Segreto di fumo
di kiddoB

09/02/15, ore 22:18

Proprio quello che stavo cercando! Qualcosa dal sapore amaro ed un po' triste, sentimenti ricambiati ma che non possono essere espressi. Segreti, bugie, doloroso desiderio...
Ho apprezzato molto questa storia perchè è ben scritta ed i sentimenti arrivano dritti al cuore. Non sono mai stata una gran fan di Malfoy nei libri ma in questa fan fiction l'ho preso a cuore, povero Draco! Per una volta sono riuscita a provare qualcosa di positivo nei suoi confronti XD
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Baci, Kelian

12/03/13, ore 11:29

Io sono da poco su EFP, ma credo che proprio non devi chiedere perdono a nessuno!
La storia mi ha preso tantissimo e ci sono rimasta quasi male quando ho letto che era una one shot, perchè mi sarebbe piaciuto tanto sapere come le cose si sarebbero evolute! Inoltre scrivi benissimo: si avverte il dolore, lo struggimento di Draco, ma anche di Harry, per non potere stare insieme. Si intuiscono tutte le loro difficoltà, che pur non essendo scritte completamente sono lì. Mi è piaciuto tantissimo quando Draco si immagina Harry nel negozio di scope e sa esattamente cosa farà: c'è così tanta tenerezza e dolcezza in quella scena! Spero di essermi riuscita aspiegare. Davvero complimenti!

10/03/13, ore 15:22

Ciao ^^
Io non sono propriamente una slasher veterana, ma ti perdono assolutamente! (Di cosa poi?)
Ho letterlamente divorato la storia in pochi minuti e devo dire che è stupenda: è malinconica, triste e un po' angosciosa, un mix che per me è assolutamente irrestitstibile.
Questo piccolo viaggio nella testa di Draco mi ha lasciato veramente senza parole e il fatto che sia scritta bene non fa che rendere perfetta una storia già di per sé molto bella.
Mi dispiace che sia solo una Oneshot, perché sappi che se decidessi di continuarla avresti già guadagnato un'assidua lettrice ;)
Ah e ho un po' odiato Harry perché non ha reagito e non ha cercato di trattenere Harry, ma questa è un'altra storia.
Complimenti ** questa piccola perla finisce subito nelle preferite!
A presto
Bellatrix
Ps Ho notato ora che di solito scrivi Dramione (sì, sono corsa a spulciare il tuo profilo :D ) e sarei curiosa di sapere come mai questo cambio...
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 03:24 pm)