Let Me Forget
di MonkeyJules

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/10/13, ore 21:28

Flamer: KRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY.
Sungmin: -cade dal divano dove stava dormendo.- CAZZO URLI TU!?
Flamer: -fangirleggia tutta.-
Sungmin: -legge capitolo.- JUST A MOMENT. -fix Flamer.- Tu non commenti gli ultimi 4 o 5 capitoli, ma questo perchè c'è la KRAY!?
Flamer: . . . -sgamata.-
Sungmin: Fai schifo.
Flamer: RYEOWOOK. SUNGMIN MI MOLESTA.
Sungmin: WTF?!
Ryewook: -prende mannaia.- Amore...-aura maligna.-
Sungmin: Ehm...-scappa via.-
Ryeowook: TORNA INDIETRO. -lo segue.-
Flamer: -fischietta, allontanandosi.-

25/10/13, ore 21:16

wow i miei feels stanno scoppiando come i fiori moe moe *^*
jongin e taemin madonna posso vomitare arcobaleni a go go!!!!! però sono rimasta shokkata (?) dalla coppia jongew la mia faccia era così .-. what? hahahaha
che bello tanti bei manzi stanno entrando in questa storia keke

25/10/13, ore 20:08

Ti perdono Jules
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH finalmente
mi spiace minnie ma verona ha vinto!
Jonghyun con onew??????? scusa ma è una coppia insolita (lo so ti piace mischiare le solite coppie prendiamo heewon, dongteuk, kyugeng e ryeomin)
la krayyyyyyyyyy *_*
chen chen XD!
kai e taemin più che fidanzati starebbero bene come fratelli ma hey i  like it!
chanyeol :)
eh si kyu non prendertela ma dev icapire che hangeng ha bisogno di parlare anche in chinese
kung fu panda sei così così coccoloso *buing buing*
Verona un pò di classe non puoi far quasi cadere minnie!
Passo e chiudo!
Alla prossima
Sissi ♥
P.S. Hai messo Zelo *_______*

(Recensione modificata il 26/10/2013 - 10:22 am)

25/10/13, ore 18:36

"Quando guardai il suo accompagnatore mi si gelò il sangue.
Ci fissava con sguardo glaciale e penetrante. Che problemi aveva?!" Boh, a questo pezzo sono scoppiata a ridere. Ha ragione Min, mette un po' soggezione Tao. ahahahah
Per non parlare poi della prima parte: Sungmin alle prese con Jabba, è qualcosa di epico. ahahahahah
Wookie, invece, che non ne ha mai abbastanza.. mlmlmlml piccolo zozzo. Comunque la penso come te riguardo la risposta ad una vecchia recensione, ma si tratta anche di Sungmin. Li vedo entrambi innocenti in pubblico -che poi..Sungmin non più di tanto considerando il Solo dell'SS3 *tosse*- e poi invece in privato sono dei porcellini.
Kyu che si imbarazza è un amore, davvero, e stimo Hangeng per le cose che ha detto davanti a Wook e Min. Stavo morendo dalle risate. ahahah
Immagino già quale capitolo tu stia attendendo più di tutti ed è, probabilmente, lo stesso che stiamo aspettando anche noi con impazienza.

Bene, mi sembra di aver detto tutto.
Ah, già, ottimo lavoro come al solito. (:

25/10/13, ore 18:19

No seriamente ascolta.
Sono tornata ora da lavoro e sono MORTA.
E te mi piazzi in un tuo capitolo?
Appena arrivi qua ti strozzerò/ameròallafollia.
E mi metti pure con Tao ;A;
Cioè, potrei seriamente piangere.
No aspetta lo sto già facendo.
No in realtà ho sorriso come un'ebete per tutto il bellissimo capitolo.
Soprattutto quando mi è caduto l'occhio sul nome Amber.
"no what, quel nome non m'è novo" *della serie è il tuo nome ritardata*
Quando poi ho letto la descrizione e le note lì è sgorgato il nilo dai miei dotti lacrimali.
Ho cambiato venticinque colori di faccia, andando da tutte le gradazioni del rosso al verde, blu e viola.
Per poi morire e resuscitare.
*riprende fiato*
I lob u ;A; <3
E vedrò di preparare un disegno decente :>
Rav <3

25/10/13, ore 17:02

Ho giusto due minuti di tempo prima di dover correre dalla bimba a cui do ripetizoni, per cui sarò brevissima.

EXO.
La Lesbica e il suo Siwon hyung.
Yixing patato ch'è sempre carino con chiunque lo si metta (sì, persino quell'epic fail vivente di Yifan).
La coppia Chenzi & Chanyeol (sapevo che avresti seguito il mio suggerimento, muahahahah!).
Jongin amore di mamma.
Oniù.

Che bordello -in senso buono, ovviamente. CI MANCHEREBBE.
E niente, più che una recensione sembra una poesia ermetica piuttosto brutta. Mi perdoni? <3
Scappo via. Un bacio!

Marta

25/10/13, ore 16:45

Grazie per avermi uccisa con quelle stramaledette foto u.u vabbè come ogni capitolo non faccio altro che ridere in preda a convulsioni (?) x) bhe non so che dire davvero sono curiosa di sapere come andrá la loro serata c: quindi fai la brava aggiorna cara <3<3 chuuu ahah

02/10/13, ore 21:48

VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO CON IL DEGENERO AHAHAH
Mi hai stroncato, come al solito LOL
Brava brava, capitolo carinissimo *^*
Come sempre dear *ammic*
eh bè, ti faccio una recensione corta, aspetto, ovviamente, il prossimo capitolo per sbizzarrirmi ahaha

<< Sai che a malapena arrivi al bancone? >> constatai amichevolmente.
<< Sai che posso comunque dargli la scalata e venire a servirti uno schiaffo espresso? >> constatò lei non amichevolmente.
MA PERCHè AHAHAHAH

<< Lo siamo. Vero Chullo? >>.

<< Chiamami così un’altra volta e ti brucio la Bibbia, cretino >>.
Me l'avevi mandato in anteprima sto pezzetto e mi ha ucciso di nuovo ahahahahahhaha

<< No, Kyu, anche se forse l’avrai vista sul giornale >>.

<< Perfetto, una criminale >>.
.... criminale *coffcoff* *scappa*

Ebbene, attendo con ansia il prossimo capitolo, criminale.
Buon divertimento a Bruxelles <3
Rav :>

02/10/13, ore 01:31

Ommioddio, hai aggiornato! #zompettafelicepertuttalastanza
So che in questo capitolo non hai scritto cose utili per farmi sclerare ma.. Min e Wookie. ;w;
Mi è bastato leggere anche solo il pezzo in cui Wook cerca con gli occhi Sungmin. Se non si fosse capito li sto shippando da morire questi due, I can't. E niente..solito capitolo ricco di punti divertenti. Poi ho letto ciò che hai scritto all'inizio e mi hai incuriosita molto. Ho anche un po' di "paura" per ciò che potrebbe capitare -lo ammetto, sto iniziando ad immaginare il continuo- ma la curiosità supera qualsiasi cosa.
Mi raccomando, divertiti a Bruxelles.
Ci vediamo (?) nel prossimo capitolo. (:

12/09/13, ore 16:24

chiedo perdono per il ritardo ma non ho avuto internet per moltooo tempo t.t ma ora eccomi qua zanzan!!!
waaaaa che bello che sei kyu *^*
.........l'influenza di donghae su wookie si nota non poco hahahaha

02/09/13, ore 19:52

Aish, mi sono appena accorta di non aver recensito questa storia O.o o forse l'ho fatto? -piccolo dubbio-
Tralasciando la mia stupidaggine.. questa storia diventa sempre più interessante ad ogni capitolo e si scoprono sempre nuovi caratteri dei personaggi :3
Sono contentissima che finalmente Min si sia tolto questo peso.. e anche che tra Heechul e Hangeng alla fine sia andato tutto liscio..
Parlando dell'ultima parte RIMARRÒ SCANDALIZZATA A VITA emh volevo dire.. AVRAI UNA LETTRICE IN MENO
Beh.. forse rimarrò in vita per leggere i prossimi capitoli ^-^"
Non posso neanche dare la colpa a Wookie.. chiunque si farebbe scopare da Sungmin all'infinito (o almeno, io si) ma contieniti! *lancia padellata a Ryeowook*
Anche questo capitolo mi è piaciuto  un sacco e lo aspettavo da molto xD

02/09/13, ore 19:35

L'ultima parte.. Aria, datemi aria.. PORCA VACCA, WOOKIE.
Devo un attimo riprendermi, poi magari riuscirò a dire qualcosa di sensato.....forse..
Allora parto da questo pezzo, che mi ha fatto ridere:
"<< No, Leeteuk mi stava aspettando fuori dal locale. Forse mi ha messo un segnalatore addosso>>.
Non lo escludevo."
E fu così che la mia mente tornò alla parte finale.
Dillo, vuoi ucciderci! Non ce la posso fare. Passiamo ad altro che è meglio. Seppur "breve" -mi è bastato- il capitolo è stato gradito -non si era capito- e per qualche istante ho temuto per il bel visino di Heechul oppa.
E nulla, non ho altro da aggiungere perché sennò direi le stesse cose visto che i capitoli sono sempre belli e divertenti anche se io avrei volentieri descritto la bombata sull'isola. MLMLML
Basta, evaporo sennò non la smetto più.

02/09/13, ore 17:45

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Silvia è quiiiiiiiiii
Bravo Hangeng così mi piaci, non ti devo uccidere ne mandare
da Jigsaw quindi "Jigsaw non mi servi più" * va a cercare un'altro giocatore*
Chi sa cosa si sono detti
la parte Kyumin mi è piacuta molto e si Minnie ha ragione su Kyu
non lo credevo così spinto Ryeowook, ma bhè!
Alla prossima e nn sparire
Sissi

02/09/13, ore 17:31

*Cori angelici partono, angeli che suonano l'arpa, chi il flauto chi la chitarra elet-* no aspetta.
Ommioddioun'aggiornamentoadessovengo.
*si schiaffeggia fino a diventare deficente*
kdfjbdgkjdb oddio Kyu che piange ;___; non kfhjbdf non ce la fo. *piagne*
Mi aspettavo il peggio.. no aspetta non è vero mi avevi accennato che non sarebbero successi casini *ammicc*
Sono contentissima che il mio piccolo Minnie si sia tolto questo peso dal cuoricino <3
Ora manca solo di far fuori Yesung, e ci siamo LOL.

La prima parola storta, e avrei dovuto fare le mie scuse a Siwon per avergli storpiato il fidanzato.
PIANGO AHAHAHAHA

<< Sto bene>> sillabò sottovoce. Kyu, ovviamente. Se il boccale avesse parlato sarei andato da un esorcista.
Sungmin, secondo me ti fai di roba talmente allucinogena ( gentilmente fornita da Dongahe e Teuk) che non mi sembrerebbe strano iniziassi a parlare con gli oggetti, oltre che col tuo cervello :>

<< Non… >>. Esitai, in preda al panico. << Non ti ho mai chiesto scusa>> soffiai fuori, fissando il bancone. Le sue mani erano posate sul legno chiaro, le vidi stringersi convulsamente attorno allo straccio.
LET ME LIST ALL MY FEELS *srotola papiro di 10 metri*

<< Più siamo meglio è>> affermò Heechul. “
 Smetti di sorridere per l’amor di Dio ”.
Mo che Heechul è tornato, spero vivamente che ammazzi un bel po' di gente sorridendo. *mybodyisready*

Ryeowook mi lanciò un’occhiata intensa, che comprendeva ecografia, tac, esami del sangue e visita ginecologica.
Wookie, ascolta ho bisogno anche io di un po' di revisioni. *si spoglia*

<< Sull’isola, sul pavimento, a testa in giù attaccato all’attaccapanni, dove cavolo ti pare, basta che mi scopi fino a farmi camminare a gattoni, finchè non divento rauco, finchè non mi dimentico come mi chiamo e chi sono>>.
RYISHI! *lava bocca col sapone di marsiglia*

Bene e per chiudere questa recensione, non vedo l'ora di sapere come continua akfbsfkb
AGGIORNA PRESTO MALEDETTA DKJBSFK *lancia fiorellini*
Rav <3

23/08/13, ore 11:32

Perdonami se mi faccio viva solo ora con una recensione, ma prima (come hai suggerito tu stessa) sono andata a leggere il "prologo" della storia e, continuando con questa, ho perso completamente il senso del tempo e dei capitoli! E' una sensazione che purtroppo ultimamente non mi capita così spesso, perché scrittrici brave e ben preparate come te stanno diventando una rarità da preservare e iscrivere negli annali dell'UNESCO.
Dire che la storia mi è entrata sotto pelle è il minimo, con la tua bravura riesci a farmi provare le stesse sensazioni che descrivi, dalla brutale violenza fino alle parole non dette, quelle che puoi dedurre solo dallo sguardo che ti legge l'anima! Mi piace molto la caratterizzazione che hai dato ai personaggi e mi piace anche l'ambientazione della storia.
Mi auguro di avere chiarimenti sulla personalità di Sungmin, capire la causa che scatena la sua violenza, come mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulla rottura tra Hangeng e il mio adorato BIAS Heechul e come si sia arrivati alla coppia SiChul, ma come dice Battisti ..... lo scopriremo solo .... leggendo, spero di non dover aspettare troppo! A presto!!!
P.S.: appena ho tempo andrò sicuramente a leggere le altre storie che hai scritto (sono andata a curiosare!) e che hanno attratto la mia attenzione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]