Il flauto degli Oceani
di daemonlord89

07/04/13, ore 15:32

La tua storia mi ha molto incuriosita. Il capitolo è di per sé breve, eppure è scritto molto bene, con correttezza grammaticale e pertinenza nel linguaggio.
Essendo solo al primo capitolo non posso pronunicarmi molto sulla trama, ma devo dire che sembra molto interessante. Le migliori storie iniziano con il passaggio di un'eredità e dal legame che c'è tra Jeremy e suo zio Amos (o meglio, ormai con il ricordo di quest'ultimo) si evince che Villa Bent sarà più di un semplice lascito.
O per lo meno, non sarà un semplice lascito fatto di mattoni e cemento, bensì ha un valore molto più importante.
Il foglietto che è stato consegnato a Jeremy è davvero enigmatico... Ti confesso che ho pensato subito alle coordinate, nella fattispecie a quelle del gioco della battaglia navale. Anche se potrebbero essere anche dei riferimenti ad una scacchiera... Spero di scoprire presto di cosa si tratta! Se all'avvebtura si associa un po' di mistero e suspence non si fa mai male!
Complimenti e alla prossima!
Saluti,
*Halley*

31/03/13, ore 16:01

Heii, mi piace la tua storia. Se ti va passa a leggere il mio capitolo.

19/03/13, ore 20:49

Il dono della sintesi non è cosa da tutti, e mi ha fatto molto piacere trovarlo in questo capitolo. L'inizio è chiaro e, senza perdersi in eccessivi sbrodolamenti, va dritto al punto. Ci sono tutti gli elementi per un buon racconto d'avventura, senza dubbio.

Complimenti, continua così!

19/03/13, ore 15:53

Il titolo mi ha subito attirato, e così ho voluto leggere il prologo.
Davvero interessante, soprattutto la parte del codice :)
Villa, anche nella mia storia ce n'è una.
Mi ha coinvolto molto, metto la storia tra le seguite perché ora non posso leggere gli altri capitoli. (I compiti mi aspettano)

Bravo/a, continua così!

Crypto.

17/03/13, ore 12:49

Complimenti per la storia,leggendo la trama mi sono molto incuriosita e ti dico che è fantastica,Wow mamma mia XD Sei proprio brava a scrivere,i miei complimenti per davvero. Se vuoi passa a leggere la mia storia d'avventura che si trova sotto la tua,s'intitola "Il suo cuore non è maledetto" ha avuto tre recensione positive e i lettori mi sembrano abbastanza soddisfatti.
Comunque mi ha molto colpita la tua storia
Complimenti ancora una volta

17/03/13, ore 12:21

Salve, la tua storia mi ha ispirato :D l'inizio è molto bello, non ho trovato errori e mi piace anche.. mi immagino già come sia il resto! Complimenti ^^

16/03/13, ore 18:54

sembra proprio una storia carina :) lo stile è semplice, pulito, tocca i punti importanti senza perdersi in banalità.
non ho ancora abbastanza materiale per dare un vero parere ma seguirò con piacere quest'avventura.
ad attirarmi è stato senz'altro il titolo, poi adoro il mare, ma cosa dico, lo amo. per cui penso avrò sempre gli occhi che brillano leggendo questi capitoli.
vado subito a leggere il secondo ^-^