L'alfabeto dell'amore
di PuccaChan

03/08/13, ore 21:16

Salve! Sono Vicky shippatrice di professione, amante degli yaoi e grandissima fan della KisaxYukina.
Ho scoperto un pò tardi questa raccolta ma che importa? La metto da subito nelle seguite perchè già l'inizio mi piace (come non può piacermi una raccolta di Yukina e Kisa? COME?!) insomma dicevo... Questo primo capitolo è mooolto carino :3
E già. Nessuno è perfetto! Nemmeno Yukina. No Yukina piccino picciò tu sei perfettamente perfetto ç_ç
Devo dire che questa raccolta si prospetta molto interessante e vado immediatamente a leggere il prossimo che spero sia fluffoso (o ancora di più) del primo capitolo :3
Alla prossima

Lu*

13/03/13, ore 22:07

Heilà! :3
Ma perché non mi hai avvertito che avevi iniziato una raccolta?? Soprattutto, una raccolta su di loro... Vabbè, per fortuna che ho pensato di fare un salto nella sezione!
Passando alla flashina: l'ho adorata, delle tre è la mia preferita per il momento. ♡ Kisa che sbava guardando Yukina che dorme e che si vanta internamente di essere uno dei pochi a sapere che c'è qualcosa di 'imperfetto' in Kou è estremamente dolce (e malizioso, per come non riesce ad evitare di pensare a cose piccanti LOL)! Loved it!!
Solo una cosa: non so se è il mio schermo a farmelo vedere così o che, ma il grassetto secondo me appesantisce il testo e affatica la vista... per cui eviterei, anche se immagino sia passabile finché il testo è corto come in questo caso.
Per il resto, va benissssimo così--vado a recensire anche gli altri!
Ja,
Temari