Wammy's House Story
di ShinigamiGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
03/01/22, ore 19:17

Salve Shin, piacere di conoscerti!💜
Pochi giorni fa mi sono imbattuta in questa tua ff e devo dirti che me ne sono praticamente innamorata.
So che sono passati anni da quando hai pubblicato questa tua ff ma ci tenevo a lasciare un mio commento.
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per questa storia...scritta benissimo e che mi ha colpito fin da subito.
La storia di per sé mi ha coinvolta un casino al punto tale da portarmi quasi a immergermi nella trama....amori, delusioni,colpi di scena,lacrime e piccoli momenti di gioia! Complimenti! Ogni capitolo è diverso dall'altro e ognuno di questi mi ha regalato emozioni differenti!
Non so se leggerai mai questo mio commento ma, se dovesse accadere sappi che ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti perché sì... nonostante siano passati anni questa ff merita ancora di essere letta e di essere messa tra le preferite!⭐
Ti mando un grande abbraccio💜
With love Dark_ Rosé 2000

27/07/15, ore 15:41

Hei! Qualche tempo fa ho recensito uno di questi capitoli! Ho finito di leggere tutti i capitoli e devo dire che sei stata veramente brava! La storia è scritta molto bene, è proprio una bella storia! Mi è piaciuta tanto. Mi è venuto un colpo quando Mello e Matt sono morti, stavo per piangere. Inoltre hai scelto un bel titolo 'Wammy's House Story'. Davvero azzeccato. Devi sapere che l'ho riletta tutta ad un fiato e mi ha commosso. Il personaggio di Michelle è veramente interessante. Adesso ti saluto, spero che tu mi possa rispondere presto. Ciao!:)

02/05/15, ore 08:34

Allora...
Buahhhhhh!!! Ma ma ma che cosa brutta!! T^T
Namiko- Ma che ti prende!!?!? O_O
È strano ma quando è morto Mellonon me ne era fregato niente! Ma dopo aver letto questo odio l'autrice di Death note!!T^T Povero Mello!
Namiko- Ehm... Ok O_o Forse è meglio cominciare a recensire, non ti pare?
Si hai ragione! :P Ehm.... Per cominciare voglio dire che mi dispiace per la scenata di prima e di non aver recensito i capitoli precedenti! Ma mi sentivo in dovere di recensire almeno l'ultimo capitolo di questa bellissima storia, quindi eccomi qua!
La seconda cosa che devo dire che è scritta come sempre in modo divino! Nessun errore, e tutto molto ma molto scorrevole e non ti annoia anche con tutte le descrizioni. Questi sono i motivi per adoro la fanfic, oltre al fatto che è Dannatamente originale e hai collegato bene la storia originale alla tua!
Devo confessare che al inizio ero un po' dubbiosa sulla fan fiction, perché avevo paura che fosse troppo Occ (per il tipo di storia) oppure che ci fosse uno sviluppo monotono: Infatti ho letto pochi capitoli al inizio, perché ogni tanto ci davo un spulciatina. Ma mano a mano che la storia è andata avanti mi è piaciuta ancor di più! E ora che siamo alla conclusione... Mi da un po' di malinconia, perché sto ancora pensando: "E ora cosa leggere su Death note?" Poiché la tua è l'unica storia che seguivo. Bah, forse leggere la storia che stai per fare, non saprei, la mia pigria è sempre un intralcio alle mie ambizioni! Comunque sono contenta della fine... So che è il contrario di ciò che ho messo al inizio, quindi è un vero paradosso! XD Ma come ho detto "odio" (in realtà la adoro) non tu, perché tu hai rispettato la trama e non è che hai fatto soppravivere miracolosamente Mihael, lo hai fatto morire punto e basta, così va bene. Insomma è per questo che mi piace la fine anche se sono un po' affranta :)... Comunque io ringrazio te. Ti ringrazio per avermi lasciato un filo fra me e questo anime fantastico, un filo che ora è stato spezzato dal tempo. Ti ringrazio per averli lasciato la curiosità, la voglia, una cosa che ho perso poco a poco crescendo. Ti ringrazio per i sorrisi, ma anche per le lacrime, o semplicemente per gli occhi lucidi. Ti ringrazio per avermi fatto capire che non servono dieci recensioni al inizio per capire se una storia è bello oppure no. Ti ringrazio per la bella impronta che mi ha lasciato sul cuore "Wammy's house story"...

Grazie ShinigamiGirl...

Un abbraccio psicologico da me e Namiko.

17/03/15, ore 23:51

Cavolo e' stupenda questa storia...non e' facile trovarne una ben scritta e ben definita. Sei una grande! Anche se mi rammarico del fatto che non tutto e' andata a buon fine, e' una storia che mi e' entrata dentro..Magari non leggerai neanche questa recinsione,ma volevo dirti che hai creato un capolavoro! Ciao e grazie*

12/02/15, ore 20:55

*piange tutte le sue lacrime*
IIIIIIIIIIIHIHIHHHHIIHHHHH. (TT0TT)
Matt! Mello! No!!!
A metà di questo capitolo ero la persona più felice della terra.
Già pensavo cose tipo: "Questo è un AU! Mello e Debby si sposano felicemente, crescono un'amabile figlioletta chiamata Ayako e muoiono tranquillamente di vecchiaia!"
Ma ovviamente...questo non è un AU.
Non avrebbe avuto senso. Sei stata brava, anche perché ti sei dovuta caricare tutte le lacrime versate dai lettori. Sei coraggiosa, davvero.
Ancora mi meraviglio del tuo modo impeccabile di scrivere. Fai spuntare la gioia, il dolore, la paura, l'ansia e tutte le emozioni della storia come se si parlasse di funghi.
Ma tutto ha un prezzo... No? E ora mi rintano a piangere. *angolino*.
A presto! T0T

12/02/15, ore 20:23

Finalmente.
Finalmente.
F I N A L M E N T E!

Ok, ho letto una marea di capitoli, aspettando questo momento e finalmente lo vedo scritto, nero su bianco!
Il mio cuore sta esplodendo di gioia!
Già mi sono commossa tantissimo quando lei si sdraia accanto a lui...
Ma il bacio... Il bacio è stato epico! E scritto impeccabilmente come al solito!
Quasi quasi me lo rileggo...
Non hai idea di quanto stia esplodendo di gioia in questo momento!
E il disegno...
Disegni benissimo, accidenti!
Anche se è vero... Debby è praticamente la copia di Lady Gaga. xD
...
Non riesco a smettere di pensarci.
Stasera non dormo! *^*

A presto (grazie per il momento di assoluta felicità),

AyakoSoul

*Russian roulette is not the same without a gun
so even love baby when isn't rough it isn't fuuun
ouuououououuu*

12/02/15, ore 19:56

Tu mi vuoi morta. Tu mi vuoi seriamente morta.
Un attimo prima saltello di gioia, corro per la casa quando leggo la conversaione al cellulare tra Mello e Debby, e l'attimo dopo sto quasi per piangere.
Come hai potuto far esplodere l'edificio?! Il brutto delle storie belle, alla fine, è che hanno momenti struggenti e demoralizzanti.
Ma forse sono belle proprio per questo.
E ancora Matt risolve la situazione! Quanto lo adoro.
Intanto, abbiamo un piccolo problema e un po' di esplosioni da risolvere, no?

12/02/15, ore 19:37

Ma quanto sarà idiota Mello!
Perché continua a fregarsene delle mie ship perfette e far quel che gli pare?! Non bastava Catherine, ora ci si doveva anche mettere una vera prostituta nella storia!
Ma dai, sei veramente sadica! T-T Non reggerò la distruzione dei miei sogni perfetti! Delle mie ship perfette!
Comunque... Credo che Debby abbia le idee un pochino confuse, neh.
Almeno ha ancora Matt, il solito grande amico.
Mh. Detto così sa di friendzone.
Ma non perdiamo il filo della storia.

12/02/15, ore 19:16

*alza la mano*
Pronta a immergersi nel caso! *-*
Sono sempre più in ansia, mi sembra di star divorando questa storia più del solito!
Mi scende sempre una lacrimuccia, quando sento l'epicità della storia trapelare anche da un capitolo di passaggio. *lacrimuccia*
Sono cambiati tantissimo...
Dovrei rileggermi i primi capitoli, quando Debby e Mello svolgevano ancora il primo caso insieme. Sarebbe veramente bello vedere quanto sono cambiati.
Ah, e sentir parlare di mafia, droga etc etc mi ha fatto venire in mente solo una cosa, nello scorso capitolo.
"Sta' a vedere che qualche mafioso ora ci prova con Debby."
La mia puntualità mi spaventa.
E lo sparo di Mello per difenderla...
*parte la musica*
"I ship it!"

12/02/15, ore 18:58

Sul serio, tutta questa ansia non mi va bene.
Mi aspettavo davvero tanto che Debby dicesse qualche pazzia...
Ma a questi livelli.
Tu mi vuoi morta. L'ansia mi sta praticamente uccidendo!
E il bello è che tu sai come andrà a finire. E io ancora no...
Devo tenermi pronta al peggio?
Ora vedremo.

12/02/15, ore 18:43

No no no no no no no!
L che muore è sempre un colpo duro da assorbire. T-T
E proprio quando iniziavo a shippare la coppia MelloxDeborah (io le seleziono molto lentamente le coppie, eh) ecco che lui se ne deve andare!
La mia solita sfiga.
Comunque ho molta paura. Che diavolo ha in mente di fare lei?!
Ora sclero. Devo continuare subito!

12/02/15, ore 18:21

Kira si avvicina. Tantantantantan.
Ok, la devo smettere, ma l'avvicinamento di Kira mi mette un'ansia assurda. Altro che Mello, stanotte sono io a non dormire!
Comunque, di questo capitolo mi sono appuntata un po' di cose perché voglio rifletterci su un po'.
E quando dico "riflettere" intendo "metterci commenti stupidi". Solite cose, sì sì.
Quando hai scritto "...Esattamente come questo tizio candegginato" ti giuro che sono scoppiata a ridere.
Ma quanto adoro Mello. Questa è la seconda frase migliore dell'anno, ti giuro. :,D
Pf...Tizio candegginato...
Ma perché ho scritto "seconda"?
Mi spiego subito.
Perché al primo posto c'è...
"Mi chiedevo se questo Kira fosse un’entità malvagia, una specie di fantasma, o un dio."
La prima cosa che ho pensato nel leggere ciò è stata "how ironic".
Da un certo punto in poi questa storia inizia a prendere la via della "ironia nera" (per così dire) che mi piace tanto.
Non è che sei imparentata col regista di Breaking Bad? Ho i miei sospetti. xD

12/02/15, ore 17:59

Salve (parte 2)
Allora,
anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e in più apprezzo la versione più "femminile" di Deborah. :3
Non so perché, ma Stefany mi sta molto simpatica, forse perché come me ama i libri fantasy o...non so. Però mi ispira molto come personaggio.
Mello è il solito scorbutico xD ma secondo me, in fondo in fondo, ha apprezzato il regalo della sua amica...
Tra l'altro, mi è piaciuta molto la parte in cui la protagonista ride e scherza insieme ai suoi due amici. Forse sono una persona troppo sentimentale, ma questi momenti di semplice amicizia li adoro. Complimenti, hai reso bene la loro amicizia!
E...finalmente si arriva a Kira, uuuu...
Ripeto ancora che dovrei rivedermi Death Note. Comunque, sospetto sempre che Deborah sia innamorata di L...non so...ma chi non si innamorerebbe di lui. xD
Però la fine del capitolo mi è sembrata un'enorme gufata.
Lo scoprirò mai? Magari andando avanti...
Ho paura.
Un bacione,

12/02/15, ore 17:39

Allora,
buonasera e "buonescuse".
Sì, è da un casino di tempo che non mi faccio viva e me ne pento amaramente. Chiedo venia! T-T
E poi mi chiedo perché non mi sono messa a leggere questo capitolo prima.
Catherine che viene espulsa. Sono così felice.
Finalmente! E Matt è pure rinsavito! Questo è uno dei capitoli più belli che abbia letto fin'ora!
Anche se sono tutti stupendi. uwu
Quanto mi sento bene! Finalmente quella poco di buono se ne va, lalalaaaa.
Io propongo di fare festa.

02/02/15, ore 12:51

Complimenti ragazza, sei riuscita farmi piangere per un lieto fine! È stato davvero un piacere seguire questa storia dall'inizio, vedere i personaggi e anche il tuo stile di scrittura crescere settimana dopo settimana. Sono commossa non solo per la miriade di emozioni che sei riuscita a trasmettere attraverso questo fantastico epilogo, ma anche perché le "avventure" della piccola Debby mi mancheranno moltissimo. Non sono una che spreca molte parole per dire quello che pensa, ma spero comunque di essere riuscita a farti capire quanto la tua storia mi sia piaciuta e quanto tu sia stata brava a scrivere e a creare una storia che si adatta perfettamente ad un contesto già completo e concluso.
Continuerò senz'altro a seguire le tue prossime storie, per cui alla prossima!
Un grosso bacio,
KuramaLiz