Ifigenia
di Robynitous

25/03/13, ore 22:25

Ehilà!
Capitolo fatto bene come il precedente, sempre molto scorrevole e piacevole da leggere:)
I pensieri di Ifigenia con accenni -quasi- femministi mi piacciono e penso che forse anche a quell'epoca alcune riuscissero a pensarli, nonostante la mentalità decisamente più chiusa della nostra.
Ifigenia in generale mi piace, anche se non si sa ancora troppo di lei, l'unica cosa è che è stata parecchio dura con quel commento alla sorella ma vabbè, era seccata per quello che lei aveva detto di Acete quindi ci stava tutto!
Sono curiosa di sapere cosa succede con Egisto quindi scrivi presto:D

25/03/13, ore 22:08

(Però io non ce la faccio ad essere così freddamente oggettiva come te :c !)
Il genere epico mi piace, quindi parte già bene, poi si prevede un risvolto in parte romantico quindi la preferisco ancora di più!:D
Apprezzo come hai provato ad adeguare il lessico al tipo di contesto e storia e il tutto promette bene, anche la lettura è scorrevole. (Questa frase sembra quasi presa da una recensione seria!)
Sono curiosa di vedere come continua e soprattutto di capire come concluderai la storia: si sa la fine che Ifigenia fa, le cambierai il destino o seguirai la tradizione che le sta dietro?
A presto:D

22/03/13, ore 18:10

veloce continua ti pregoooooooooooooooo! mi hai messo la pulce nell'orecchio e siccome io amo Achille devo ASSOLUTAMENTE sapere come continua..... beh, penso che tu l'abbia intuito che questa storie mi piace! COmplimenti continua così.
kiss kiss tua I promise

18/03/13, ore 18:06

Mi piace molto il tuo racconto.
Dinanzitutto per la font, sono riuscita a leggere in modo molto chiaro.
Poi, soprattutto, nel linguaggio che hai usato. Mi è piaciuto il modo antico in cui hai scritto, ho apprezzato che l'hai usato anche narrando.
Hai usato anche un pizzico d'ironia, che non fa mai male.
Insomma, l'unica critica che avrei da farti è che forse durante il discorso diretto potresti descrivere di più, anche se non ti biasimo. È molto difficile, anche perchè si vuole dare quel suono di "botta e risposta". Anche io trovo difficoltà ad inserire le descrizioni durante i dialoghi.
Se ti dovessi dare un voto complesso (ormai lo sto facendo in continuazione) ti darei un 87%, è il voto più alto che ho mai dato finora!
Ti saluto e ti auguro di continuare,
Girl Dude