Just give me a reason
di Illa_

31/08/13, ore 21:23

CONTINUALA TI PREGOOOOOOOOOOO!!!!!
non è da tanto che mi piacciono gli UNION J ma in un giornaletto ho trovato un loro poster e lo ho attaccato in camera prima ancora di sapere chi erano. GEORGE è il primo che mi ha colpito da subito, come questa storia, ti prego continuala e mandami il link del seguito se vuoi. ciao MARTA

01/08/13, ore 22:51

CONTINUA sai è divertente, romantica , incuriosisce e prende la gente costringendola a leggere quel mare di parole , insensate o meno p.s. il verde pisco radioattivo mi ha fatto male alla testa u.u

27/06/13, ore 21:08

o mio dio. o mio dio. o mio dio. STO IMPAZZENDOOOOOO DIO BACCALA' SIJNFOISBNOIFGBSROFHNSOBNFSRHBNIOSRFG. E' BELLISSIMA. BEDDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA. STUPENDA. DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE. (E SE HAI CONTINUATO MEGLIO,MA FAMMELO SAPERE LOL)
STO INIZIANDO A LEGGERE FF/OS SU GEORGE DA POCO E TI GIURO CHE MI FANNO IMPAZZIRE COME NON SO COSA. MI FANNO IMPAZZIRE LO STOMACO,IL CERVELLO,IL CUORE. DDDIO.
LA AMO,ANCHE SE E' TIPO LA TERZA CHE LEGGO LOL SJFBNIOSBNIFUSNIFUSBNUIFBSODFBNIONFBISUBNIFSF
SEI DOLCISSIMA. GEORGE E' DOLCISSIMO. KSJDNFIOSBNFUISBNIFSBNIFBNSIOFG OKAY ME NE VADO AHAHAHAHAHAHHAHAHAH STA RECENSIONE NON HA SENSO LO SO MA SONO TUTTA "SIBFISUBDFIUSBIFUBSIF" PER QUESTO CONTINUO A SCRIVERLO SIDJFBNISUJBNFISUBIUABIFUBSIUGBSIUBSIFUGBISUFGB AAAAAAAAAAW CIAAA'.

05/06/13, ore 15:28

Ma non è assolutamente vero che è insensata! Anzi, io la trovo assolutamente bellissima.
In un primo momenti, leggendo la prima parte sono rimasta tipo cosi " :O" leggendo di George con quel carattere, ma poi dopo è uscita tutta la sua dolcezza *-*
Ho amato questa os, davvero e dovresti continuarla :)
Sei bravissima, un bacio .. Ale

12/03/13, ore 22:07

Ma non è una one-shot? Perché la devi continuare? io la trovo perfetta già così, ma io non sono nessuno e devi decidere tu.
Nel caso tu volessi continuarla, me lo mandi un messaggio privato quando aggiorni? Sennò potrei dimenticarmene lol
Comunque sei brava, ashjlk.

love ya! c:

ps. ho una long, si chiama 'troublemaker girl' passi, mi farebbe piacere c:
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 10:10 pm)