Nine scenes of the play
di _Eleuthera_

Bene...io arrivo sempre in ritardo a leggere fic, storie, one shot ...ma spero che nessuno ci faccia molto caso XD
Adoro leggere e spulciare tra le storie scelte.
Non so perchè, ma hanno sempre qualcosa che mi incuriosiscono.
E come vedi...mi trovo nella tua storia.
Mi ha intrigato il piccolo prologo, e sono venuta subito a leggere.
Che dire... Mi piace come inizio *_*
Hai descritto bene i personaggi.
E poi il tuo stile di scrittura è schiaro, bello, comprensivo, intirigante =)
Quindi devo ASSOLUTAMENTE leggere il seguito =)
Complimenti =)

_Rael_89

Ho seguito la fanfiction senza commentarla(scusa,mancanza di tempo^^°),ma sappi che ti faccio i miei complimenti!E' molto carina,scritta bene,e ti dirò che gli unici difetti sono alcuni coppie che non apprezzo,ma rispetto e leggo senza lamentarmi^^ ancora complimenti!

eaglestar

wow, la tua ficcy mi piace tantissimoooo!!l'ho scoperta solo ora e l'ho letta tutta d'un fiato, mi ha davvero colpita...soprattutto il chappy del mitico trio di suna!la kankuino, poi...1colpo di genio!nn vedo l'ora di leggere il prox, a presto!!

Rika_chan_fma

Bè, che dire... visto che aneli a delle recensioni, bè, eccotene servita una! XD mi intriga tantissimo la tua storia, e non vedo l'ora di leggere il capitolo su Alba! (miei preferiti XD) anche se sono una fan sfegatata dello yaoi la tua storia mi è piaciuta molto! Complimenti, aspetto il prossimo cap! Un grosso bacio Rika

Sono molto contenta che Sasuke sia reso così nella tua fic, perchè è esattamente come lo vedo io *-* Lui prova, eh, prova e prova ma, alla fine, è sempre quello che perde. Mi è molto piaciuto, sisi. Poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè l'Alba mi piace da matti, e poi Pein, insomma, come si fa a non amarlo? (poi le PeinKonan sono il massimo, sono troppo belli insieme *-* *fangirl-mode-on*)
Complimentoni ancora *_*

Ti ho sempre letta ma non ancora recensita, ma stavolta non posso non farlo!Le tue fic sono molto belle, le ho lette tutte, ma questa si preannuncia davvero esaltante: stile limpido ma molto avvincente, complimenti anche all'originalità del tema!!E poi la citazione pirandelliana iniziale mi ha ispirata ancora di più ,vista la mia passione per uno-nessuno-centomila!Non so che coppie potrebbero esserci ma nemmeno sto a pensarci perchè hai la capacità di farmi apprezzare tutto tanto sei brava a scrivere(ehm..magari però non mettere Shikamaru con Ino:-)

Elweren

ma io le leggo tutte queste shot!stanne certa!Sasuke è sempre così...Sasukoso!!e i tizi dell'Alba...XD gruppo musicale emergente!ahah!cmq una fic davvero molto originale!aspetto ardentemente le 9 scene *-*. E con questo, scusa per la breve recesione, passo e chiudo!!Baci, Elwe che ti costringe a leggere i suoi deliri ^_^

Calamitata dal titolo, innamorata del prologo *_* Ovviamente non posso ancora dire molto, tranne che seguirò sicuramente la raccolta, perchè la presentaizone che ne hai fatto è veramente fantastica! L'introduzione dei personaggi mi è piaciuta da matti (Alba e Hyuuga in particolare; il Leader e Neji ancora più in particolare *_*) e il contesto è... geniale! Diamine, mi è veramente piaciuta *_*!

Trovata interessante ed originale, davvero, mi incuriosisce parecchio. Non posso esprimere un giudizio, avendo solo il prologo (che comunque mi è piaciuto, perché già trasmette una certa atmosfera), ma i titoli delle shot e l'ambientazione mi attirano. Bella anche l'idea delle citazioni da Pirandello. Sarò ripetitiva ma è interessante, molto interessante! Spero aggiornerai presto :)

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un doppio tag ‘br’, che produce come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Ti chiederei inoltre di modoficare anche tutte le altre introduzioni che violano il regolamento presenti nel tuo account. Grazie.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

Incuriosisce? Ma ragazza, tu mi hai completamente attirato! *-*
Usare il casinò per i personaggi di Naruto è un'ideona, per non parlare dell'accattivante entrata con la citazione di Pirandello! *-*
Voglio proprio vedere come ti giocherai questa idea, e che tono darai alla storia. Sembra quasi... teatrale, l'inizio. Ma non posso ancora azzardare niente. Per ora, hai fatto un'ottima scelta di cast, vediamo se i nostri eroi hanno fortuna.
Davvero, non mi posso ancora pronunciare, ma mi alletta già questa storia. E non vedo l'ora di recensire i prossimi capitoli, di scoprirli man mano e di gustarli.
Bella, bella. Adoro quest'idea, sul serio, e si sarà capito perchè continuo a ripetere le stesse cose! XD Ok, perdonami, lasciamelo ridire: adoro quest'idea! *____*
Sei avvisata, Ele (posso chiamarti così, vero? é.è): ho tante aspettative per questa storia. E le dovrai rispettare. ù_ù Scherzo! XD Naturalmente, solo sull'ultima parte, le aspettative ce le ho, eccome! XD
Al prossimo capitolo!

Besos,
Kaho

Molto interessante, bello anche il gioco di parole e l'introduzione dei personaggi spero di vedere presto come si evolverà la vicenda... E magari ci racconterai anche un pò del Mattia Pascal...lo dovevo leggere per scuola!!!

Ohì! Stupendo questo prologo…mi incuriosisce moltissimo…come trama senza dubbio è originale! Sei un’ottima scrittrice, mi piace il tuo stile…i personaggi sono appena accennati ma già caratterizzati bene in poche righe! Inoltre ci sono molti dei miei personaggi preferiti e non vedo l’ora di leggere cosa hai in mente per loro! Ci saranno coppie? Chissà…con o senza credo che rimarrebbero ugualmente ottime one-shot! Se ci fossero…io tifo SasuSaku, NaruHina, e il triangolo ShikaInoTema…ma ovviamente la fic è tua e sei tu a scegliere cosa scrivere!
Mi rende anche felicissima sapere che hai già scritto gran parte dei capitoli…perché ho una voglia pazza di leggere il prossimo! Aggiorna presto…baci!

Premetto che di solito le AU non mi piacciono e questa l'ho provata a leggere perchè l'autrice eri tu...l'ho letta e sono rimasta incantata*.*. Senza contare che tu sei una bravissima scrittrice (ormai è di dominio pubblico e le tue splendide fic ne sono la prova**), la fic mi ha colpito per la sua originalità e per le descrizioni dei personaggi, semplici, ma che nel contempo dicono tanto.In oltre la scelta del titolo non poteva essere più azzeccata e la citazione di Pirandello all'inizio ci sta d'incanto!! In più hai inserito anche l'Akastuki, che, come sai, adoro alla follia(in particolare Deidara e Tobi-kun*.*), quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Aggiorna presto e ti rifaccio i miei complimenti per l'originalità!! Kissoni, Irene Adler

_Rael_89

Beh,che dirti se non che mi incuriosisce parecchio?!Ricordo bene la scena del Fu Mattia Pascal(anche se devo aggiungere che odio non solo quel libro,ma Pirandello in generale...soprattutto dopo l'esperienza di Uno,nessuno e centomila -.-),e devo farti i miei complimenti per la tua idea!In effetti,mi piacerebbe vederli tutti in un ambiente simile,come quello del casinò.Anche per cambiare:ultimamente le fanfiction AU sono tutte con ambientazione scolastica(Ehm...anche una delle mie lo è,lo confesso^^°),e quindi mi piace questa tua idea,davvero originale!Inoltre,la scelta di fare per ogni capitolo uno dei tipici giochi del casinò...beh,mi ha proprio colpito!Ma significa che ogni capitolo parlerà solo di un personaggio,o che ci sarà anche la presenza di un altro?Vorrei chiederti anche se ci saranno coppie(sottointeso:tifo per SasuIno,NaruSaku e ShikaTema*.*),benchè io stessa creda che in una fanfiction come questa non sono necessarie per renderla più interessante...per ultimo,i miei complimenti per il tuo stile:scorrevole ma diretto,mi piace il fatto che non ti "perdi troppo in chiacchiere"!Inoltre mi sembra che tutti i personaggi siano IC,cosa che mi fa ancora più apprezzare il tuo lavoro^^ ma mi rendo conto che è presto per giudicare.Dunque,non appena loggherò metterò questa fanfiction tra i preferiti(già mi hai conquistato °o°),e ti invito ad aggiornarla il più presto possibile.A presto!Bacini,Rael