Colors Of Love
di samy_97_

15/07/13, ore 16:20

Bravissima! È una drabble davvero intensa: Mi è piaciuto il modo in cui hai abbinato i colori alle tre done della vita di Rumpel... Il tuo stile è davvero incisivo, con poche parole - del resto, è una drabble - sei riuscita a trasmettere esattamente i caratteri di Milah, Cora e Belle e i sentimenti che il protagonista ha provato/prova nei confronti delle donne della sua vita.
Bravissima! :)

05/06/13, ore 19:13

Ma perché non l'avevo vista prima questa one shot? Allora, l'idea è originalissima, complimenti; i colori e le caratteristiche di Belle e Cora sono molto azzeccate: Belle come dolcezza e con il blu come colore, mentre Cora è la passione e l'ambizione e quindi ha il colore rosso.... È bellissimo. Non abbino invece molto a Milah il viola, ma solo perché il viola è il mio colore preferito e io odio Milah :-P Mi piace l'idea di fare un riassunto delle donne "ufficiali" di Rumpel (figo com'è ci sarà stata qualcun'altra :-D) Complimenti davvero

16/03/13, ore 11:57

Impeccabile, veramente impeccabile!
Personalmente amo le raccolte di drabble e devo dire che il tuo lavoro non mi ha per niente delusa! *-*
Insieme a Whale, Rumpel è il mio personaggio preferito e, di conseguenza - come te - anche io sono rimasta profondamente meravigliata dalla puntata "The Miller's daughter", ammirando i rapporti (quasi malati, lol) che Rumpel ha avuto con le varie donne della sua vita.
Ottimo lavoro! Ogni colore, ogni paragone, ogni metafora erano azzeccatissimi.
Uno scritto molto empatico e dal sentimento vivido, in grado di comunicare benissimo.

Bandierina verde più che meritata, a rileggerci!

zombie

15/03/13, ore 10:08

wow...forte, una descrizione dei vari "amori" di Rumpel attraverso i colori..Viola per Milah (perfetto) Rosso per Cora (ancora più perfetto) e Blu per Belle (ottimo)
questi paragoni mi sono piaciuti davvero tanto, lui innamorato di tutte e tre ma alla fine solo il blu (Belle) prevale, perchè Belle è il suo unico vero amore.
fantastico davvero, i miei complimenti ^^
a presto ciauuuuuu

14/03/13, ore 21:15

Bellissima!! Di solito come genere preferisco one shot più lunghe, con trame complicate e più capitoli, ma quelle come  la tua mi fanno amare il genere! Innanzitutto geniale l'idea di associare i colori agli amori di Rumpel e perfette le combinazioni. Per Milah il viola è giustissimo e mi sono piaciute molto anche le righe in cui hai descritto il loro rapporto, penso che Milah con la sua sicurezza lo rendesse insicuro.
Anch'io sono rimasta sconvolta dalla 2x16, a mio parere una delle puntate più belle e, pur essendo una Rumbelle convinta, devo dire che la chimica Cora-Rumpel mi è piaciuta e il rosso è perfetto.
Belle, che dire? Meravigliosa la parte su di lei, perfetta la descrizione e perfetto il colore blu...e poi nel pezzo in cui hai scritto "Belle era il primo soffio di primavera" mi hai definitivamente conquistata**
Ultima  nota molto azzeccate anche le canzoni abbinate, giustissime per i personaggi.
Complimenti, scrivi molto bene e hai avuto un'idea originale e sei riuscita a farmi apprezzare  un genere che di solito non mi fa impazzire :) Davvero brava!! Alla prossima!

14/03/13, ore 21:05

Ma che bella shot *-*
Amo le associazioni che hai fatto con i colori, davvero tutte perfette.
Anche io sono Rumbelle dalla radice dei capelli alla punta dei piedi, lei è il suo vero amore, non c'è storia <3
Complimenti, il parallelo tra le tre donne è davvero azzeccato :)