the boy of bread.
di shesfree_

12/03/13, ore 18:19

secondo me è troppo uguale al libro,secondo me i luoghi,le regole potevano essere uguali, ma non fare tutto uguale al libro. e poi,se continui a fare capitoli così corti non finirai mai. sono tre libri,quindi..
un'altra cosa che non mi piace molto è l'inizio,troppo frettoloso.
l'idea di fare questa storia su hunger games mi piace peró c:

12/03/13, ore 14:21

Ciaao, allora sono @MenLawHutchs (so che non te ne può fregar di meno,ma volevo farti vedere che son passata c:)
Come inizio è a dir poco fantastico! Veramente! È MERAVIGLIOSO! E questo non è uno dei soliti complimenti gratuiti! Sono sincerissima *-* Dovresti continuare perchè sei veramente brava! *-*

12/03/13, ore 13:25

Oh mamma! E bellissima *u* Adoro come scrivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghjkl

12/03/13, ore 00:09

Do you remember me? Sono @parsonsvoice su twittah e ti avevo promesso che avrei recensito la tua ff. Che dire... Sei davvero brava. Spero che continuerai perché mi attira molto l'idea di leggere questa saga sotto l'opinione di Peeta :3

11/03/13, ore 23:34

Ciao, io sono l'amica di @ehitommi (su twitter mi chiamo @deloslights) c:
Alloora, devo dire che quando lei mi ha parlato della ff sono rimasta stupita, io non avrei mai il coraggio di mettere le mani su un libro tanto particolare come Hunger Games, che è tale anche per i vari commenti di Katniss su tutto lol però devo dire che leggendo ho capito che sei davvero brava, e sembra che tu abbia preso la strada giusta, iniziando con un evento letto e straletto – il primo incontro – ma dandogli un'altra interpretazione. Tutto questo per dire che mi è piaciuta molto, e non vedo l'ora che tu vada avanti con la storia andjamak
Complimenti, continua così c:
Ps. Scusa per eventuali errori di battutura, colpa dell'iPod ç.ç

11/03/13, ore 23:06

ciao sono @smilingmiley la tipa di twitter (?) ho letto ora il primo capitolo della tua fan fiction e mi è piaciuto tantissimo. scrivi benissimo, usi parole ed espressioni che rendono l idea. non so se hai capito quello che voglio dire lol e la grammatica è perfetta c: avrei sempre voluto leggere questa meravigliosa saga anche dal punto di vista di peeta, è interessante safsfdh pubblica presto il prossimo capitolo che non vedo l ora di leggerlo adsfsg.

11/03/13, ore 21:37

Ciao sono quella di twitter lol (@_malik_shake) visto che ti avevo promesso che sarei passata eccomi qua!
Il capitolo è bellissimo, mi piace davvero tanto.
Scrivi meravigliosamente!
Poi penso che sarà mooolto interessante poter vedere la storia dal punto di vista di Peeta (che tra l'altro è anche il mio personaggio preferito #teamPeeta u.u)
Aggiorna al più presto e quando lo fai fammi sapere pls

11/03/13, ore 21:11

E' molto carino e mi pacerebbe leggere come continua perchè sono interessatissima al fatto di leggere i giochi dal punto di vista del nostro tenero Peeta. Non vedevo l'ora di leggere qualcosa del genere!
Spero che presto continuerai. Anche io sto scrivendo la mia prima fanfiction e so come ci si sente.
Alla prossima ciaoo!
P.S. Faresti un salto dalla mia fan fiction ne sarei onorata! sdfgh
Rue.

11/03/13, ore 21:07

è tipo qualcosa di meraviglioso dio mio asdfghjkc non vedo l'ora di leggere il continuo asdfghjfhsd

p.s. sono @stylescheek cc:

11/03/13, ore 20:59

ciao bellezza.
sono @ehjtay, quella di twitter (so che non ti frega, ma volevo farti sapere che ero passata,lol)
che dire, io sono una tribute, quindi una fanatica di hunger games, e la scelta del punto di vista di peeta mi intriga.
scrivi bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non per la storia, perchè ovviamente la trama già la conosco molto bene, ma perchè amo la tua idea e mi piacerebbe vedere come la svilupperai.
quindi quando aggiornerai, io sarò qua.
davvero complimenti,
un bacio,
tay-

11/03/13, ore 19:37

Ciao ciao **
Prima di tutto,
Welcome, welcome * nella sezione dedicata a * happy Hunger Games and may the odds be ever in your favor.
Dunque, l'idea di fondo non è male, leggere la storia dal punto di vista di un sexy panettiere, cucciolo e tutto da spupazzare  Peeta, è una cosa che adoro,
quindi eccomi qui a recensire il primo capitolo, della tua prima storia.
Allora, ho notato alcuni errori di grammatica e di battitura, ma quelli sono facilmente rimediabili,
come "in contronto" è in confronto, o "pe" è per , sono piccole sviste che però rovinano la lettura c:
Però ho notato una cosa che non mi quadra, ed è la reazione della signora Mellark.
Come la Collins ci dice, e come si sottolinea nel film, la mamma di quel sexy panettiere, cucciolo e tutto da spupazzare Peeta, è una stronza antipatica , quindi la sua reazione da te descritta e quella presente nel libro non è congruente .
Ok, ora mi odierai spero di no e spero che metterai in pratica i miei suggerimenti,
un bacio,
Sil c:

11/03/13, ore 19:02

Dio è perfetta. È completa, dettagliata e magnifica. La amo già dal primo capitolo :3