Obsession
di CicciPingu

22/12/07, ore 15:50

wow! bellissima! complimenti scrivi bene...si sente fortemente l'ossessione di watanuki, hai caratterizzato bene il personaggio!!!

28/09/07, ore 20:24

Innanzi tutto non posso che essere commossa. Perchè come potrei non esserlo, dopo ieri sera che ci ero rimasta veramente male, ma ti sei ripresa alla grande la tua opportunità con questa fanfiction.
Perchè è adatta a me fin dal titolo, e penso che tu lo sappia che lo hai ben azzeccato
Mi piacciono i pensieri di Watanuki, quasi lenti e mai troppo spinti, esattamente da lui, hai cercato, come mi aspettavo, di non ricadere nell'OOC e direi che ci sei riuscita abbastanza
La situazione è esattamente come piace a me, velata nel suo senso e delicata per i pensieri, Watanuki non è tipo da eccedere, e infatti non lo fà, e Yuuko dal canto suo si diverte. E' normale.
Mi affascina il fatto che lei abbia già visto un futuro per loro due, o perlomeno così potrebbe essere, ma infondo la mente di Yuuko è talmente complessa e impenetrabile che in effetti non si può capire, e lasci intedere che Watanuki infatti, si continuerà a domandare cosa sa lei di tutto ciò.
E Watanuki è solito a farsi un ossessione, esattamente come me, paranoico all'inverosimile per queste cose.
L'italiano e la forma sono corretti, quindi complimenti a te e alla Beta, ma quello che ho sentito di più in questa splendida fic, dalla coppia che adoro, perchè irraggiungibile, (da notare che amo questi amori strani)aldilà di tutto è l'affetto che ci hai messo, e l'adorerò proprio per questo, e non credo che una di queste singole parole tra l'altro sgrammaticate nella sintassi possa riassumere ciò che ho provato leggendola, e quanto mi sono sentita felice nel sapere che è a me che l'hai dedicata.
Quindi grazie, dal profondo.
Ashley.

adrienne riordan
28/09/07, ore 11:54

sono sicura che la tua amica avrà apprezzato di sicuro questa fic sul suo pairing preferito. è piaciuto pure a me che di solito non ispira per niente tale coppia (anche perchè mi dà l'idea che lei sia una pedofila che insidia l'allievo) perchè è tanto dolce vedere il piccolo watanuki che dopotutto non è poi così piccolo e insensibile! XD