Make a wish.
di Julie Styles

25/09/13, ore 21:03

questa fanfiction è perfettaa!!! ti giuro la adoro <3 è una delle mie preferite continuala al più prestoo <3 :3
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 09:04 pm)

08/09/13, ore 17:45

HO LETTO TUTTA QUESTA STORIA IN TRE ORA. E' BELLISSIMA, LA PIU' BELLA CHE AVESSI LETTO. E' DAVVERO UNA FAN FICTION DA URLO, LA MIA PREFERITA. CI SONO TANTISSIMI FATTI CHE MI PIACCIONO UN SACCO, E' DAVVERO STUPENDISSIMA, PERFETTA. RAGAZZA TU HAI TANTISSIMA IMMAGINAZIONE, RIESCI SEMPRE A SORPRENDERMI. E' QUALCOSA DI FANTASTICO. TI PREGO DEVI CONTINUARE, SONO PARECCHI MESI (HO VISTO) CHE NON CONTINUI E DEVIII. NON RESISTO PIU', CONTINUA TI PREGO.

02/07/13, ore 23:32

Oddio, Oddio.... questa storia è...è bellissima oddio ti prego continua, sei bravissima ... è una storia travolgente e misteriosa e TI PREGO, CONTINUA): hahahaha. <3

26/06/13, ore 20:11

E' veramente stupenda questa storia, scrivi molto bene :) Pensa che ho letto tutti i capitoli di seguito, è difficile che una storia mi prenda così tanto :)
Ripeto sei stata veramente molto brava e spero che aggiungerai altri capitoli (oramai sono curiosa di sapere come finisce) :D
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 08:14 pm)

26/06/13, ore 13:04

Per favore continua Voglio finire la storia voglio sapere la sorpresa di Wes!!!!!!!! *fa occhi dolci*continua plis

25/06/13, ore 18:37

Stupendo questo capitolo però preferivo il Wes della festa xD

17/05/13, ore 17:49

Ma non continui piu? È davvero bello fghyghbvc pretendo un altro capitolo ahahahahah

11/05/13, ore 18:02

Allora...inizio con il chiederti scusa...ma non mi ero accorta che eri andata avanti con i capitoli e...quindi...non ho potuto recensire il capitolo precedente...ma...per questo sono ancora in tempo...per fortuna!!!
Questo capitolo è stupendo come anche gli altri capitoli!!!
Da questo capitolo inizierò a dare dei voti ai capitoli che partono 0 <--(Il voto più basso :/) fino a 110 e lode <--(voto più alto :D)
Per questo capitolo il mio voto è...
110 e lode <--Il voto più alto che si può avere bravissima!!!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo xx _Ginevra_1D_

P.S Ti prego avvisami quando continui!!!xx

01/05/13, ore 15:08

ho iniziato stamattina a leggere la tua ff. non puoi capire, ho passato la mattinata a leggere tutti i capitoli. aspetto il prossimo, fai presto!

29/04/13, ore 16:36

To prego! Devi continuare! È una storia stupenda! Mi sta piglia di tantissimoo! *^* scrivi in un modo bellissimo!

28/04/13, ore 11:08

Ehi! Keaton Keaton Keaton! Cosa mi combini?!
Ti giuro ho amato testo capitolo! Ma voglio sapere quale sarà la sorpresa di Wess!!! Continua ti prego *occhidolci* un bacio alla prossima c:

20/04/13, ore 22:13

vedo che perduri nel fare errori grammaticali, ed adesso che ho letto sette capitoli, comincio a pensare che neanche la storia sia un granchè... mi dispiace. forse potrebbe essere accettabile se ti occupassi un po' (po' si scrive con l'apostrofo, non con l'accento!!) più della forma, che non comprende solo la sintassi ma anche lo stile narrativo... credo che segiurò la storia per vedere eventuali miglioramenti. sono anche io un'aspirante scrittrice (le fanfictions non sono il mio genere, però) e sono sempre contenta di aiutare e farmi aiutare dalle persone che sono nella mia condizione, e spero soprattutto che capirai che mi impegno per dare delle critiche costruttive, che senza dubbio sono molto più utili dei semplici apprezzamenti di chi non scrive.

20/04/13, ore 21:43

molto sgrammaticato. per quanto riguarda la storia, bè, per ora non posso dare un giudizio, perciò ti do una recensione positiva per aspettative e per incoraggiarti =)

19/04/13, ore 15:54

Ciaaao,mi presento sono carlotta:) finalmente ho trovato una storia decente sugli emblem3! TU DEVI AGGIORNARE SUBITO,CHIARO? AHAHA giuro mi piace troppo e ho letto tutti i capitoli in pochissimo:3 continuaa sono troppo curiosa di sapere il seguito!
Baci Carli:)

17/04/13, ore 17:57

oooooooh povero keaton... a me piace piu lui di wes (nella realtà mi piace di piu wes ma nella tua storia keaton è piu innamorato, mentre wes sembra un po troppo sdolcinato, mi sembra un po esagerato, comunque povero drew, perche lui non centra nella storia?? mi fa un po tristezza che non compare molto... comunue vai avanti perche mi sto appassionando :)