.:Drago e Cavaliere:.
di Lovva_Chan

01/11/07, ore 14:46

ciao!!...finalmente hai postato! mi è piaciuto molto anche queasto, non c'è che dire sei veramente brava!. per quanto riguarda la storia d'amore...be io tifo naturalmente per eragon !!...aggiorna al più presto!! baci stefania

01/11/07, ore 11:51

Beh, per pacermi mi piace, anche perchè è atipica per questo genere.Quindi continua così e non azzardarti a mettere Alayna con Murtghy o ti vengo a cercare, ricordati che so dove abiti e dove vanno a scuola i tuoi figliXD(veramente ce ne sono troppe con quella formula)

13/10/07, ore 14:55

posso solo dirti ......continua!!!

11/10/07, ore 15:09

bella anche questa fiction scritta da te!^^ complimenti!^^

Silvietta
09/10/07, ore 19:21

*-* poveraaaaaa!!!!!!......xò c'è eragonuccio che la consola...XD bravissima!!!

09/10/07, ore 19:06

^^ beh, effettivamente è più che abbastanza carina ma io su questa sezzione sono rimasto scottato un pò troppe volte.Ad ogni modo la storia sembra promettere bene e il capitolo è bello.Aspetto il prossimo ^^

Yavanna92
09/10/07, ore 18:23

hihihi i nomi nascono sempre da pazzie...XD... aspetta di sentire il nome del drago che... hihih suspance!!!! sono contenta che continui a seguirmi.... ma davvero scrivi molto bene!!!! complimenti continua aspetto il prox!!!!!!!

05/10/07, ore 19:01

di alla tua prof che non capisce niente... sei molto brava invece continua presto

05/10/07, ore 19:01

04/10/07, ore 01:20

abbastanza carina come storia a giudicare dai primi due capitoli, promette abbastanza bene.^^sono curioso di leggere come prosegue

03/10/07, ore 22:15

ma ciao!!!!!!!!!!!!! carina carina... il nome velis....bizzarro ma appropriato!!!!me curiosa di vedere come va avanti

Silvietta
01/10/07, ore 14:49

sisi!!...è stupendo!!!! che ridere poi i battibecchi tra drago e cavaliere...XD bravissima!!!^^

30/09/07, ore 18:52

eheheh...troppo divertente ....mi piace come hai caratterizzato i nuovi personaggi! Tra i due c'è già una certa simpatia....hummmm continua al più presto!....un saluto , stefania

AllFan
30/09/07, ore 17:40

Complimenti, bellissima storia. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Forse l'unica pecca è che questi sono un pò corti e il ritmo è incalzante. Prova a rallentarlo un pò. Good luck

30/09/07, ore 13:01

molto interessante!!.......mi piace come inizio, e il tuo stile è pulito e conciso.... sono curiosa di sapere come continuerà!