L'incanto dell'angelo
di Vianne1013

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/04/21, ore 00:55

Ciao Rachele! Non ho mai recensito la storia cavolo...eppure l’ho letta e riletta, è stata la prima in assoluto che ho trovato per caso sul web cercando info su City Hunter...quindi c’è un legame particolare. E poi caspita se è bella, scritta benissimo, avvincente, scorrevole ed il sesso tra Ryo e Kaori....che te devo dì! Sei riuscita a trasmettere tutto alla grande, sembrava di essere lì cavolo. Guarda non riesco ad esprimere al 100% le emozioni che questa storia ha suscitato in me...😩
Brava, forse la tua ff più bella ❤️
A presto
Elisabetta

26/02/21, ore 09:36

Ho adorato questa storia dal primo al ultimo capitolo. Descritta in ogni minimo dettaglio è stata come vederla. Grazie

06/11/20, ore 01:19

Accidenti, non ho mai recensito niente, non so perché all'inizio non lasciavo mai commenti...beh devo dire che tu sei tra le mie autrici preferite e che questa è la prima ff che ho letto in assoluto, mamma mia che bella, e che capitolo..sensualissimo e pieno di amore, dsesiderio, passione.
Fantastico. Credo sia una delle mie storie preferite in assoluto!
Elisabetta

26/10/18, ore 18:17

Che bella!! Mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine... Brava! E....chissà se leggerai mai la mia recensione visto che la storia è stata pubblicata ben 5 anni fa... va be' ... cmq sia.. GRAZIE ;-)

29/01/17, ore 21:45

Ciao bellissima storia....ti volevo chiedere una cosa philip che fine fa alla fine del racconto ?

25/10/15, ore 13:51

Bellissima storia, brava. Grazie mille a te. <3
Lo avevo sospettato che Miki potesse essere incinta, dai suoi malori e dal cambio repentino di Umore, eh eh. Finalmente tutto è finito al meglio, ed Hideyuki è stato Vendicato, e ha dato il Perdono a Shin, infondo è pur sempre il Futuro Suocero di sua Sorella, e poi glielo ha anche chiesto, portandogli i Fiori al Cimitero, luogo dove ora Riposerà per Sempre in Pace, grazie a loro che hanno Distrutto tutta la Union Teope, rendendogli Giustizia a lui e agli altri Morti per colpa loro. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

25/10/15, ore 13:29

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alè, eh eh. :-)
Mary ha capito grazie ai Dossier trovati da Umibozu e Miki chi era l'Infiltrato che li ha Traditi, ed ora sono andati tutti via per poter portare Mick a farsi curare, mentre le due Poliziotte mettevano a posto. Ciao alla prossima. :-)

25/10/15, ore 13:16

Bellissimo capitolo, come sempre. Sono la prima, alè, eh eh. <3
Avevo Ragione che era il Padre di Endou, che ha capito i suoi sbagli ed ha chiesto un Favore a Shin, che lo ha capito e lo ha lasciato andare, speriamo che adesso sia finito tutto, e i ragazzi possano tornare a casa da Vincitori, anche se Ryo porterà nel Cuore un po' di Tristezza per la Morte di Endou. Ciao alla prossima. :-)

25/10/15, ore 13:05

Bellissimo capitolo, brava. Sono la prima, alè, eh eh. <3
Chi avrà posto Fine alla Vita di Sangem, il padre di Endou, per vendicare la Morte dell'Amato figlio? Mi sa di si! :-) Ciao alla prossima. :-)

19/10/15, ore 13:11

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh. <3
Evviva Miki ed Umibozu sono ancora Vivi e Vegeti, che bello, almeno hanno qualcuno che li possa Aiutare, senza che i nemici lo sappiano, credendoli Morti, mentre ora Ryo racconterà la Verità ad Endou su Sheila, e chissà che non si schieri dalla loro parte. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

19/10/15, ore 12:42

Bellissimo capitolo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh. <3
I City Hunter con Shin e Mick al seguito, sono riusciti ad uscire e sono andati a Destinazione, cioè Piazza San Marco, e non trovano Kazue, che è forse stata presa, speriamo che la ritrovano presto. Ciao alla prossima. :-)

19/10/15, ore 12:27

Bellissimo capitolo, brava. Sono la prima, alé, eh eh. <3
Ecco ora i nostri sanno, tutti, che li hanno scoperti e sapendo che vogliono Kaori la proteggono dalle Grinfie di Sangem e dei suoi uomini, e nel frattempo c'è l'hanno fatta, dopo un po' di lotta, ma non possiamo dirlo degli altri, visto che Kazue sarà stata presa da Philip, e di Miki ed Umibozu non si sa niente. Speriamo che si risolva al meglio per i nostri Ragazzi. Ciao alla prossima. :-)

10/10/15, ore 15:40

Ho finito di leggerla... É stata una storia bellissima perfetta affascinante emozionante divertente passionale esilarante.... Mi é piaciuta moltissimo...brava vado a leggerne altre baci

10/10/15, ore 12:59

Miki e Falcon stavano per essere schiacciati dal soffitto, ma grazie alla forza Sovrumana di Falcon sono riusciti a fare un buco in un muro per rifuggiarsi nel frattempo, visto che il soffitto si è ritirato dopo essersi schiantato al Suolo. Speriamo che riescano ad uscire da quel Labirinto pieno di Insidie dietro ogni Angolo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

10/10/15, ore 12:39

Bellissimo capitolo, come sempre. Sono la prima, alè, eh eh. <3
Che Bellissime e Stupende Parole d'Amore ha usato Umibozu\Falcon per Tranquillizzare la Cara Moglie Miki, ma quante cose hanno capito nello studio, dopo aver percorso un sacco di Corridoi per arrivarci. Ciao alla prossima. :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]