Some things, in life, may change. And some things, they stay the same.
di Sophie Hatter

parisienne
04/01/08, ore 13:20

Ho sempre visto la fuga di casa di Sirius come se fosse semplicemente una liberazione, solo ora mi rendo conto di quanto sia stata superficiale. Oggettivamente, i problemi di Pads sono molto più importanti di quelli di Jim, ma sei riuscita egualmente a metterli sullo stesso piano, descrivendo precisamente le emozioni di Prongs. Eh, cavolo, ho visto centinaia di film in cui l'innamorato perso tenta si seppellisce di brutte copie di lettere d'amore, ma tu sei riuscita ad emozionarmi lo stesso. Brava come sempre.

_RedAndreina_
18/10/07, ore 21:47

Bèh...semplicemente complimenti. Pensieri e azioni sono ben legate tra loro e i personaggi ben descritti spicologicamente. Mi è molto piaciuto il personaggio di Sirius, timido, quasi insicuro dietro la scorza da duro. Il finale tipicamente da Rowling. Brava.

04/10/07, ore 17:14

Bella. Mi è piaciuta. Come sempre tu scrivi in modo eccezionale!! Mi è piaciuto molto James... che tenta un disperato tentativo di avvicinarsi a Lily, di dirgli che è cambiato e l'unica vera cosa importante per lui è stare con lei. Tante volte il modo migliore per comunicare qualcosa di importante a qualcuno è scrivere una lettera... personalmente la trovo una cosa bellissima! anche se a volte impossibile da realizzare. Ma anche il modo in cui caratterizzato Sirius mi è piaciuto tanto. Davvero adorabile quando si sente invadente nella vita di James... quasi timido. Complimenti!! Mi piacciono questi James e Sirius!!!

30/09/07, ore 21:39

bè...davvero ben scritta. mi piace anche l'idea di interrompere la scena iniziale per poi concluderla alla fine. inoltre le emozioni dei personaggi sono descritte bene, in particolare Sirius...mi piace,semplicemente. ma credo ci sia una ripetizione alla fine: hai ripetuto la frase "sporcandosi la bocca" due volte. per il resto scorre! brava come sempre!! un bacio!