Nel limbo della vita.
di Lisa Lawer

13/03/13, ore 21:45

Ciaooo :D
Mi presento...io mi chiamo Raffaella. O Federica come preferisci.
Avvertimenti prima della recensione:
Sono mezza pazza. Bene che tu lo sappia. xD
Allora,andiamo a fare impazzire l'autrice di questa splendida storia....ehm,volevo dire a recensire :D
Oddio mi piaceeeee *-* ma tantissimo giuro.
Sono pochissime le storie che mi prendono sinceramente...e che decido di recensire.
E questa è davvero bella *-*
Fingere di essere morto. Ma non si fa -.-'
Ma sai che io aveva intuito che non era morto davvero??
Ryan: Non è vero. Ti sei anche messa a piangere u.u
O__O accidenti! Mi spia. Ne sono sicura.
Povera piccola. Come soffre D: e lui se ne sta in America sposato e sotto falso nome.
Adesso lo uccide lei. Sicuro U__U
Vai Ichigo. Ti do una mano io.
Ichi: :D Perfetto allora. Facciamo fuori Shirogane.
Ahahahah scusami ma te l'avevo detto. Sto fuori. xD
Adesso vado a recensire anche l'altro capitolo :D
Ci sentiamo lì.
Un bacione! <3

12/03/13, ore 14:35

Ciao ;D Non ho mai letto una tua storia credo ;p È un vero piacere, io sono Camilla ;D Ma preferisco Camy xD Allora, la tua ficcy mi incuriosisce molto :) Sono curiosa di vedere se Ryan e Ichigo si rincontreranno ** Lei è convinta che il biondo sia morto D: Speriamo di no! >.> Deve essere terribile decidere di confessare alla persona che si ama i propri sentimenti e non riuscire a farlo... Questo poi ha avuto delle gravi ripercussioni sulla sua salute, non riuscire più a toccare cibo e non avere nemmeno le forze per uscire di casa. Poi però è riuscita a uscirne e ha rilevato il caffè del suo amato :D In suo memoria immagino ;) Studiando e facendo le scelte corrette è riuscita a diventare una donna di successo ^-^ Non ha mai davvero superato la morte di Ryan D: Se ogni mese si reca al cimitero per onorare la sua tomba. Cavolo alla fine si è anche sposata con Mark -.-" Lo detesto! Quindi leggerò il capitolo successivo il prima possibile ;) A presto, Camy <3