L'emozione vive nei sogni
di Moonshine Quinn

13/05/13, ore 21:16

oddio ma è bellissima :') non ho mai letto una fan fiction così bella ** in poco spazio racchiude un sacco di emozioni, è fantastica! che bello sarebbe, andare in treno e incontrare il proprio idolo ♥_____♥ è una cosa troppo bella, anche solo da immaginare! chi ha scritto questa fan fiction è un genio, è scritta benissimo e fa davvero sognare xD che bello, che bello, che bello *^* sognerò Andy sta notte? lo spero xD dopo aver letto questa fan fiction è probabile u.u
Ripeto, adoro questa ff :')

ø„¸¨°º¤ø„¸¸„ø¤º°¨¸„ø¤º
¨°ø„¸Black Veil Brides¸„ø¤º°¨
„ø¤º°¨FOREVER¨°º¤ø
¸„ø¤º°¨¸„ø¤ºº¤ø„¸¨°º¤

16/03/13, ore 15:36

a me personalmente di solito non piaciono le sorie così brevi ma sono sicura che questa notte sognerò di baciare Andy! oh si xD
bellissima davvero, non mi è mai capitato di leggere una storia che riesca a concentrare in uno spazio così piccolo una cosa così bella :D

XOXO, Rose

14/03/13, ore 20:04

Penso che stanotte sognerò di baciare Andy!!!
AHAHA bellissima questa one-shot (anche se non l'hai scritta tu, grazie per avercela fatta leggere ;D)
Baci <3

14/03/13, ore 16:22

Ciao!! mi è piaciuta molto questa storia :-) in più è anche la prima ff che recensisco sui BVB benchè li ascolto da un bel po' di tempo e sono una delle mie band preferite. Comunque credo proprio che per quella ragazza sul treno sia stato proprio un sogno incontrare il suo cantante preferito e avere un bacio da lui, magari se succedesse anche alle altre fan ;-)