Memories
di dilpa93

23/09/13, ore 08:45

Non si trovano molte fanfiction a pairing Payson/Sasha ed è un peccato perchè credo che sia l'unica coppia con una particolare verve, in Make it or break it. Devo dire che, nonostante questo sia la descrizione di un brevissimo pensiero che attraversa la mente di Sasha, è ben scritto e molto realistico, ben si adatta al personaggio che abbiamo imparato a conoscere nel telefilm, come diceva un commento precedente, ha un suo senso. Ci fa capire che, nonostante il corso degli eventi che abbiamo potuto vedere nel telefilm, nella mente di Sasha si agitava effettivamente qualcosa nei confronti di Payson.
Mi è piaciuta, nonostante sia breve, ha delineato una piccola trama. Molto carina, complimenti!

03/08/13, ore 16:42

Nonostante sia una breve riflessione mi piace molto, è proprio nel carattere di Sasha, quindi complimenti! Certo mi sarebbe piaciuto di più se avessi approfondito il loro rapporto ma anche così ha un suo senso!
Non poteva non piacermi dato il mio nickname! *strizzatina d'occhio*

19/06/13, ore 00:46

Dopo questa,posso ufficialmente dichiarare di amarti. Amo il modo in cui ti esprimi,amo il tuo stile di scrittura,amo come hai interpretato questa scena,hai capito no? Allora,seguendo questa serie da un po' di tempo ho sempre voluto che tra Payson e sasha ci fosse qualcosa di più,nonostante la loro complicità e l'alchimia che li univa,ma non avevo mai pensato a un Sasha così preso....mi hai fatto immaginare la scena e giuro che avrei voluta vederla anche in tv.Per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti e spero tu continui a scrivere poiché hai un grande talento tra le mani. Baci,cri(:

17/03/13, ore 14:44

Hola !! Bellissima questa OS sul bacio di Sasha e Payson ... Sono davvero molto dolci e chissà perchè dopo quel bacio ho davvero sperato nascesse qualcosa tra i due.
Spero scriverai altro, un bacino <3
Xoxo