Pensieri
di Fairy Of The Night

12/10/16, ore 20:58

Ansia, una parola che risiede in me da anni ormai.
Penso che un po' tutti abbiamo questa paura quando un nostro amico deve affrontare prove difficili, di qualunque genere esse siano; e purtroppo, nel mondo di Hunter x hunter, le prove e sfide che riservano sono tutt'altro che nromali. Li si combatte per sopravvivere, e l'ansia che prova Killua la comprendo fino in fondo, ma Gon ce la farà in ogni situazione e ogni volta che dovrà affrontare qualsiasi prova!

Avrei tanto voluto leggere altre drabble, perché il tuo modo di scrivere mi piace veramente molto, un vero peccato!

Un saluto,
Chichi-
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 02:37 am)

12/10/16, ore 20:55

Perché Killua, questa è la vera amicizia, una cosa che hai dovuto imparare da solo - ahimè - senza l'aiuto dei tuoi famigliari, solo tuo padre ti è stato accanto.
Ti senti male perché finalmente sai cosa vuol dire avere una persona a cui tenere e che ti cambia totalmente la vita.
Perché finalmente il tuo gelido cuore si è aperto a nuove emozioni e ha trovato quella più bella.
Perché tu senza Gon, saresti perso.

Corto e intenso, brava!

12/10/16, ore 20:52

Un mamma, quel pezzo è assolutamente malinconico e triste, non sai quanto ho pianto nel vedere il viso di Killua contorcersi in tristezza assoluta quando prende la mano dell'amico in coma.
Killua crede di non aver fatto nulla per il suo amico quando invece non è così; si era ripromesso dopo la morte di Kaito e quando Knuckle gli aveva tolto il potere nen per tot giorni, di proteggerlo a costo della vita, cosa che ha fatto! E per questo si merita novanta minuti di applausi :")

" E se non ritornassi più da me?
E se non vedessi mai più il tuo sorriso?
Sono solo un egoista che pensa alla sua felicità e non alla tua.
Chissà cosa stai passando in questo momento. Gon... " ---> Non dire assurdità! Gon tornerà più in forma che mai!

Molto carino anche questo capitolo!

12/10/16, ore 20:48

Ciao Fairy!

Innanzitutto vorrei complimentarmi per la scelta delle drabble sui pensieri di Killua, se scritti bene riescono a rendere il personaggio molto interessante!
Su questo capitolo non ho molto da dire: mi ha suscitato una profonda emozione il pensiero dell'albino perché è molto simile a quelli che pensa quando è nell'anime; avere Gon tra i suoi amici è per lui la cosa più importante di tutte.

Ti faccio i miei complimenti e vado a recensire il prossimo capitolo!
Un saluto,

27/05/13, ore 21:13

Ti adoro, sono tutte e quattro bellise, dolci in una maniera assurda, ti prego aggiorna presto, prestissimo. Le leggerò tutte e te le recensirò tutte quante. Te lo prometto su tutto quello che vuoi. Aggiorna mi raccomando.
Nari_00