Flash back
di Ai_chan4869

13/12/12, ore 17:13

Ciao...io adoro la coppia Jibbs, adoro Gibbs e adoro Jen e questa storia è stupenda, rispecchia perfettamente i personaggi e il rapporto tra i due, le emozioni e la tensione sono palpabilissimi... poi scrivi veramente bene, dettagliato, avvincente e le descrizioni sono pefette. Mi piacciono molto anche i continui flash back. L'unica nota critica che devo farti riguarda i dialoghi, o meglio il fatto che non sei quasi mai andata a capo quando cambiava l'interlocutore e questo può causare un po' di confusione durante la lettura...a parte questo è fantastica, ora proseguo nella lettura.
Ciao
Fink

13/11/10, ore 20:28

Ciao! Ti devo davvero ringraziare per aver donato un pochino del tempo tempo e aver regalato un altro fantastico capitolo!!
Sono davvero felice di poter leggere ancora questa ff intrigante e soprattutto su jen e gibbs.
Lo stile è, come sempre, fantastico e devo dire che in questo capitolo in particolare ho amato il modo in cui hai dipinto sarah... si 'sentiva' davvero come personaggio.
Complimenti e grazie ancora per aver ricominciato,
Jilly

02/10/08, ore 20:02

è semplicemente bellissima!!! non avevo mai letto una ff così... sono curiosa di sapere come va a finire tra jenny e gibbs. sei un'ottima scrittrice complimenti!!! alla fine ho pensato ad una cosa, ma non so se è vero. perchè jenny si sente male? ha la nausea e tutto il resto... non è che.. vabbè complimenti ancora ciao al prossimo capitolo!!!!!!!!

lulu@smile:)
20/10/07, ore 17:02

cavolo è proprio un bell'inizio!!! spero di leggere il seguito al + presto!

ziva!love!tony
10/10/07, ore 19:59

la coppia janny/gibbs nn è proprio come qll tony/ziva...ma finora qst ff è davvero intrigante, promette bene!

danny//love
02/10/07, ore 21:23

bella ff e nn vedo l'ora di rivedre gibbs e jenny insieme!!! aspetto. . .

lilimay@
01/10/07, ore 22:43

la coppia g/j mi piace sempre di + anche se qll tiva è sempre la migliore. . .bella ff aspetto . . .

frank£
01/10/07, ore 22:38

che forza...qst ff è davvero molto movimentata, ma mi piace!!! aspetto il capitolo successivi...

01/10/07, ore 22:02

che donna !! è da te scrivere fan fic del genere! molto bella interessante!!! ma la fine? particolare!