Heavy In Your Arms
di LBetty

08/09/13, ore 20:13

Ci rimani sempre sul più bello!
Questo capitolo è stato molto intenso, complimenti.
Non sai quanto ami questi personaggi e le loro personalità!
Continua presto, ti prego.

Un abbraccio.

08/09/13, ore 15:06

Che dire... non deludi mai e continuerò a ripeterti che sei bravissima anche a costo di risultare noiosa! Il capitolo come al solito è molto ben fatto e come sempre hai la snervante capacità di lasciarci sempre sul più bello o, se non è il più bello, lasci sempre qualcosa che ci fa restare con il fiato sospeso fino al capitolo successivo. Bravissima, ogni argomento che affronti come ad esempio il decidere di avere un bambino, è trattato sempre nel migliore dei modi e pienamente. Brava, brava, brava conitnua così, sei fantastica un bacio.

08/09/13, ore 12:47

C'è che persona sgradevole, prima ti dico che leggo subito il capitolo e poi passa un giorno prima che ti scrivo, va beh, ma diciamo che non avevo molto calcolato il tempo che avevo a disposizione e alla fine adesso sono qua, dopo che ho letto il capitolo.
Beh devo ammettere che anche se avevo immaginato tutti gli scenari possibili, forse ci speravo poco che Robert diceva che lo voleva questo figlio, cosa però che non mi sono aspettata perchè mi sono scordata è il fatto che Robert se lo vuole, deve averlo nel breve tempo e diciamo che non è proprio il momento più giusto per Robert e Kristen avere un figlio, perchè devono ancora risolvere un sacco di problemi tra di loro, cosa che Robert non capisce subito, ma che meno male piano piano ha capito, anche se è frustrato da questo, si vede dal rapporto sessuale che hanno dopo quei due. Almeno in qualcosa ci avevo beccato, Olivia ha avuto dei figli, due aborti che non ha neanche detto a Robert, quello si che è una cosa molto brutta, alla fine quei due piccoli esserini sono anche suoi e non può decidere solo lei, di una cosa che alla fine hanno fatto in due. Poi si vede anche la dolcezza di Robert, alla fine è stata una bellissima cosa quella che ha fatto con Coleen, cosa che mi fa pensare che lui sarà un bravissimo padre per i suoi figlia, un padre presente anche, non vuole fare gli stessi errori dei suoi genitori e immagino che anche Kristen dovrebbe essere una bravissima madre, infatti lei non vuole che arriva un figlio in un momento comunque difficile per loro, non sarebbe proprio il momento giusto, speriamo che non faccia il suo solito errore Robert.
La sorella di Kristen non deve chiamare Robert prima di almeno non aver provato con lei, alla fine è una vigliaccheria e Kristen fa bene a non chiamarla lei, se devono farlo a questo punto devono essere loro, sono loro che si sono allontanati dalla loro figlia e non lei, mi dispiace ma Kristen in questa storia ha tutta la ragione del mondo contro i suoi genitori, vero anche lei ha fatto la sua dose, ma credo che quelli che hanno sbagliato di più siano i suoi e suo padre che non capisce che Kristen è una donna e tante altre cose e che comunque abbia bisogno di una famiglia che l'appoggia non una famiglia che gli dica continuamente dietro su tutto quello che fa.
Stato un bel racconto quello dei diciotto anni di Kristen, alla fine era anche esasperata ed è scoppiata sicuramente male, ma è scoppiata e anche li alla fine si è abbassata, ma era piccola e alla fine ci sta, adesso non lo deve fare più, anche perchè rinnegano l'amore che c'è tra Kristen e Robert cosa che loro non ne sanno niente.
Robert ha sempre paura per Kristen e beh con questo personaggio che la segue ci sta che Robert vuole che stia un po' al sicuro, il colpo di scena però è alla fine, il padre di Kristen la chiama, credo che lei risponda, ma non so proprio la reazione, suo padre si deve far perdonare, anche se credo che questa chiamata avviene anche dopo una bella chiacchierata dei genitori di Kristen con Robert, vuole che Kristen stia di nuovo bene, in modo che possono costituire comunque una famiglia insieme.
Alla prossima e un bacione grosso grosso!
KristalPatty ♥

08/09/13, ore 12:25

Ti adoro troppo lalalalal hahah
Bellissimo capitolo, davvero :)
Ti confesso che se non litigassero più per un po' e questo fatto del figlio andasse 'bene', nel senso che lo faranno a tempo debito, non mi dispiacerebbe lol
Alla prossima tesoro :3

08/09/13, ore 10:21

Oh cavolo...credi che sia normale avere costantemente brividi? Io credo assolutamente di no.
Come sempre, il capitolo è eccezionale ed io non so che dire se non farti i miei più sinceri complimenti tesorino :3
E ora? Che succederà? Chi cazzo è quel Wa1ter? Che vuole? E il padre?
Vedi come mi lasci? Sono disperata!
In questo capitolo mi sono accorta di un piccolissimo miglioramento nel comportamento di Robert...credo che, se la discussione di un ipotetico figlio fosse avvenuta qualche settimana prima, lui avrebbe sfidato pure la sorte per vincere il punto di certo non avrebbe mollato così facilmente, come ha fatto! Bello! Mi piace! Io amo questo Robert non ci posso fare nulla ç____ç
La sorella di Kristen, oh mamma mia, mi fa salire i nervi a tremila! Ma vaffanculo e chiama tua sorella porca troia! Oh! Sembra che ci provi quasi piacere in tutta questa situazione.
Come vedi, sono molto confusa ahahahahahahahahaahaha
Aspetto il prossimo con ansia...
Fantastica tesorino, come sempre e per la centesima volta impeccabile.
Un bacione
Ti voglio bene piccola bella <3
Roby <3

07/09/13, ore 22:47

Bellissimo cappi ...mi stupisce povera kristen non pensavo che avesse cosi tante cose da risolvere pure con la sua fam . Non solo con la madre ma anche con suo padre a fatto di tutto per essere la figlia che non hanno mai accettato iniziando a farsi del male e cambiando se stessa per wuesto..e poi tenere a bada robert che vorrebbe che tutto ruotasse intorno a lui e a cio che vuole ...e bello sapere pero che anche da olivia non avrebbe rifiutato un figlio fino a desidetare che lo affidasse a lui...kiss maria

07/09/13, ore 22:19

Ciao luuuu! ^_^
Mh.. Kristen ha ragione, è troppo presto per un figlio.. anche perchè devono risolvere ancora molti problemi... però la visione di loro due con una bimba in braccio bionda come Robert e gli occhi come quelli di Kristen non dispiace affatto *_________* ma ovviamente ogni cosa ha il suo tempo.
Comunque, il papà di Kristen non mi sta tanto simpatico e neanche sua madre u.u Non hanno neanche cercato di capirla, l'hanno soltanto accusata e ciò ha peggiorato le cose per lei :/
Come sempre sei riuscita a travolgermi in questo capitolo meraviglioso lu, un bacione e complimenti come sempre <3
Bacio :*

07/09/13, ore 16:30

Ormai Kris sa anticiparlo e sa essere un buon contenitore per i suoi stati d'animo riuscendo a far riflettere Rob sulle sue debolezze.
Lui è completamente schiavo di lei, tutto ruota intorno a lei, anche il desiderio di avere un figlio è più che altro il desiderio di averlo da lei.
Credo che Rob si impegnerà per far riavvicinare Kristen  i suoi ma credo anche che non mancheranno altri colpi di scena!!!
Grazie Lu. Alla prossima!!!

07/09/13, ore 15:45

Ciao, avevo recensito questo cap poco fa ma ho notato che non si é visualizzato. Devo ammettere che questo Robert mi sembra un mix di alcuni personaggi letterari ma allo stesso tempo lo rendono unico e la sua complessità mi ricorda vagamente un po' un cucciolo smarrito che agisce così x difesa personale. Ad un certo punto mi sono rispecchiata in entrambi i protagonisti

07/09/13, ore 15:27

le tue risposte alle mie recensioni mi lusingano sempre ,sei dolcissima...... con questo capitolo mi hai spiazzato di nuovo,ci lasci con un pensiero e invece è tutt'altro e cosi Rob lo vuole un figlio,lui mi inizia decisamente a essere più simpatico,in ogni capitolo lo vedo diventare più maturo,Kris è rimasta sempre la stessa,con le sue paure e i suoi fantasmi da affrontare,anche lei non ha un bel passato con suo padre,ma giustamente dobbiamo rispettare la sua idea sui figli,quando sarà pronta sarà la prima a gioire....
come da copione da sadica quale sei ( ahahah).... ci lasci anche questa volta a bocca aperta,cosa vorrà adesso il padre da Kris???.... ciao

07/09/13, ore 15:27

wau... anche questo è un bel capitolone *_*
Sono rimasta moolto sorpresa dalla reazione di Robert, ci avevi lasciti con il fiato sospesa facendoci crede che stesse per scoppiare una bomba ed invece mi ritrova a leggere la felicità di lui e la paura di lei .
E' davvero sorprendente come lui possa reagire ad una domanda simile, certo è stato sempre avventato, e forse ancora una volta vuole sentirsi il primo ad ottenere qualcosa che comunque gli cambierà la vita.
Capisco perfettamente il desiderio di creare una propria famiglia con la persona che ama di più al mondo, forse proprio per rimettere in ordine il casino che alberga dentro di lui; d' altro canto comprendo la paura di Kristen perchè ancora sono nella fase di scoprirsi realmente, costruire un rapporto stabile che non possa basarsi solo sull' amore ma su tutto ciò che sta intorno ad esso. E' naturale che lei più di tutti abbia paura, per l' infanzia che ha vissuto e l' amore incondizionato che ha avuto da un padre che appena ha potuto l' ha "mortificata" e abbandonata così come tutto il resto della famiglia, credendola una persona diversa ma che in realtà non è mai stata apprezzata ed amata per ciò che è.
Avrà sicuramente paura di non essere un buon esempio pechè non può garantire quella stabilità sentimentale che dovrebbe esserci tra i genitori, e che dovrebbe essere trasmessa ai figli in modo amplificato ... ha pienamente ragione quando dice di voler proteggere loro prima di proteggere qualcun altro che dipenda da loro. Dimostra ancora una volta la sua forza, la caparbietà di lottare per ciò che crede giusto,ma anche la sua fragilità, e nonostante questo cerca di essere sempre ciò che Robert desidera, così come ha fatto da piccola per il padre, con l' unica differenza che con Robert ha molto in comune e non ha paura di sentirsi se stessa. O sbaglio ???
Che cosa vorrà ora il padre da lei????? Perchè ci abbandoni sempre sul più bello?? uffaaa , sei responsabile della mia perdita di senno perchè mi faccio mille congetture :/
Questo Wa1ter mi inquieta molto..chi sarà ? cosa vorrà da loro? qualcuno che vuole vendicarsi del potere di Robert? non penso sia qualcuno della famiglia di Kristen..non credo che arrivi a tanto .. almeno spero !
Mi piace molto questo Robert :) sempre più dolce, premuroso e innamorato, non mi sorprende che la voglia proteggere soprattutto ora che c è qualcuno in giro di cui non conosce nulla (o almeno così pare..ma con te non c è mai da fidarsi :P ) comunque devo dire che in tutte le tue storie è sempre stato il personaggio che non ha mai nascosto i suoi sentimenti anzi li ha sempre dimostrati e ha sempre lottato per amore.
Molto sorprendente è stao leggere di Olivia.. non mi è mai andata giù , non mi ha sorpreso il suo modo di agire alle spalle di Robert, piuttosto la sua reazione, e che nonostante non ci fosse un rapporto sano tra loro lui avrebbe comunque amato il bambino. Anche se sono contro l' aborto (certo è un discorso lungo e dipende dai casi) in questo caso sono lieta di leggere la sua decisione perchè non ha senso mettere al mondo una nuova vita se non si è in grado di amarla e rispettarla come merita.

Sei grandiosa, ogni volta è un piacere leggere i capitoli e soffermarsi a scrivere per te <3
Un grande abbraccio e baciiii <3
Ti voglio bene

07/09/13, ore 14:59

Cassarola e ora che vuole suo padre?? scusarsi?? adesso sono rimasta col dubbio...e va bene che ti perdono se ritardi ma con questi finali aperti mi roviniiiiii -.- cattiva!! allora quel tizio è davvero pericoloso? e poi a quando il prossimo pov robert?? XDDDD ok ok lo so che rompo..ora non solo con i papiri ma anche con le richieste sceme..però..uffy sono curiosa!! shit ;) vabbè al prossimo capitolo, cele :D

06/09/13, ore 20:21

So di essere in ritardo come al mio solito,ma anche se ho letto il capitolo stanotte riesco a recensirlo solo adesso.
Complimenti per il capitolo,è perfetto e si capisce tutto l'amore la devozione che ci metti per scrivere ogni singola frase di questa meravigliosa fan fiction.
Passando al capitolo abbiamo una Kristen impaurita dopo che scopre di essere costantemente pedinata ed ha paura,ma per fortuna Robert la tranquillizza e le dice di aver già preso provvedimenti,ed è bello vedere a che punto spinga l'amore che Robert prova per Kristen cioè che fa di tutto pur di non consentire che qualcuno le possa fare del male.E poi c'è la fine del capitolo che mi fa paura,la domanda che Kristen fa a Robert ovvero se ha mai pensato a lui come padre e non so come reagirà Robert ma credo non bene...
Scusa se la recensione non è il massimo,ma sono di fretta.
Un bacio Martina. <3

06/09/13, ore 18:58

Ciao Lù!
Da quando ho iniziato a leggere questa ff ho subito pensato 'al cattivo '. Inizialmente pensavo fosse Olivia e poi Nick. Poi ci sono stati capitoli in cui la storia era concentrata solo su Rob e Kristen e perciò non ci ho più pensato. Ma adesso sto avendo paura per Kristen e Rob, veramente, questo stalker è inquietante.
Passo a Nick, anche il suo amore per Rob è inquietante ma è anche ammirevole, avere la forza di vivere con una persona che non si ama e vederla con un'altra persona che ti è così vicina. Questo suo sentimento è veramente forte e al contrario di Kristen non penso sia ossessione, è veramente amore, lasciare la persona che si ama per vederla felice.

05/09/13, ore 20:18

Ciao tesoro mio, con una valigia di scuse e parecchio imbarazzo eccomi qui. Mi spiace davvero tanto non riuscire a recensire, ma ti garantisco che non ho abbandonato la tua storia che per altro continua a piacermi molto (sembro un disco incantato).
Ripensando ai capitoli precedenti, beh non si può dire che tu non abbia una mente più che geniale.. Nicholas innamorato di Robert? Lui che in ogni modo tenta di proteggerlo (sposandosi anche la ex in modo che lei non crei problemi) e che antepone la felicità del ragazzo alla propria.. Non ci sarei arrivata nemmeno con mille indizi (la perspicacia poi non è davvero il mio forte).
Prima che mi dimentichi.. la registrazione della sessione di sesso sfrenato che fine ha fatto? Mi sto facendo mille film il cui finale è più che tragico (non è che ne hai già svelato il destino ed io me lo sono perso, vero? Ultimamente sono più che rintronata). Kristen perseguitata da un fan psicopatico, il prezzo da pagare quando si ha un marito bello, ricco e famoso che ti ama più della sua stessa vita.
Ecco, un finale tranquillo e sereno era troppo, a noi la calma proprio non piace, éh?
Scusami ancora Lu, in questo periodo non riesco ad essere costante, ma ti garantisco che, anche se in ritardo, non mi perdo un aggiornamento. Ti abbraccio :-)