Potere
di aduah

12/11/17, ore 15:43

Nooo, Edward, amore mio! :,(
Mustang, come hai potuto farlo? (Scusa ma una parte del mio cervello credo sia andata in tilt) Non potevi scappare con Edward, visto che lo ami tanto???? (Scusami ancora -_-" Comunque è bellissima la tua storia) Giuro che ti troverò, Mustang, e ti affogherò per vendicare Edward! (Si, sto esagerando, ma è il mio cervello che mi costringe a scrivere, ora vado ad aggiustare la parte del mio cervello rotta, a presto!)

09/04/08, ore 17:43

Wow..non è una cavolata!!!è bellissima..complimenti!!e anche secondo me meriterebbe di essere ampliata..woow!Cavolo..deprimente..Roy che uccide Ed..cavolo..non ci credo ancora..

04/10/07, ore 13:00

non la faccio leggere al mio coinquilino altrimenti ci ritroviamo con una marmellata al suo posto. Tragica, ma favolosa, bellissima!! Però Roy poteva anche fare appello al suo buon senso.. UN BACIO SHUN

29/09/07, ore 22:07

Sigh....è tristissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!Generale Bastardo!!!!!!Roy pure!!! Povero Topino... (Ed...)!Brava...Bella:...Preferiti!!!

29/09/07, ore 15:13

Haloa !! AMMORAAAAAA !!! ma tu mi vuoi fare morire?? è troppo bella !!! vedi che allora le ore passate a scuola servono a qualcosaa ??? ROY MUSTANG COME HAI OSATO??? il mio povero eddino ... UEEEEEEEEE !! triste triste ...sob ... però hai avuto davvero una bella idea !!! davvero divina !!! ammora l'aggiungo immediatamente alle preferite !! Ti lovvo vcery very much !! Aspetterò con ansia il tuo prox capolavoro !! Continua sempre così !! Bye Bye Kiss ^_^

The_Dark_Side
29/09/07, ore 13:16

Come ha potutoooooooo!!! Uccidere Ed per diventare Comandante Supremo!!!!! Che tragedia, santo cielo! Comunque sta tranquilla nee-san, non è per niente una cavolata! A me è piaciuta! Bacioni ^_^

29/09/07, ore 12:08

Tatina t'avevo avvisata che prevedevo un'inondazione di lacrime!!!uèèèèèè Roy bastardo!!!(anche per questo ti avevo avvisata!) Edo era il tuo amore e tu che fai?????brutto idiota che non sei altro lo sacrifichi per diventare comandante supremo???argh!!! T_T tata mi è piaciuta, anche se è dannatamente triste; correggi gli errori e scrivine altre...visto che alla fine le idee sono venute fuori??XD Aspetto il tuo prossimo lavoro, tesora...Bacionissimi!!!

29/09/07, ore 12:02

Non è una cavolata... anzi! Però, secondo me, meritava di essere un po' ampliata, sarebbe stata un'ottima angst, dolorosa e commovente, credo. E poi correggila, quando rincasi (è meglio).