What the hell?!
di Will P

14/04/13, ore 09:41

Ciao =)
Beh...anche se con 6 anni di ritardo, sono qui per recensire questa piccola meraviglia.
Solitamente gironzolo nelle storie scelte perchè sono quelle ben scritte, con un'ottima struttura e con un linguaggio a dir poco ricco e sublime.
E stavolta, questa one shot mi ha fatto sorridere.
Perchè è stata veramente divertente.
Naruto e Sasuke, Ino e Sakura, Gaa e Lee che gli deve far provare la sua tutina, e poi Kurenai ed Anko.
Insomma, ho riso per tutto il tempo.
E poi Kankuro che si fidanza con Gai XD
Ci credo che Shikamaru svenga XD
Ma c'è sempre Temari a tirarlo su, per fortuna =)
Complimenti davvero, mi è piaciuta molto =)

26/09/11, ore 21:46

Complimenti! Credo che le risate mi seguiranno ancora per molto! Ahah, sono quasi caduta giù dalla sedia quando, senza un minimo di preavviso, Naruto ha tentato di imboccare Sasuke! E poi Iruka e Kakashi? Fantastici!!

03/07/11, ore 01:11

ahahhahahahah povero Shikamaru!!!! Secondo me Shikamaru é l'unico vero etero di tutto Naruto e trovarlo immerso nel mio amatissimo yaoi é divertentissimo!!! Mi sarebbe piaciuto molto ke ci fossero anke i membri dell'akatsuki ma va bene lo stesso :-) Baci da Kiara_chan

27/03/11, ore 08:57

Ahahah! Complimenti è davvero una bella fic! Mi sono divertita un mondo a leggerla. Povero Shikamaru, se lo fai andare avanti così morirà prima del tempo!^^ Sono indecisa se la parte che mi piace di più sia quella dove Ino grida contro Shikamaru nel negozio di ramen oppure l'ultima frase di temari. Ummmm! Sarà una sfida all'ultimo sangue! Ancora complimenti!

04/03/09, ore 04:30

ahahahahahahahahah... cacchio che ridere... sono le 4 punto 13 e devo anche sghignazzare alla maculai calcin -prendi per buono che sia scritto così, ho già detto che sono le 4 passate??- in 'mamma ho perso l'aereo...' quello a new york. credo che la definizione giusta per sta fiction sia... assurdamente meravigliosa! eh qui andiamo in ordine crescente... ora ne leggo un'altra e non ho più termini per 'leccarti' u.u! il punto è che le fai troppo bene... quindi è colpa tua! diamine, chiaro come il sole!! ok, u.u' la smetto di dire puttanate... comunque io adoro questa storia come adoro le altre che ho letto e recenzito e come, a questo punto -e in ben quindici minuti circa-, sono riuscita ad adorare te (nuovo record)! grazie, ciao ciao

20/04/08, ore 12:14

Non detesto le yaoi quanto ODIO la mania di certe yaoi fan di scrivere fic in cui TUTTI i dannati personaggi sono gay. Andiamo, un po' di realismo! Kankuro se la fa con Hiashi e i maschi del team 8 sbavano dietro a Sasuke, ma la cosa peggiore è... che che la cosa viene data per normalissima! Come se l'omosessualità fosse la regola e fosse assolutamente normale che i maschi vadano esclusivamente coi maschi e le femmine con le femmine. Dio, la tua fic mi ha fatta letteralmente schiattare xD xD! L'autoironia (complimenti, io la trovo una cosa meravigliosa!), l'ironia che segna ogni singola frase, ogni parola e aggettivo assolutamente perfetti per far morire dalle risate... più la parte finale, assolutamente da shock, geniale! Sì, gli elementi ci sono tutti: amo questa fic e va a finire dritta dritta di muso fra i miei selezionatissimi preferiti! *sdeng* Ti faccio i miei complimenti... cavoli se mi dispiace di averla scoperta solo ora >.<
Chime

lilium13
10/10/07, ore 01:57

questa fic fa sbellicare dalle risate!

So'
06/10/07, ore 16:52

Oh beh... Bravissima P! Hai scritto proprio la cosa perfetta per Nico, anche se una bella lemon sarebbe stata più divertente per la sua reazione! XD
Scherzo Nico, lo sai che ti vogliamo bene anche noi!!
E comunque, tanto per la cronaca, dire "Quanto sei puccioso" è un complimento -.- ...
Allora sarebbe più comprensibile se ti arrabbiassi quando ti diciamo che sei come un cagnolino! (che poi per me è un complimento -circa- anche quello ùù)
W il team della Marmotta!!!

06/10/07, ore 15:33

Ma certo che ti vogliamo bene! Sennò perchè ti rompiamo così di continuo? ^^ E poi non sei neanche morto per aver letto così tanto slash, visto? XD *ancora commossa per il commento di Niki* Will, la fanfiction è carinissima e lo sai che lo penso XD *Abbraccia la scrittrice e il festeggiato*

Jackie
06/10/07, ore 15:13

Niki, Niki, Niki... Non lo sai che noi ti vogliamo tanto bene? Certo, se magari ogni tanto assecondassi la nostra becera fissazione con lo yaoi, penso che vivresti un po' meglio anche tu XD Suvvia, non lo sai che "etero è bello, ma yaoi è meglio!" ?
Sei la nostra mascotte ufficiale, senza di te come potremmo fare? *una voce, in lontananza, risponde un secco e lapidario "ci sono migliaia di sostituti migliori di lui!", ma viene subito ridotta al silenzio* ^.^
...Ah, a titolo esplicativo: gli attacchi da dietro non te li devi certo aspettare da noi, ma da... uh, come dire... amici, magari? *sogghigno malefico*
Ho la conferma della *vostra* relazione, Nico, sei fregato! U_U
Ah, un'ultima cosa: io di norma non ti chiedo di diventare gay, ti chiedo direttamente cosa diavolo ci stai a fare al mondo se non lo sei XD

NIKI_P
04/10/07, ore 21:00

In un posto imprecisato dei Carpazi. La camera si va a posare su una stanza completamente buia, tranne per una lampadina che invia una flebile luce intermittente. Un gruppo di persone si sta affannando su un soggetto apparentemente sotto effetti di allucinogeni, sdraiato su un lettino malconcio e tenuto fermo da due uomini nerboruti, simili più ad un incrocio tra uno Yak ed un Gorilla in calore che ad una parvenza di uomo. - LI HO VISTI LI HO VISTI!!!! SI BACIAVANO!! ED ERANO UOMINI!! Il soggetto sbava vistosamente e schiuma agli angoli della bocca. Le pupille sono dilatate. - Menel passami il sedativo per Dugonghi. -Prendi al volo Will -NARUTO HA DETTO QUALCOSA RIGUARDO ALLE CAROTE! GLI PIACEVANO LE CAROTE!!! MA NON LE USAVA PER MANGIARE!!! Semirigurgito di bile e comparsa di vene violacee negli occhi. -Kate dov'è la Mezzasega!? Ti ho detto cinque minuti fa: passami la mezzasega! E tu cosa hai fatto... -Ti ho passato un compito in classe di greco di Niki. Silenzio Sky: - Effettivamente quel compito era un po' una mezzasega... -E POI SI TOCCAVANO! HO CERCATO DI IGNORARLI, MA SI TOCCAVANO!!! -Jackie il CastraTori. Lacrime copiose iniziano a scendere sul volto del paziente, ormai la tensione si fetta con il tagliaerba di mio nonno, e mio nonno ha un tagliaerba molto grosso. -OKAY! OKAY! MI CALMO...mi calmo..mi calmo... Will passa il CastraTori a Jackie che lo ripone nell'apposito bauletto della Miracle Blade. -Lasciatelo I due Goriyak, o Yakilla, si allontanano grungendo e lanciando imprecazioni Mosconiane. Niki si siede sul bordo del lettino, e con sguardo puccioso inizia a balbettare e ad accennare qualcosa tipo "Ma io...", "Non sapevo si potesse fare così", "SI stavano solo abbracciando..vero!?". -E' tutto finito calmati. Ora tornerà tutto alla normalità. *Primo piano sul viso di Niki, Zoomata vertiginosa sugli occhi che ormai non hanno più nulla di umano, parte la musica di Kill Bill* Niki: -Scommettiamo. La sala inizai a tremare, lampi e fulmini incorniciano il cielo nero come il (Scusate la licenza poetica) bucho di Qlo degli Yakilla sopracitati (ma non eravamo la chiuso?). Un lupo solitario ulula nella notte (Lupo solitario? Nei Carpazi?). Un luce squarcia le tenebre e si va a posare su Niki, voci angeliche cantano il gingle di YMCA. Il Soggetto inizia e levitare (e non a lievitare), la barba crescie a velocita centuplicata, ormai assomiglia a Babbo Natale da giovane ( o molto più probabilmente al suo gemello ritardato), la voce si fa possente come quella di un troll con la bronchite. Lentamente alza una mano ed indica Will. ROOOAM!! (non è un peto, ma il rombo di un tuono) Rullo di tamburi. Il pubblico si alza in piedi in attese della frase ad effetto. ... ... ... Muoviti ci stiamo irritando ... ... ... "TU NON PUOI SLASHAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!" Ok, a parte questo vaneggio pseudonirico, vorrei veramente ringraziarvi per questo splendido regalo T.T. Plauso a quattro mani alla Fic (Anzi a tre, con una mi ci paro il didietro in caso di attacco a sorpresa). Vorrei terminare dicendo che vi voglio bene, e chi vi adoro così, con le vostre perversioni, le vostre orge Yaoi, i vostri "Quant'è puccioso Niki (-.-)", i vostri "Posso mangiare la TUA merenda?" ed i vostri "Perchè non diventi Gay?". Perchè "Milka di sera, la colite si spera" (Che non centra niente, ma loro capiranno. Vero!? XD) \m/

02/10/07, ore 15:08

ahahah! ho riso per mezz'ora dopo aver letto questa fic! XD è davvero geniale!!! complimentissimi! ^.^ baci8 cecia

01/10/07, ore 20:24

Ti dico solo k ero piegata in due dal ridere! Della serie T.L.S.C.T.I.P.D.K.S.G. Tanto Lo Sappiamo Che Tutti I Presonaggi Di Kishmoto Sono Gay... Asd! Fantastica! Questa fila dritta nei preferiti!

01/10/07, ore 17:39

Veramente squartosissima!!!

01/10/07, ore 16:49

Semplicemente eccezionale XD! Adoro le yaoi e mi è piaciuto molto come hai ironizzato sull'argomento mettendo il pigro Shikamaru in situazioni del genere! Divertente e originale! Complimenti ^^! Ja nee By Grinch! Ps: Auguri a Niki anche se non so chi sia ^^!