El Diablo
di BestAbsolutePedonoona

21/04/13, ore 03:54

la foto di jongup è così... così... così perfetta ;A; oddio Jongupppp asdfghjkl щ(ಥДಥщ) *cerca di farsi forza*
u.u" cmq girl in questo capitolo mi sono sentita trollata dall'inizio fino alla fine:
1) quando la banda di kai ha rapito Daehyun ho presagito che venisse violentato, poi la descrizione dell'appartamento mi faceva pensare che fosse valida la mia teoria ma per fortuna così non è stato XD ma purtroppo dopo krpn la mia mente è diventata instabile quindi mi aspetto il peggio del peggio dalle tue storie ;__; sigh sob
mi sono sentita molto stupida nel pezzo in cui viene raccontato il piano losco della EuhMin(?) per guadagnare al massimo quindi per essere sicura di aver capito lo riscrivo con parole più semplici: in pratica al summer jam facevano scommettere su Jae cosìcchè dopo che avrebbe vinto la prima volta contro il falso el diablo, alla seconda volta avrebbero riscommesso su d lui ma perdendo xkè la gara vera sarebbe stata contro il vero el diablo. giusto? è così?
ti giuro non so xkè ma non riuscivo a capire bene il discorso al 100% è stato un momento molto brutto.... y__y
adesso tocca vedere se Dae vincerà o no ò_ò poi il fatto che ha comunque preso le pasticchette non mi fa presagire nulla di buono ò_ò *paura*
e dire che stava pure pensando d scomparire dal giro per amore del suo amato ;_; sighhh!!! *prega per l'happy ending*
2) «E quindi... te ne vai anche stanotte a fare il suo amante?» questa frase è stata una coltellata al cuore. A-m-a-n-t-e. ero partita cn i flash della himup che scopeggiava di nascosto all'ombra di bang ma per fortuna dal seguito del discorso viene spiegato che spendono la notte insieme a guardarsi dei film... MENO MALE.
NO NON è VERO, perchè ho fottutamente amato tutta la scenetta romantica/fluffosa/tenera tra i due mentre facevano i pucci pucci in macchina (;≧皿≦)aaah il mio spirito sempliciotto/campagnolo adora queste scenette dolciose ç_____ç MA ho preso la mia posizione d hardcore shipper della banghim in questa ff quindi continuerò a tifare loro! è_é
3) e mentre fangirlavo per la himup diabetica nella macchina/ piangevo xkè volevo che fosse la banghim fare i pucci pucci, ci butti  LA DESCRZIONE DI QUELLA CHE DOVEVA ESSERE UN BACIO. e e e e e vedevo la scena dentro la mia mente al rallentatore: himchan che si avvicinava, jongup che chiudeva gli occhi per ricevere il bacio e alla scritta "UN BACIO" ho avuto uno spacco dentro la mia anima. la parte shipper della himup esultava, mentre quella della banghim si disperava ma non mi dai tempo di mettere a posto i feels che dici "SULLA GUANCIA"
ORA CHE DOVREI REAGIRE???? EEEEEEEEEEEEEH???? 凸ಠ益ಠ)凸凸ಠ益ಠ)凸凸ಠ益ಠ)凸凸ಠ益ಠ)凸
soffro come una cacca per arrivare alla scena del bacio ed è sulla guancia???! AAAAAAAAAAAAAAA ヽ(#゚Д゚)ノ┌┛(=˚ ﻌ ˆ=) *kick* NOOOOOOOO o sulla bocca o niente!!! defrgvtyhujyhrgh TT___TT ma che dico meglio così almeno la banghim... la banghim....( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )
e per farmi stare peggio ci sta quel "censurato" NOOOOOOO himchannnn se vuoi stare in realtà cn uppie stai cn lui almeno non fai illudere ulteriormente bang bwaaaaaaaaaaaa *la recensione sta prendendo una piega decisamente brutta*
ANCHE PERCHè QUESTA FRASE MI HA FATTO INCACCHIARE NON POCO.

Certo, a ben pensarci non era cambiato molto da quando si consideravano solo amici – a parte il fatto che ogni tanto si baciavano e facevano sesso, e poi, nei momenti in cui Bang aveva voglia di gettare la maschera da uomo rude, il moro ci guadagnava una miriade di frasi dolci o gesti carini.

COSA?! COSA HIMCHAN?! QUINDI TI SEI CONCESSO A BANG BRUTTA TROIACCIA MA NON TI BASTA EEEH??? VUOI D PIù EEEH?? *che in teoria sn shippo tranquillamente la banghimup quindi se mai vorrai fare d questo triangolo un rapporto a 3 la cosa mi andrebbe più che bene* ma so purtroppo sotto la tua scorza da camionista ci sta quella romanticosa dell'amore a due/ anime gemelle bla bla bla quindi dovrò prepararmi a quale pairing finale ci proporrai .____."
TT____________TT che sofferenza quando sei talmente biased che speri solo il meglio per il tuo bias focalizzandoti solo su d lui TT______TT himchan vaffanculo scegli bang.

era innegabile quanto il loro rapporto avesse raggiunto un nuovo livello d'esclusività: Yongguk era suo e, soprattutto, lui stesso gli apparteneva. <--- BRUTTA MERDA REPUTI YONG GUK TUO MA CERCHI ATTENZIONI DA JONGUP PERò. CIOè. BHO. *vero himchan ti amo ma purtroppo dentro questa ff il tuo lato troione non lo accetto, no dopo che la signora Gatto ci ha proposto un capitolo molto cinematografico sui sentimenti d guk*

«Adesso ti prendi una pausa e stai con me, fine del discorso» <--- ORA come mi devo aspettare da questo fantomatico cap 8? io avevo dato per scontato che ci sarebbe stata la himup, ma questa frase mi fa presagire che forse non sarà così L_L però hai detto che ci saranno anche altre coppie quindi bho...
"ho tutto sotto controllo" ( CIT. SARà MEGLIO PER TE)

vabbè me ne vado sdegnatissima, sia per i troppi trollaggi subiti e anche perchè ti odio a prescindere da tutto.
cià t(-_-t)

18/04/13, ore 22:46

O.o sta diventando un po contorta la storia e soprattutto lo stanno diventando i personaggi!Ma cosa combina Himchan, accetta le attenzioni di Bang si mettono insieme e poi va a cercare le attenzioni di Jongup rinunciando pure a dormire la notte solo per vedere film con lui (ma Bang lo sa di questa cosa?!!! Cioè perche non è che sia proprio il massimo...) E peggio ancora è la cosa di El Diablo, ora che quelli del giro di scommesse si sono accorti di questa cosa vogliono che dae dia delle pasticche a jae per farlo perdere Arggggg!!!!Sono curiosissima di leggere il seguito!!

18/04/13, ore 19:40

Eccomi quaaaa! *voce di sottofondo* "Ma chi ti vuoleee?"
OMO! *angolino*
Questo capitolo mi ha distrutta psicologicamente :'D
Casini su casini...*sospira*. Daehyun è un po' nella cacca; povero il mio Yae che si ritrova un fidanzato del genere.
Himchan, come detto in precedenza, è una battona in calore molto indecisa mentre Uppie troppo tenero e ingenuo v.v
Yongguk è intelligente...dovrebbe capire che deve lasciar perdere! GNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNE!
Aspetto con impazienza il prossimo capitoloo!
BACI

18/04/13, ore 18:42

Okay, keep calm judi. /si schiarisce la gola.
Io non posso leggere questa storia con il cuore in gola e l'odio per me stessa perché sto leggendo una cosa. Dimmelo anche tu, dimmelo! Cioè, mi sento molto bipolare. Amo sempre di più la storia e ho sempre più paura a leggere i capitoli. Non è normale, non sono mica normale o_o

Anyway. Il capitolo è bellissimo come al solito, in tutte le sue parti e sfaccettature e tutto. Confessioni: non ho mai visto Inception (mi sono detta di vederlo mille volte, ma mai trovato il tempo ;; sob). Il rituale di Himchan e Uppie è carinissimo, anche se Himchan è... con il piede in due scarpe. In effetti anche Daehyun è con il piede in due scarpe, ma sono due scarpe strette. Se pensa che 'sta cosa finirà bene, sbaglia (e noi lo sappiamo...?), però è molto ben strutturato come personaggio. Voglio dire, anche io vedo Daehyun sempre in competizione col mondo perché sì (perché è un coglione), e allo stesso tempo vuole troppo bene alla gente (in questo caso Youngjae), ma quando c'è da dimostrare che vuole più bene alla gente che al suo orgoglio fa cilecca. Sob. Daehyun, perché sei così? Salvati.

Però io lo confesso: è tre settimane che io shippo Daehyun e Kai perché... sì. Senza un ben perché, giusto perché mi andava, e ora tu me lo metti in mezzo. Ah- che strana la vita. XD Comunque Kai sei apprezzatissimo anche qui, stronzo come al solito. Ti vogliamo bene (e sei anche un cazzo di asdfghjl).

Il discorso di Uppie e Zelo mi è piaciuto tantissimo! La cosa che poi dice Zelo dei grandi è verissima e, giuro, mi ci sono soffermata sopra più volte. Proprio bella, complimentss.
Per il resto continuerò ad aspettare il prossimo capitolo e soffrirò allo stesso tempo, anche se non c'è ancora niente per cui soffrire. E non puoi dire che ci saranno lemon nel prossimo capitolo e non metterle ;; è illegale! Qui noi aspettiamo pazientemente però ;;
(Ah sì, solo una cosa, proprio una banalità: quando scrivi "se stesso", il sé non va accentato. Non chiedermi perché, XD L'italiano è troppo strano. Comunque te lo dico solo perché me ne sono ricordata al volo.)

Alla prossima con impazienza u_u
judi.

18/04/13, ore 16:21

*Mette Burn Out dei Block B -va be', di P.O. Kitty e Tae xD- e inizia la recensione gasandosi u.u*
Guardo l'orario e penso "hm, avrà pubblicato u.u" e infatti eccomi il capitolo. Leggo il titolo e mi riviene la voglia di vedere il film, che maledizione adoro, e noto che quella voglia non è venuta solo a me x°D
Comunque, mi piace sempre più come stai delineando Dae, fattelo dire donna. Mi piace troppo questo suo orgoglio e questo "bisogno" di essere il numero uno, il migliore in tutto. Ma anche il suo amore sconsiderato per Jae, i suoi dubbi e le grane... lo so, dovrei odiarlo per questa sua doppia identità del cavolo, ma è così bello vederlo da ogni lato della medaglia, capirlo e conoscerlo per come lo immagini tu in ED che non posso fare a meno di amarlo sempre di più. Affascinante, ecco cos'è. Non è nemmeno figo e dannato, è affascinante proprio per la resa caratteriale a cui è soggetto Dae.
Ho immaginato come se lo avessi davanti quando rigirava il casco in mano e avrei voluto abbracciarlo T.T ma poi ci caga le palle Kai.
Ora, tra le tante cose che devi spiegarmi ci sta pure questa: perché tutti i santi del k-pop che mi garbano, me li stai facendo odiare? Ieri guardavo foto su tumblr e mi vedo Jaejoong più porno che mai. "Quel fottuto bastardo che droga uppetto e si incacchia con mr. Perfection... " queste sono state le parole che mi sono uscite di bocca. MA TI PARE? E sarà uguale per Kai T.T porcone mio che la gattara qui ti ha reso proprio antipatico fin dentro le piastrine !!!
Ma come osi troione a sfottere il mio omo? TSK. Tanto resti sempre un troio peggio di channie. u.u
Però l'intreccio mi è piaciuto. Il fatto delle scommesse, Eun e Min che rompono ancora, le pasticche e tutto il resto... devo dire che è molto ingegnoso e figo u.u come ne uscirà Dae? Si concederà all'amore gettando nel fuoco la sua anima da pugile misterioso oppure, impossessato dall'egocentrismo, farà soffrire Jae? Mistero.
Passando alla himup xD noto quanto tu ne risenta nel trattenerti, quando scrivi di uppie, e finisci con lo scrivere "gli occhietti, le guancette, è fantastico e tutto il resto" hauahauahuahaau che poi quel maimaimaimai di channie è unico xD ma del resto, l'himup è formata da un coniglietto puccioso e da un pezzetto di torta al cioccolato fatto persona, non si può che ottenere tale risultato. Mi garbano tantissimo come li descrivi ma mi dispiace un botto per guk. Lui è così innamorato che non riesco a sopportare di vedere Channie in atteggiamenti così intimi con Up... ma loro due mi piacciono pure... ma la banghim è la banghim... ma... SONO PIU' CONFUSA DI HIMCHAN.
Il trollaggio epico che mi sono fatta u.u scorro la pagina e l'occhio mi cade sull'ultima riga "e in fine un bacio" ... credimi che i feels si sono messi a piangere... avevo un occhio che mi piangeva di gioia e uno di disperazione u.u POI scendo ancora e... "SULLA GUANCIA" MA DAFUQ O_____________________________O e non so se mi sono sentita sollevata o avrei voluto scannarti...
Comunque u.u la fine è stupenda perché gukkino è ç_ç maledetto pupazzo!!! Non puoi essere così puccio con channie ç_ç cioè sì che puoi... maaaa il mio cuoreeeeeeee!!! si prende così cura del suo ragazzo che io mi sciolgo T.T
Ah... credo che il prossimo capitolo sarà anche uno dei miei favoriti... ma non di certo per le scopate eh u.u''' no no.
E con questo concludo dicendoti che mi è piaciuto troppissimo e che voglio una banghim...up... INSOMMA ME NE VADO è______é''''

14/04/13, ore 20:14

Ma posso dirti ancora che ti amo???
Lo sai perchè anche questa volta ti meriti il mio amore, vero? Per la BangHim ovviamente!!!
Lo sai che io stravedo per loro due, quindi ho fatto i salti di gioia appena ho letto questa meraviglia. Non si tratta semplicemente della loro capacità di essere erotismo puro quando sono insieme, è soprattutto il sentimento di Bang ad avermi fatto sciogliere. cioè, gli è crollato il mondo sulle spalle alla vista dell'officina in fiamme, era consapevole di aver perso tutto avendo perso Himchan! Ecco, è una cosa stupenda, ti ho adorato in quel momento.
Ora però sono anche consapevole che non tutto filerà così liscio, so che prima o poi sarà il turno di JongUp e non so se la cosa mi faccia più soffrire o più incuriosire; il fatto è chele storie complicate e vissute, con intrecci tra i personaggi, liti furibonde, problemi problemi problemi e paci "passionali", però con questo capitolo il mio amore per la BangHim ha raggiunto un livello ancora più alto quindi...quindi è colpa tua!!! >.<
Comunque sono sicura che mi farai amare ogni capitolo, succeda quel che succeda!
Continua così!
Un bacione

Misa

14/04/13, ore 02:05

dopo tanta zozzaggine e violenza ecco il primo capitolo "normale" di el diablo L_L
spenderò poche parole sulla daejae dicendo che dae è un gran cazzone e come bang in h&h non la passerà sempre liscia, pure il bel busan wobin dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni! e jae non penso che sarà tranzollo e confuso come up, anzi me lo immaginerò bello incazzatello! aiuto avremo una daejae scannosa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! asdfghjkl MA so che infondo al tuo cuore c'è ancora un pò d umanità quindi spero in un happy ending, come lo spero per la BANGHIM.
Sì CHIUDO L'ARGOMENTO DAEJAE E FANGIRLERò SENZA RITEGNO SULLA BANGHIM AAAAAAAAAAAAAAAH!!!
tu pedonoona non puoi buttarci i sentimenti belli e travolgenti d guk per himchan e pretendere di shippare la himup noooooooooooo!! io ormai ho preso la mia decisione è shipperò fino alla fine di el diablo questa coppia. insomma quello che porva bang per il bel moro non è la cotta delle medie è qualcosa di bello profondo e serio.
la scena dell'officina che va a fuoco e guk che s dispera è stata un colpo al cuore TwT ero entrata nel mood tutto romantico immanginando guk che torna tutto tranquillo nell'officina, scorge la moto si immagina himchan aspettarlo da qualchje parte dentro e SBEM. ho rischiato di avere un infarto insieme a banguccio... biad T__T
e tu himchan nonj puoi ritornare tranquillo cn la bocca sporca d nutella vxdgfrtyhtujikolpòiouliuyt *picchia l'autrice*
e cmq dopo la pioggia e il bacio sotto di essa devi proprio darti al cinema e.e saresti un'ottima regista d quei film per adolescenti e donne over 40 in cerca d romanticherie xkè ragazzi è stata molto da film la scena e.e avrei apprezzato al pieno tutto ciò SE NON SAPESSI THAT THING.
ASDFGHJKL odio il fatto che nn ne posso parlare quindi mi limiterò a ricitare una tua frase "ho tutto sotto controllo" SPERO PER TE CHE SIA COSì XKè DAVVERO NON SO COME REAGIREI SE LA BANGHIM VA A PUTTANE DOPO UN CAPITOLO INTESO COME QUESTO.
quindi o banghim o una banglo altrettanto convicente. ( sulla bangup manco ci spero <-<)
CAPITOOOO??? BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM BANGHIM

13/04/13, ore 14:36

Bellissima <3
mi è davvero piaciuto questo capitolo.
Daejae come al solito la migliore, li shippo troppissimo <3 e sono troppo belli e barboni, coaff.
BangHim. Sinceramente non mi sono mai soffermata su questa coppia ma tu me la stai facendo davvero troppo apprezzare.
Erano semplicemente ryfiusdhfjkdshfjksdhjkfhdjksfdjskfjk, penso che tu sappia cosa voglio dire, non c'è bisogno che traduca u.u
Complimenti, come al solito sei stata brava.
Non so chi sarà il nuovo individuo.
Forse un vecchio conoscente di Daehyun che metterà un po' di casini ? Che rischierà di rivelare la vera identità di El Diablo ? u.u sono curiosissima.

13/04/13, ore 12:21

Miao gattaccia u.u chiedo venia poiché ieri ti avevo detto che ci sarei stata per leggere e invece ho dovuto lavorare e, per quanto abbia tentato a collegarmi dal tab, la linea in città era praticamente nulla. Ma eccomi qui, pronta ad una nuova adventure~
Spenderò poche parole sulla DaeJae, uno, perché non sono i protagonisti vissuti in questo capitolo, due, perché essenzialmente non hanno fatto grandi cose -e con grandi cose intendo una sana scopata u.u- Ripeto, Dae mi piace un casino. Più figlio di troia di così non me lo potevi fare di certo. Ma guarda che ce ne vuole sia di fortuna che di coraggio per agire come fa lui... e quell'altro che gli crede pure... OGNI sacrosanta volta. Ma le cose stanno per cambiare... ed io sono curiosa quanto tempo fa ero curiosa su cosa significasse "avere un approccio con un asiatico" e ti ho detto tutto xD
Ma alla fine... quello che hanno loro, non vale nemmeno quanto tutte le ricchezze del mondo, è vero <3
MA PASSIAMO OLTRE O______O
Allora... devo dirti una cosa u.u in categoria, di banghim ce ne stanno pochissime. Oltre le mie credo di averne lette quattro. E sinceramente leggerne una tua, così improvvisa, così travolgente e sentita... be, sti cazzi se non fa effetto!
Be... banghim. Il mio primo shippaggio... i primi che ho riconosciuto nei bap, i primi due che ho amato insieme, totalmente convinta che il loro fosse vero amore. Lo so, la banglo e la himup sono stupende... sono sentite, si vedono. Ma quanto il mio cervello e il mio cuore si rilassino e si innamorino leggendo un qualcosa tra bang e himchan... no, non ne hai idea. E tu hai descritto una scena che li rispecchia sia caratterialmente e individualmente, sia in coppia, nell'amore e nei sentimenti.
Ce lo vedo bang a dichiararsi in quel modo... ce lo vedo channie a reagire in quel modo. E ci vedo quel bacio assurdo e stupendo, come ci vedo le reazioni di entrambi: l'uno a gemere presissimo e l'altro a meravigliarsi e quasi commuoversi di star sentendo quei gemiti.
Inoltre, il clima atmosferico ha rafforzato molto la scena, almeno io l'ho inteso così: prima un gran bel cielo limpido con una luna incantevole a rispecchiare la tranquillità accennata in quel balcone, le botte e risposte sarcastiche dei due. Poi la pioggia, a rispecchiare che, anche se si stanno baciando e avendo, alla fine è bang che ama. HimChan si lascia amare, si lascia andare ma non dimentichiamoci che guarda up in modo diverso.
Uffi... voglio la banghim pura e completa T.T ma ti conosco... eccome se ti conosco... e ho paura T.T
Comunque, capitolo stupendo, emozioni descritte benissimo, foto meravigliosa -mi chiedevo quando l'avresti messa x°D- tutto racchiuso in una storia che più va avanti più mi piace da matti. U.U
La sensei è felice <3

12/04/13, ore 21:47

Dopo essermi allegramente disperata su questa FanFiction su Twitter, mi è sembrato quantomeno giusto lasciare un commentino, anche se ti avverto subito che non sarà un granché perché ho la sindrome della Recensione Nonsense, lol :')

La storia fino ad ora mi è piaciuta molto, sono una grande fan delle AU, soprattutto se comprendono pugili, automobili e angst, e la tua è stata una delle poche FF di questa sezione che mi ha colpita.
Mi piace il tuo modo di scrivere, non mi ricordo bene chi te l'abbia fatto notare, ma è vero che a volte usi dei termini ricercati/poco utilizzati riuscendo comunque a non appensantire il testo e a non rendere fastidiosa la lettura; ti volevo fare i complimenti per questo ^^
L'unica cosa che forse non mi è quadrata troppo è l'uso di 'egli', dato che non è molto utilizzato e non sono abituata a leggerlo, ma nel contesto generale non mi provoca assolutamente disturbo quindi... Pensavo solo che fosse giusto fartelo notare, spero non ti abbia dato fastidio ^^

Per quanto riguarda la storia in sé, immagino di aver fatto capire che mi piace davvero molto ^^
Sono curiosa di sapere cosa succederà alla DaeJae perché è la mia OTP del cuore e vorrei vederli correre mano nella mano verso l'arcobaleno ma questo è l'angst e sono sicura che ci riseverai molte sorprese, anche perché io ho un milione di idee su come potrebbe finire fra quei due ma non ne saprei scegliere una.
Adoro anche il fatto che tu tenga in bilico la situazione Bang-Zelo-Him: io preferisco una coppia sull'altra, nonostante le shippi entrambe, (non faccio nomi, scaramanzia contro l'angst) e il fatto che non abbia la più pallida idea di quale prevarrà mi emoziona, davvero ahah :')

Eh boh, non credo di aver detto qualcosa di sensato fin'ora, però volevo farti sapere che apprezzo davvero la tua storia, così, in generale ^^

Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento! ♥
Sam~
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 09:48 pm)

12/04/13, ore 18:40

*Ivy's back*
*parte Sherlock* *Taemin swissha i capelli*
Eccomi qua!
AlloWa...parto con il dire che Daehyun è una cacchetta senza scrupoli! Un così bravo manipolatore non si era mai visto! Spero che Jae lo prenda a schiaffi un giorno sìsì!
La BangHim è STU-PEN-DA! Ho un debole per questa coppia...ah...l'amore. Bang è così dolcioso e Himchan come al solito è la zoccoletta che non sa decidersi su chi portarsi a letto v.v
*soy un dorito*
La storia dell'esplosione dell'officina mi è piaciuta moltissimo *applaude*
*i'm so curious yeeeeah*
Non ho la più pallida idea di che personaggio potrebbe sbucare nel prossimo capitolo °^°
Gneh! Ora evaporo *puff*

12/04/13, ore 18:13

Wa~ eccomi.
Per questa volta faccio le cose totalmente all'incontrario ed inizio con l'ultima scena (non so perché, ma va bene): bellissima. Questa storia mi piace anche perché io sono totalmente confusa tra le coppie che nemmeno i diretti interessati, quindi tutti i loro... sentimenti me li vivo ben bene, senza tifare per l'una o per l'altra. E insomma, posso essere almeno un pochino oggettiva su questo ;; il modo in cui Yongguk ama (ama... oddio, non sono solita usare questo verbo, ma mentre leggevo i suoi pensieri mi veniva in mente solo questo) Himchan è bellissimo. Una sorta di legame così profondo che... ;; non lo so, ma sono felice che Himchan si sia lasciato andare con lui.
La scena, poi, è bellissima. La pioggia, loro due, i discorsi, i pensieri. Insomma: trenta e lode. L'ho adorata!

Daehyun e Youngjae. Oh, qui sì che sono di parte invece (ma va...?). Insomma, io vorrei non soffrissero mai, ma so che ormai siamo agli sgoccioli ;; so che prima o poi Daehyun verrà pestato dalle sue stesse bugie e ne pagherà le conseguenze, anche perché non credo che Youngjae gli perdonerà quelle bugie, visto quanto sembra fidarsi (e comunque, anche se non si fida, Daehyun ci mette poco a fargli cambiare idea.)
So che è necessario e mando giù il groppo.
Mi ero segnata, mentre leggevo, questa frase:  "Poiché quello che lui e Dae avevano, non si poteva comprare a nessuna cifra, per quanto banale o sempliciotta potesse risultare tale riflessione." perché è bellissima e mi fa sperare molto, molto, molto, molto, in bene. Cioè, penso sia necessario smetterla di prendersi per il culo. E penso che Youngjae si sveglierà e che Daehyun ci starà molto male (faccio supposizioni a random) abituato com'è a passarla liscia. Ma spero che, alla fine, anche Youngjae si renda conto che un rapporto simile è difficile da smontare, nonostante tutto. Sono così cuccioli ;; (in effetti sei un po' sadica a fare scene così belle prima di far crollare tutto, ma è okay ;; le ficwriters sono sadiche a prescindere e lo siamo un po' tutte. XDDD)

E beh, sono curiosa di sapere anche come procederà però tra Zelo e Yongguk, perché okay, Yongguk è cotto come una pera di un altro, però mi sembrava avessero parecchia chimica. Quindi non so, aspettiamo u_u non riesco proprio a raffigurarmi come andrà, né ad avere idee, quindi credo che la confusione dei personaggi ti sia riuscita parecchio bene.

A presto! (con l'angst. Mi avrai sulla coscienza. Altro che Himchan che ucciderà Yongguk, sarai tu ad uccidere me!) ♥♥
judi.

12/04/13, ore 17:22

azzolina che capitolo, la scena tra himchan e Yongguk a baciarsi sotto la tettoia mentre piove è proprio degna di un film, troppo romantica!!Sembra davvero di star vedendo un film, è descritta benissimo, mi ha fatto emozionare @__@. Yongguk è veramente preso un bel po da himchan, mi sembra di capire che sia interessato a lui da un bel pezzo visto quanto è emozionato da quello che sta succedendo! Per l'altra coppietta invece mi pare di capire che jae si fa sempre fregare da dae, qualsiasi cosa succeda dae rigira l'altro come gli pare >.< Basta che gli fa un paio di moine e jae che cede come una pera cotta. Sveglia tesoro, comincia a farti rispettare >.<

09/04/13, ore 22:28

con molta forza nonostante la foto di gukkino e il sogno smielato che ne è seguito recensirò sto benedetto cap in maniera più seria rispetto a quello scorso *ci crede fermamente*
( anche se non puoi pretendere che faccia finta di nulla, e mi faccia passare ciò che è successo nel scorso cap cioè si era accumulata così tanta tensione nella scena di Bang che doveva picchiare quello stronzo di jaejoong e che fai? GLI FAI SBAGLIARE PERSONA. NO CIOè. NO.
Questa cosa mi rammenta il Bang malato in krpn che NON sbaglia mira quando spara a Dae e al fatto che avevi modificato in una risposta la suddetta scena per farmi notare quanto sarebbe stato smosciante se gukkino avesse preso il palo invece che Wobin... ECCO XKè IN KRPN NON SBAGLIA MIRA E QUA SI? NO NO NO NO MERCY NON LO ACCETTERòòòò ASDFGHJKL. Che poi cos'era successo nello scorso cap, la scena del pugno sbagliato mi ha crackato i ricordi.... AH SI QUEL GNUGNETTO DI UPPINO VIENE DROGATO. UPPIEEEEEEEEEE BWAAAAAAAAA NOOOOOOOO HIMCHANNNNN PROTEGGILOOOOOO ASDFGHJKL JAEJOONG AMMAZZATI tutto questo mentre la DaeJae si fa spippettare tranquillamente da due tizi sconosciuti (( che si scoprì essere io e grace muahahaha)) Mi è piaciuto molto il pezzo di Dae che cerca la manina del suo boy ;A;)<3 so romantic! speriamo che Jae le abbia pensate sul serio quelle cose e che non siano state solo frutto della mente innamorata di Dae ;A; bwaaaaaa Jae non farti trasportare cosìììì porcaccia ladraaa!!! Dae fermalooooo)
finito il riassunto di quello che volevo dire nel cap precedente e che avrei detto SE NON FOSSE STATO PER QUELLA COSA, mi appresto a commentare gli avvenimenti del cap qui presente.
primo paragrafo: L'ARIA SESSOSA CHE SI RESPIRAVA ODDIO MI AMMAZZO. é stato un momento di totale panico quando Uppie si è messo in disparte e ha iniziato a masturbarsi, NOOOOOO UPPIE NON FARE CERTE AMENITà *i ruoli si sn invertiti* Jaejoong t'ammazzo, come hai potuto drogare Uppino... uppino... NOOOOOOO UPPIE!!!! T__________T UPPIEEEE!!! e non ti guardare Himchan chiamando pure il suo nome davanti a Bang per di più *panico pa pa pa panico pa pa pa nico PAURAAA(?) faceva così?* vabbè chissene frega xkè non è una situazione vivibile (cit.) con Up che si spippetta davanti alla banghimlo ( almeno in h&h lo faceva da solo e chiuso a chiave cioè) e Himchan che se lo guarda così... SE FOSSERO STATI SOLI NON SARESTI RIMASTO SOLO A GUARDARE EH HIMCHAN?? EEEEH HIMCHAN??? DILLOOOOO!!!
cmq mi ero aspettata che la himup avesse combinato qualcosa di concreto invece che guardarsi e desiderarsi ma va bene così... NON IN VERITà NON MI VA BENE, SE FAI 30 CN UP CHE SI SPIPPETTA DAVANTI A TUTTI ALLORA CI METTI ANCHE UN'ORGIA *mental breakdown*
Va bene va bene cerchiamo di andare avanti... momento di panico anche per la DaeJae con il falso el diablo *CON I FIANCHI MENO BELLI. MENO BELLI RIPETO* e jae tutto fomentato che voleva andare a battersi asdfghjl mi stavo chiedendo come farà gatto a sistemare tutto sto casino??? COMEEEEE??? con un semplice *cerca la parola* uppercut ecco. *la picchia perchè cercava di fare la figa con un termine tecnico*
-googla la parola- aaaaaaah! montante! ma montante si sarebbe capito di più! ah capisco è la stessa storia del gelato che dovrebbe essere un sinonimo del microfono,,,, sisi continua pure a usare termini alternativi... *prende un accendino per bruciarle la bandiera*
bè... che dire, Daehyun sei un figo. per tutto quello che hai fatto: dal preservare la tua immagine di el diablo a quella di "proteggere Jae" solo che adesso mi domando: COSA SUCCEDERà?? sto impanicata xkè nn so se il summer jam finisce con questo capitolo oppure continua anche nel prossimo con la fuga ostacolata della daejae *si immagina la eumin(?) che sguinzaglia i buttafuori per ritrovare la coppia fuggitiva*
-rilegge un attimo la recensione- meno male che avevo scritto fin dall'inizio che sarebbe stata seria. VABBé.
-guarda l'ora- direi basta e.e penso di essermi lamentata abbastanza ( come al solito, sorry nn so se riuscirò a starmene tranquilla per una volta XD) quindi ci vediamo alla prossima L_L L_L L_L L_L L_L L_L L_L L_L L_L
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 10:33 pm)

07/04/13, ore 10:02

Ci sono diverse cose da dover ASSOLUTAMENTE sottolineare in questo capitoletto u.u
1- Joon che mi striptiza -... la finirò mai di inventare nuovi termini?- al palo. E non credo bisogna aggiungere altre cose come il perché, il come, il quando. ARRAPA. è LEE JOON. Bastano le iniziali ad arrapare.
2- Jaejoong che mi sta sul culo. Ma è tanto bono che gli si può chiudere un occhio, -con l'altro guardiamolo u.u- No davvero, mi è stato troppo sulle palle. Però lo capisco anche... volersi fare Up...
3- Uppolo che perde la testa e comincia a dare di matto. E sale al palo con Joon. Non so quale termine se non "paradisiaca" potrei usare per descrivere tale visione.
4- Bang che sbaglia mira. E qui non posso che quotare il commento di Mocchi x°D what the duck xD
5- L'astio profondo quanto il mio bisogno di farmi Dae, tra Him e Joong. no cioè...  Azzuffatevi che io vi guardo e orgasmo dopo due, tre secondi.
6- MANICO DI SCOPA. BEL MUSETTO. MINGHERLINO. ECC. Joong, spero tu sappia che, per quanto tu fottutamente bono sia, considero HimChan, Kim HimChan L'Essere Perfetto su questa terra. E se dico L'Essere Perfetto, sottolineando l'unicità dell'articolo -perché se avessi unsato "un essere" sarebbe stato uno dei tanti, uno qualunque- forse voglio dire che è L'Essere più... PIU' su questo mondo? E che quindi te a confronto sei il nulla? -non fraintendermi gatto, joong arrapa abbastanza anche me.- o meglio, nessuno tranne Daehyun è qualcosa in suo confronto. Nessuno. T.T CHANNIE COME FAI T.T
7- O______O I piani alti... EUN & MIN T.T oh patati miei <3 però voglio sapere gli sta facendo i servizietti ai miei mariti.
8- LE MANI DELLA DAEJAE CHE SI CERCANO!!!!!!!!!!! L'AMORE TRIONFA T_____T POSSO MORIRE? CRISTOOOOOOOO QUEI DUEEEEEEE!! ARIA VI PREGO, DATEMI UNA DOSE D'ARIA PARI A QUELLA CHE SERVE ALL'AMERICA T______T
Dae cerca il suo e solo suo amore, gli fa schifo palesemente il servizio che gli stanno facendo tanto che solo dopo che ha stretto la mano a Jae riesce a rilassarsi. No cioè... non ce la faccio. Me ne vado, non è possibile. Sei una troia a ridurmi così T__________T