Untitled.
di Kilaren

18/03/13, ore 18:30

O-oh... ora la cadaverah si mette a traslocare Q_Q Riiiiiiiiiin! Riprenditiiiii! *parla lei*
Questo capitolo? Bello come gli altri u_u anche se è diverso in quelcha modo... sarà come hai detto che l'hai dovuto riscrivere eheheh TI CAPISCO TANTO O_O
Taiga: Anche noi dovremmo traslocare presto, no Riuji?
Riuji: Ehm... s-si... ma che discorsi sono questi di punto in bianco Tigre???
Taiga: Cosa? Non vuoi venire a vivere con me? Non avevi detto di volermi sposare? Stupido Bastardino! *lo stende*
Io: Okkay... certo *shock* a presto comunque PRETENDO IL SEGUITO <3 Ciau <3
Ecchan-

10/03/13, ore 23:57

Bene, complimenti, ho finito di leggere e recensire tutti i capitoli e, come era prevedibile ho allagato casa.
Ma brava Bruco,brava *applaude*
Domani mi vieni a prendere tu con la barca ok ?
Va bè tralasciando le mie cazzate, dopo averti riempito la casella dei messaggi (e averti rotto ) per la milionesima volta ti dico...
SAI SCRIVERE !
e se mi dici che non è vero al Romics ti pentirai di avermi incontrato.
Finalmente in questo capitolo Rin non muore yeah ! *strilli di gioia *
Anche se non è proprio il massimo della felicità, no.
Per niente.
Che tu sia dannata.
-Elle (scusa ancora il ritardo e aggiorna presto v.v )

10/03/13, ore 22:02

Ciao kila!!!! Allora, anche questo capitolo e triste, drammatico e altri mille aggettivi così che non mi vengono in mente, insomma proprio come piace a me XD, comunque tralasciando i miei scleri, anche questo capitolo e scritto bene, insomma è perfetto, continua così perché vorrei leggere tutte e dodici le fic. (Non ti dico aggiorna presto perché sennò succede qualche altro casino) ciao!!!!!!!
Ps e sempre così, prima ti senti potente perché la storia che scrivi e tutta finita e solo da pubblicare, poi word ti cancella tutti i capitoli ( e successo anche a me...)
Pps ho iniziato a shippare kaimei XD me l'hai fatta piacere con la tua storia
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 09:32 am)