Non tutto è rose e fiori
di kailove

30/01/10, ore 22:41

ma non continui più ? ormai è passato molto tempo dall'ultima volta che hai postato

16/12/09, ore 00:08

ehi ma come non continui più?? io voglio sapere cosa succede!! ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegooooooooooooooooooooooooooooo!!!

22/03/09, ore 20:18

Ciau!La tua fic è troppo bella!!Continuala presto please!!!!

27/11/08, ore 16:28

questa ff è troppo bella , quando la continui ?

26/11/08, ore 19:33

ciaoooo!quando la continui???please!!!continuala presto!!voglio sapere cs succede!!!ciao

08/09/08, ore 13:27

bella la tua fanfiction su I Dream,complimenti!!!.cmq povera Amy!!!1ti prego continuala!!!!!!

05/09/08, ore 01:25

è davvero stupendo!!Mi piace tantissimo...ma ti prego dimmi ke poi Amy si riprenderà e ke sii rimetta con Felix anke se nn recupera la memoria e sarebbe meglio ke nn la recuperasse altrimenti si suiciderebbe di nuovo...almeno io lo farei...cmqti prego ti prego dimmi ke Amy e Felix ritonano insieme...scusa se ti assillo...cmq complimenti 6 davvero brava!!!!baci

steph
02/02/08, ore 23:44

ciao! volevo farti i complimenti perchè scrivi davvero bene! e poi volevo dirti che la tua fanfic mi sta appassionando e spero davvero che tu la continui, perchè adesso vorrei tanto sapere come va a finire!! adoro Amy, e adoro anche di più Felix, quindi, spero tanto che tu riesca a continuarla! complimenti ancora!steph

11/01/08, ore 16:22

Anchio dal 1 capitrolo ho capito che era succiesso uan cosa del genere!!Povetta..cmq sei davvero brava.complimenti!!

03/01/08, ore 19:33

lo sapevo, LO SAPEVO che era stata violentata! me lo sentivo! uff, che brutta situazione.. non ha neanche più la memoria! ma almeno di felix dovrà ricordarsi, sisi U.U aggiorna presto! bacioni

scheggia94
29/12/07, ore 12:27

ehi come sei catastrofica anche se devo ammettere che tutte queste disgrazie rendono + interessante la storia! aggiorna prestisssssimo per favore... molto bella continua così

Billissima Kaulitz
16/12/07, ore 20:04

Bello, ho aspettato 1 sacco di tempo ma alla fine il capitolo c'è! Pevera Amy!e povero Felix!!!!!Cucciolino! ç_ç aggiorna!!!!

Gi94 s club 8 the best
12/12/07, ore 19:27

wow,è davvero bella questa storia.

elisa93
09/12/07, ore 12:43

ma quante cose sono capitate a Amy! e'sfigata poverina! il rapimento, lo stupro, la gravidanza, la caduta sugli scogli e anche la perdita di memoria! hai una bella fantasia...

06/12/07, ore 21:46

alleluja! Bel capitolo.., ma la prossima volta potresti farmi rimanere meno in ansia? Alla prossima!