Egoista
di Elly

Inuspoiler
28/09/07, ore 10:21

Oltre che la storia mi piace,del bacio ne ero già a conoscenza! ^^"" Per chiunque lo voglia vedere troverà qua il capitolo: http://adinuyasha.thebrokenconsole.com/TOC.html nel capitolo Sango's wish! ^^

Annie's dream
28/09/07, ore 00:36

Oddiooo che bello questo pezzo *___* E finalmente si sono decisi :) Da che numero è tratta questa scena?*__*

27/09/07, ore 20:21

Eh sì, finalmente il bacio! *___*
Bella drabble, spontanea, incalzante; veloci pennellate che rendono bene i pensieri del protagonista.
Brava! ^^

jejachan
27/09/07, ore 15:29

è un fic fantastica complimenti!!!!! mi sn commossa!!!!!!! sango e miro 4ever!!!! ma davvero si baciano??? lo sai che mi viene da piangere!!?!?!?!?!ç___ç potresti dirmi il numero del capitolo????? please!!!!

27/09/07, ore 12:30

O___O cosa??? cosa???COOOOSA??? *sviene* cioè...mi stai dicendo che io...dopo aver deciso di bloccare inu yasha perchè mi ero stancata di comprare i manga che nn andavano avanti...QUEI 2 SI BACIANO???? *corre in fumetteria a riprendere il manga e gli altri che le mancano* ù.ù grazie x avermi x così dire avvertita xDD

26/09/07, ore 21:22

KE COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????MIROKU E SANGO SI BACIANO????????????????????????????????????????ODDIO è VERO????????'mi sento male...nn ci credo....ma...ma...ma...ma...sn felicissimaaaaaaaaaaaaaa!ehm...scusa ma sn tr agitata.... Cmq bella ficcina!!BRAVAAAAAAAAAAAAAA e grazie x la notiziaaaaaaaa!tvttttttttttttttb