Ladybug
di afep

22/10/13, ore 15:17

Sono qui, seguo con attenzione, non ho ancora capito dove il racconto possa andare. E' questo il bello di un giallo. Ben scritto, ben descritta la cena di famiglia, angosciante. Si sta lentamente delineando la personalità del serial killer, ben descritta l'escursione al parco. Una sottile ironia accompagna il racconto, piacevole. C'è solo una vocale mancante, ma non riesco più a trovarla.

04/10/13, ore 17:04

Un altro passato che ritorna. Torna sempre il passato, fa parte di te. Il racconto diventa sempre più angosciante man mano che la figura del maniaco emerge sempre più presente, come Farinata degli Uberti dal suo avello infuocato. Racconto scorrevole, ben scritto, senza alcun errore. Da seguire.

01/10/13, ore 23:01

Naturalmente arrivo a leggere questo racconto con un abbondante ritardo accademico. Promette molto bene, ottimo inizio, ben caratterizzata la protagonista, ben tratteggiati gli ambienti, sembra proprio di sentirlo intorno alle caviglie quel gatto. Due soli appunti: all'inizio dici "dovremmo fare uno scambio io e te", più corretto "tu ed io". Più avanti "la più grande pugna" forse "prugna". Il secondo un errore di battitura, il primo un invito a controllare, potresti essere nel giusto. Troppi anni mi separano dai miei libri di grammatica. Comunque arrivar tardi a scoprire un racconto ha i suoi vantaggi, posso procedere nella lettura senza attendere una settimana.

17/06/13, ore 11:02

Wow.

Una storia niente male, scritta in maniera impeccabile e dal ritmo coinvolgente. Questa investigatrice non è proprio niente male! E chi è il misterioso stalker?

Ottimo inizio, ancora complimenti.

Al prossimo capitolo!

23/05/13, ore 18:20

Mannaggia mia! Più leggo, più mi convinco che questo non sia il mio genere. Più leggo, più capisco che scrivi troppo bene.  Più leggo, più si materializza in me la certezza che questo sia lo scritto più bello che io abbia mai letto su efp. Come si può non affezionarsi a questa storia...è perfetta nei dettagli e questa a mio parer è la sua più grande qualità.  Fatta questa prima premessa, chiedo venia per il vergognoso ritardo nel recensire. Fra verifiche ed interrogazioni non se ne può più ed il tempo già limitatio per andare su efp si dimezza :( triste realtà...Tornando invece al capitolo, beh, wow. Un po' freddo rispetto agli altri, ma l'ho gradito, eccome se l'ho gradito ** Liz mi piace un sacco, mentre the man mi ha davvero spaventato in questo capitolo! Bravissima, bravissima ** Non vedo l'ora che tu pubblichi <3

25/04/13, ore 16:31

capperi divento ufficalmente fan di quaesta storia,
insomma...e'...mmm...magnifica *___*
non vorrei annoiarti con il mio entusiasmo stratosferico quindi chiudo qui =3
alle prossime
kisses hamastuki yuky

25/04/13, ore 00:52

Ehh tu sai bene come viziare i miei occhi ragazza mia, ed i miei pensieri ❤ Un capitolo meraviglioso, con questo flash back davvero intenso. Io ormai sono perdutamente innamorata di 'Lui' ma questo è solo un dettaglio. Non vedo l'ora che i due si incontrino o che comunque ci sia un flash back che parli della loro vita di coppia. Mi intripperebbe ancora di più, sono la classica romanticona, ebbene sí :/ Ok, è mezza notte, direi che le mie cazzate le ho sparate e...oh, giusto, ti adoro ❤ continua cosí, sei bravissima ti giuro❤ Bacio. Thatter_

11/04/13, ore 13:38

Oh...wow, capitolo perfetto. Curato in ogni minimo ~dettaglio~, la stessa struttura di New York è perfetta ed insomma, il paesaggio benchè faccia semplicemente da sfondo, influisce molto e questo l'avevo notato già dai primi capitoli. Poi il modo in cui attraverso i gesti e le frasi fai intuire al lettore un profilo psicologico perfetto dei personaggi...ti ammiro molto, davvero. Infine c'è questo bell'uomo che si aggira per New York e fa colpo *-* Eheh, bella, bellissima scena. Complimenti di cuore ❤

11/04/13, ore 00:02

Sono tornata su questo sito (mi ero scordata di essermi iscritta!) "solo" per poter scrivere qualcosa su questa storia.
Sono partita un po' scettica, mi fido poco in genere dei siti, però mi sono ricreduta subito!
Mi piace il modo in cui scrivi e adesso vado subito a leggere il continuo, ci tenevo però a farti i miei complimenti :)

09/04/13, ore 22:04

Embè, che dire, una storia davvero bella, con quel pizzico di psicosi che ti porta a leggere e rileggere queste storie a notte fonda, così, giusto per creare un po' di atmosfera. Decisamente ben descritta la protagonista Liz Stone, che si presenta come il tipo di personaggio un po' tormentato dalle vicende personali. E poi... molti complimenti a te, continua così!

02/04/13, ore 21:54

Ahhh lo sapevo io, che mi appassionavo *-* Caspita è una fan fic fantastica e l'uomo è così...affascinante che quasi dimentico ciò che ha fatto, a furia di perdermi tra le sue parole e i suoi gesti, benchè minimi. Consiglio personale, sarebbe un peccato se non continuasse. Ormai mi hai infarinato ben bene con la tua splendia suspence. Bellissima ❤

02/04/13, ore 21:33

Brava, davvero bella e ben costruita. Del personaggio di Liz Stone ormai si è capita un po' la personalità, mentre dell'uomo...dell'uomo si sa solo che è molto, molto affascinante e...sincero, dal suo punto di vista xD Uscirà sicuramente una bella storia, mi ha davvero intrigato ❤ Bacio ❤

19/03/13, ore 10:30

Bellissima:)Inquietante, malinconica, psicopatica al punto giusto;)Dovresti assolutamente continuarla, è un idea fantastica!

14/03/13, ore 19:00

Mamma mia che stupendezza! (?)
Dio, non ho parole, davvero un' idea originale! Sarà perchè sono da questo genere di racconti con la suspance che ti sale su per la schiena, peró davvero un bel lavoro!
Ovviamente ti incoraggio con la storia a capitoli, voglio proprio sapere come procede!
A presto, Jackie :3