Our story has a beginning but not an ending!
di SheTookMyHeart

19/07/14, ore 15:48

Che fine hai fatto sono curiosa di sapere come finisce tra san e brit non vedo l'ore di leggere il continuo è troppo bello questa storia per non continuarla

16/11/13, ore 01:30

Onestamente non lo letto perché con una rapita occhiata ho visto che era una ff Dianna+Lea, no perché non amo le fanfic lesbiche peró amo Naya Rivera e ahimè le sue le leggo sempre, dunque la prossima volta posta un capitolo HeYa pleaseeeee comunque mi sono piaciuti gli scorsi capitolo ;-) a presto !

12/11/13, ore 09:51

Capisco i leggeri errori sparsi qua e là.Non è stato un incontro amoroso,ma una lotta tra una leonessa e una pantera.Volevano mangiarsi a vicenda? Però non ho capito chi ha vinto l'incontro.Sarà una parità.Nel frattempo chi ha letto questo aggiornamento sarà felice di sicuro.io per prima.Grazie e ciao.

12/11/13, ore 00:40

Cosa devo dire?!?! È notte io dovrei andare a dormire!' E ti mi scrivi questo capitolo achele aPornissimo!!!! *.* dio ti benedica!

31/08/13, ore 16:24

Eeeeeeeeh ci hai lasciato sul più bello per entrambe le coppie però!!! :)

23/08/13, ore 22:06

Piano piano si stanno conoscendo.La vita di Lea è stata la più tranquilla.Quella di Quinn un pò meno,non peggiore per fortuna.Non capisco perchè i genitori debbano decidere che studi far fare ai figli.Se uno non è portato a fare il pasticcere non puoi forzarlo.Bisogna lasciare decidere all'interessato,sarà un suo sbaglio,ma anche gli sbagli fanno crescere l'individuo.Già l'undici settembre è un triste ricordo e quello che sta nascendo tra Heather e Naya deve essere un lieto ricordo.Ciao e grazie.
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 08:24 pm)

22/08/13, ore 23:50

Oddio quasi non ci speravo più in un aggiornamento! Capitolo veramente dolce, le nostre ragazze stanno cominciando a conoscersi. Heather e Naya insieme! Devo dire che ci hanno messo poco! Chissà Lea e Dianna che cosa avranno combinato... ;) La cosa che aspetto di più è vedere Naya lavorare con Beyoncé, per cui mi aspetto di vedere questo e altro nel prossimo capitolo.
Al prossimo aggiornamento :)

22/07/13, ore 02:33

Mi piace molto la storia. Vorrei tanto che la heya fosse vera.cmq aspetterò con ansia il prossimo capitolo

29/06/13, ore 00:03

Capitolo bellissimo :) così iniziamo a capire un po' di più delle loro storie e il loro carattere :) tenerelle che sono :3 complimenti!!! ;-)

28/06/13, ore 08:33

Devo dire che HeMo è una bellezza sarda veramente tipica!Però devo dire che la sua situazione famigliare batte quella di Naya,lei è stata semplicemente tradita da una ragazza,HeMo da suo padre,che dovrebbe darle sicurezza non prenderla a botte.Ma ciò che mi meraviglia di più è la madre che continua a starle accanto,capisco nella gioia e nei dolori,ma le botte non penso siano contemplate in quella frase,o forse sì? Dianna e Lea sempre più imbranate! Ciao e grazie.

28/06/13, ore 01:07

Guarda non so dirti quanto stavo aspettando questo capitolo, che assolutamente non ha deluso le aspettative! Dianna e Lea, ma quanto sono dolci? Invece non mi aspettavo per niente il passato violento di Heather poverina... Per l'HeYa spero in sviluppi ;)
Al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 02:26 pm)

27/06/13, ore 16:50

Dico che è un gran bel capitolo!!!! Molto molto bello! Nom aspettare troppo per il prossimo per favore..a questo punto abbiamo lasciato Dianna a casa di Lea eheh

05/06/13, ore 17:01

Da tanta felicità ci si può ammalare? Ultimamente la fortuna di Naya era andata a fare una lunga passeggiata.L'incontro con Heather ha risvegliato la bella addormentata e per sua sfortuna l'influenza ha fatto la sua comparsa.Ma tutto il male non viene per nuocere,ora potrà avere accanto a sè una speciale infermiera,così in poco tempo sarà di nuovo in forma.La miglior medicina per Naya sarà la sua bionda Heather,che lato B! Anche Dianna non ha perso tempo,ha fatto vedere a Lea chi comanda,anche se è lei il capo del luogo di lavoro.Ciao e grazie.

04/06/13, ore 21:56

Allora scusami per aver recensito il capitolo precedente, ho preso questa brutta abitudine di tenermi tutto ciò che penso per me. Il capitolo precedente devo dire che è stato dolcissimo, tutte e quattro addormentate col sorriso sulle labbra per essersi conosciute... Questo capitolo beh, è servito a Dianna e Lea per fare un passo avanti. Entrambi i capitoli scritti benissimo, in attesa del prossimo! :)

04/06/13, ore 14:36

Ma la fine della fanfic tino? Ti prego dimmi di no ...vai avanti!!! È. Molto molto bella!