Nice to meet you.
di haev

15/11/13, ore 15:06

Quando recensisco le tue storia non mi vengono mai le parole!
Non mi era mai capitato,sarà che tu sei talmente brava a scrivere e a farmi immedesimare nella trama che non riesco ad esprimermi. La storia pur essendo semplice,racconta in maniera assolutamente SUBLIME l'incontro con il proprio idolo,bellissima. Ti dico una cosa:
CAZZO se sei BRAVA!
Scusa la frase ma ci stava tutta hahahahahha tutti i miei complimenti dolcezza. Sappi che da adesso in poi hai una fan.
baci x

31/08/13, ore 13:03

È la più bella OS che ho letto di tutta la mia vita, credimi.
è qualcosa di fantastico, unico. poi Niall.
awwwh. dolcezza mode on.
il messaggio che vuoi dare è: certe ragazze sono directioner per accaparrarsi un pò di cazzo.
Brava. bravissimaaa. ♥
-Chiara

25/07/13, ore 10:10

per prima cosa vorrei dire che ti ammiro molto, scrivi veramenete bene e ci si sente davvero come quella ragazza.
io i 1D li ho visti al loro concerto e mi hanno ammaliato con le loro voci.
volevo dirti che neanche io li ho mai  incontrati cosi da vicino , ma tutto quello che pensava o provava quella ragazza, sono le stesse cose che avrei provato io, con la piccola differenza che il mio preferito è Liam e per secondo Niall.
quella frase che Amber ha detto alla tipa senza reggiseno è molto saggia e la adoro.
«Se li conoscessi veramente per i cinque ragazzi normali che sono, non perderesti la tua dignità lanciando sul palco il reggiseno, ma avresti cantato, urlato e pianto semplicemente ascoltandoli, se li conoscessi veramente non lo avresti fatto.»
questa frase l'avrei detta anche io ad una così.
Sai devo dire che per avere 15 anni sei davvero portata  e hai talento per scrivere.
ci sono persone più grandi di te che faticano a farlo e a volte non riscuotono nel lettore quello che riscuoti tu =).
ti ammiro molto e spero che anche tu un giorno riuscirai a incontrarli di persona e che riesca a realizzare il tuo sogno che alla fine è anche il mio *.*.
spero di non averti annoiato.
baci sissi2309

30/04/13, ore 16:42

E' semplice, ma è stupenda.
Hai fatto bene a scrivere anche di quella ragazza, ormai sono più le 'directioner' che ci sono solo per l'aspetto fisico.
E poi la dolcezza di Niall dkgjdg
Complimenti, davvero.
-Cesca c:

02/04/13, ore 13:11

Com'è dolce Niall io l'ho sempre detto LOOOL brava Amber così si fa!!! Non smetteró mai di leggere le tue storie sappilo e con questo ti saluto kiss kiss Alessia

18/03/13, ore 18:29

oddio aklshjd
è molto bella, veramente!
ti do tutti i miei complimenti per questa os, è veramente bella!
sono d'accordo con te su queste 'directioners' che lanciano reggiseni. sono ridicole.
mi piace moltissimo la ff, sei molto brava a scrivere c':
complimenti, ancora!

baci,
nicole!

17/03/13, ore 20:40

Eccomi tornata!!
Non è affato banale e non fa schifo, anzi tutto il contrario. Mi è piaciuta molto la parte finale e la dedica di Niall :)
Spero ne scriverai altre!!

13/03/13, ore 22:33

E' bellissima, sul serio.
Mi piace il modo in cui l'hai scritta, tranquillo, sereno, leggero. Mi capisci? lol
Lo si legge con calma per coglierne l'essenza, e ti giuro che l'ho colta al volo.
Ho sentito i brividi, ho visto con gli occhi di Amber la scollatura di quella ragazza, la faccia spavalda di quella ragazza. Ho immaginato il profumo di Niall, la sua schiena grande grande.
Poi ho immaginato Harry che sorrideva dicendo(mi) ad Amber: batti il cinque babe.
Poi ho immaginato gli occhi di Zayn, il sorriso di Zayn ed il viso di Liam assorto in una di quelle espressioni tenerissime!
Ho sentito le farfalle nello stomaco, mi piace questo modo di scrivere chiaro e diretto.
Ancora complimenti, la tua amicona del cuore <3

13/03/13, ore 20:58

questa os è bellissima nella sua semplicità. non parla di sesso o altre cose,ma è molto semplice. è per questo che mi piace. -martina c:

13/03/13, ore 19:22

Oddio jsbfioasnfasifbp graziee di avermi mandato un messaggio chidendomi di leggerla! è semplicemente stupenda.
Di solito non leggo OS ma questa merita davvero :3 complimenti! scritta bene e *si nasconde* ho pianto...scusa lo so forse sono matta ma la descrizione dei ragazzi e la scena in sè mi hanno fatto venire i brividi....
Mi sono vista io al posto di Amber...è stato bellissimo :')
grazie ancora per avermi segnalato la tua OS. (:
Se ne pubblichi altre mandami pure un messaggio se ti va...sarò felicissima di leggerne un'altra c:
Scappo a studiare ç_ç
Bye bye ♥

P.S. ho già sentito il tuo nome da qualche parte D: probabile che amministri un gruppo su facebook degli one direction? LOL  sennò scusa sono io che sono matta ahahah

13/03/13, ore 17:30

In poche parole? Semplicemente stupenda, è davvero bellissima, magnifica, oddio ho le lacrime agli occhi, mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi sei bravissima, complimenti, un bacio ciao bellissima <3

13/03/13, ore 13:50

Ciao bella :)
Ho trovato per puro caso questa OS,e ne sono rimasta subito colpita.
L'ho letta tutta d'un fiato senza staccare gli occhi dallo schermo del pc. Hai un modo davvero bello di scrivere,brava :)
Quindi, ti faccio i miei più sinceri complimenti!

Spero che scriverai altre OS,o magari anche ff, sarò la prima a leggerle <3

12/03/13, ore 21:15

È bellissima, sei molto brava a scrivere e non è stato affatto un disturbo leggerla!!!

12/03/13, ore 21:00

Non è per niente stupida e banale.
E' bellissima nella sua semplicità.
E' bellissimo come descrivi i ragazzi, come fai trasparire le emozioni che ogni Directioners proverebbe (o almeno credo, dato che nemmeno io li ho mai visti) vedendoli.
E ovviamente, hai fatto bene anche a riportare la realtà della ragazza che vuole portarseli a letto, perché sappiamo benissimo che ci sono milioni di ragazze come quelle.
E ripeto, non pensare che sia banale, perché in una semplice os racchiudi l'essenza di una vera Directioner.
Bene, vorrei dilungarmi in pareri più lunghi, così logorroica come sono, ma mia madre mi richiama all'ordine, quindi devo proprio andare.
Alla prossima,
Benedetta.

12/03/13, ore 18:28

Mi hai chiesto un commentino ed eccomi a commentinare (commentare ma mi piaceva lool) amo quella frase e poi c'è wooow voglio dire ho immaginato 1969 quando li incontrerò (perchè io li incontreròòòòòòò) e era tipo qualcosa che li saltavo adosso/ svenivo... Ma questo mi è piaciuta taaanto :D