscano! Forse potrebbe essere il padre di Rose... vabbe scopriró tutto leggendo. Se hai fatto tutti questi capitolo deve essere una storia molto bella :)

19/01/14, ore 17:50

Ciao tesoroooo
Oddio in questo capitolo succede proprio di tutto
Carl si sta rivelando un padre eccezionale davvero ansioso di conoscere sua figia
Le ha addirittura proposto di andare a vivere cn lui, ma giustamente Rose nn vuole lasciare il suo Ian
È così carl andrà nel fine settimana ad Harmony
Amo rose e le sue insicurezze anche se sn certa che Ian ormai se ne freghi altamente di Nina
Però mi piacerebbe vederlo rapportarsi cn la sua ex
Ahahaha la prima volta che Rose incontra sua suocera ed ha una faccia da post coito
Aiutoooo
Poveretta è morta dall'imbarazzo
Ma Edna sembra davvero in gamba
Ora cosa accadrà al pranzo ?
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo tesoro
Amo la tua ironia, i tuoi momeni di quotidianità e soprattutto la delicatezza cn cui scrivi dell'amore tra ian e rose
Sei bravissima
Un bacio

19/01/14, ore 12:22

Hey ciao! Scusa se è la prima recensione mia di questa storia, ma appena finito un capitolo passavo immediatamente all'altro, quindi non avevo il tempo di scriverti.... comunque.... adoro questa storia!! Rosalyn e il professor Bollore sono una coppia magnifica! Non vedo l'ora che arrivi il 36º capitolo! Ah già! Quasi dimenticavo... sei una scrittrice fantastica! Sto leggendo anche un'altra tua storia e le adoro entrambe!!! Baci baci!!!

15/01/14, ore 19:52

Ciaooo bella!

Scusami il ritardo!
Posso assicurarti che ho letto tutti i capitoli pubblicati fin'ora ma con l'uni e tanto altro non sono riuscita a recensire, perciò lo faccio ora che ho un po di tempo. Lo sto facendo dal cellulare mentre sono sul treno, perciò scusami eventuali errori, ma sono un po una schiappa con la testiera èwè
Andiamo per gradi.
Già il fatto che il capitolo si apre con Ian me gusta ahahha
Robert è stato molto...gentile (mi duole ammetterlo) ad andare a parlare con Ian. Certo, l'ha fatto sempre con il suo comportamento molto discutibile, però almeno l'ha fatto. Come ha detto lui, la vicinanza di Rose gli fa bene e, quando pensavo che se ne sarebbe andato zitto zitto, eccolo che fa la stronzata di dire che lui continuerà a provarci con Rose.
Cercando di sorvolare su questo, ho trovato adorabile la scena dove Ian cerca di consolare Rose.
Cioè hdgjhsgjh dove lo trovi uno così?
Che non si arrabbia neanche quando gli nascondi di essere fidanzata per finta con la persona che odia di più la mondo?
TROPPA PERFEZIONE.
Mh, quindi questo Carl potrebbe essere il padre di Rose (Un grazie a Paul per l'informazione v-v)
Corro a rileggere il successivo e a rcensirtelo:)

15/01/14, ore 17:56

oddio... fantastico,l stupendo, bellissimo... cosa dire di più? Devi continuare subito eh e.e

13/01/14, ore 17:58

Tesorooooo
Finalmente rose ha conosciuto il suo papà e per fortuna sembra essere un uomo fantastico, un padre amorevole
È anche molto attento
Non conosce sua figlia eppure non gli è sfuggito il fatto he lei ed Ian si amano
*_*
Quest'uomo già mi piace
E poi Rose ha bisogno almeno di un genitore e spero che Crystin schiatti
Ian è stato come al solito sensazionale
Darei qualsiasi cosa x un uomo così comprensivo e attento
Come sempre ottimo lavoro tesoro
Alla prossima

11/01/14, ore 15:08

Oddio Ian nudo!
Mi vuoi uccidere?
hdgjwhgfjwh *---*
Sto cercando di riprendermi, per continuanre a scrivere ma non è facile!
L'ha portata al Plaza!
Ma che uomo è?
Cioè, non esistono uomini come lui!
E' troppo perfetto!
Oddio il momento della verità è vicino! Carl sarà o no suo padre?
CHE ANSIA!

11/01/14, ore 15:03

BELLISSIMO *------*

Allora, partiamo da Rob che va a parlare con Ian.
Molto carino d aparte sua, ma...SERIUSLY?!
“Vorrei solo specificare che questo non mi impedirà di provarci con lei, sia chiaro”
Ragazzo, qualcuno qui ti deve insegnare la buone maniere.
Naturalemnte da gentil'uomo qual'è, Ian non si è arrabbiato, anzi, è stato così premusroso da coccolarla e rassicurarla quando si è messa a piangere!
Quindi il padre di Rose potrebbe essere questo Carl Parker, eh?
Interessante!

11/01/14, ore 14:58

Oh, Dio mio!
OH, DIO MIO!
Quella donna (la mdre di Rose) è davvero eualcosa di insopportabile! La odio con tutta me stessa! Ma come ha potuto nascondere una cosa simile a sua figlia? Al sangue del suo sangue? Mi disgusta!
Per fortuna che ci sono Alan e soprattutto Ian con lei.
Bellissimo capitolo, corro a leggere il prossimo!

07/01/14, ore 02:44

Ciao tesoroooo
Plaza...Ian comoletamente nudo....
Io sn collassata *_____*
tesoro, che bel capitoletto *__*
ian si sta davvero dando da fare x la sua Rose
Sta cercando di arrivare a questo Carl e la porta anche a NY.
Chissa, forse è davvero questo insegnante? In caso contrario sarebbe una coincidenza allucinante
Ian secondo me vuole uscire allo scoperto cn la sua Rose, forse xke teme che Robert possa portargliela via? Non so ma mi è sembrato che volesse spingerla a dire tutto a Cher... Per questo forse?
Kmq cara un capitolo sensazionale e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Tanti bacetti, cara

27/12/13, ore 22:35

Tesoro un bellissimo aggiornamento lampo *_*
Robert se l'è scampata per un pelo. Ha indubbiamente fatto bene ad avvisare ian in modo che nn si creassero litigi inutili cn Rose, ma poteva risparmiarsela quella cosa del provarci ancora con Rose
Se poi si becca un pugno nn si lamentasse
Ian è dolcissimo con rose
Si vede che l'ama da impazzire
La sta aiutando nella ricerca di suo padre, la coccola e si prende cura di lei
È tra loro l'intimità è alle stelle. Mi è piaciuto molto il particolare dello spazzolino *_*
Molto intimo xD
Ora sn curiosa del confronto con Crystin
Voglio proprio vedere cm reagirà quando saprà di rose e ian amhahah
E questo carl parker? È davvero il padre di Rose?
Secondo me dopo la lettera che ha ritrovato, nel caso dovesse essere davvero lui, credo sarà felicissimo di riabbracciarla
Di poterla conoscere
Speriamo che almeno lui sia un genitore migliore x Rose
Questa ragazza si merit il meglio
Un bacione tesoro
Sempre eccellente
Amo questa storia

25/12/13, ore 03:56

Tesoro buon natale anche a te
Ecco che la resa dei conti è arrivata e finalmente Crystin è stata mandata al diavolo
Allontanare il padre di tua figlia é quanto di più meschino ci possa essere
Soprattutto in questo caso che il padre sembra una brava persona
È poi quel maledetta continua a trattare Rose come una povera scem
Mi dispiace solo x Alan e nn capisco come faccia ad amare quella
Quindi ora ian e Rose andranno a convivere ?
Che gioia *_*
Tesoro un capitolo davvero super
Ti auguro buone feste e ancora complimenti

24/12/13, ore 18:47

Sono tipo a cena con alcuni dei mie partenti e mi hanno tutti guardata male perchè quando ho scoperto che la mamma di Rose (quelal donna dal comportamento molto discutibile) le ha nascosto le lettere del padre e non vuole dirle chi è ho tirato giù i santi xD
LOL
LA ODIO, LA ODIO!
Alan invece è un cioccolatino *____*
E Ian? TROPPA DOLCEZZA IN UN UNICO UOMO!
Bravissima.
Aspetterò con ansia venerdì!

24/12/13, ore 18:43

Pensavo di riuscire a recensire il capitolo prima che tu mettessi quello nuovo ma non ce l'ho fatta!
BTW, eccomi qui!
Capitolo meraviglioso tesoro!
Mark mi sta sulle palle e sono felice che Ian l'abbia messo al suo posto ùù
Ma la canzone che abllano è la stessa che c'è in "un'amore a 5 stelle?"
ADORO!
Complimenti!