I love you
di ReikoChan

22/03/13, ore 19:15

Ehilà!
Drabble molto dolce e semplice, povera Erasa ):
Quello di Erasa è un amore complicato, io la vedo come una cotta quella della biondina, attrazione e amore.
Speriamo che si sia messa con Sharpner! xD
Non ho trovato errori comunque, complimenti!
Erasa non è un personaggio molto trattato, sono felice che tu l'abbia fatto. :)
Veramente un bel lavoro, bravissima!

Mary

16/03/13, ore 16:37

Scrivere una drabble non è facile, lo so bene, ma queste 110 parole si riducono a:
- un elenco banale di aggettivi riferiti a Gohan
- tre "Ti amo" messi a caso, che secondo me non coincidono con i veri sentimenti di Erasa.
Nella drabble, non hai parlato di lei, ma di una qualsiasi ragazza alle prese con la prima cotta... cioè, cosa ci fa capire che si parla di Erasa? L'idea era buona, ma non hai saputo sfruttarla adeguatamente... Forse, allungando la storia, ne sarebbe venuto fuori qualcosa di meglio. Comunque la drabble non è scritta male, quindi ti lascio una bandierina neutra. Spero apprezzi la mia critica, non voglio affatto offenderti, ma farti migliorare :)

Soly Dea

16/03/13, ore 15:39

Ciao ^-^ come va? xD volevo dirti cosa pensavo della piccola drabble (è una drabble?! O.o)! cmq mi piace molto ma, secondo me, (non mi odiare please >.<) non sono pensieri molto da Erasa! io l'ho sempre vista come una ragazza simpatica ma un po' farfallina diciamo (non nel senso di brava ragazza di strada pietà ma nel senso di superficiale). Se togliessi i nomi di Gohan e Videl sarebbe una perfetta originale! ;) spero non te a sia presa con me.... è solo un consiglio :) ciao :)