Tell me, how it's going?
di novalee_ack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/13, ore 10:07

Ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,prinhessaa! lol
Quanto é fijdieidieid,questa storia!
Sto aspettando da un pò il nuovo capitolo,quando continuerai?

08/07/13, ore 12:22

Hey, ho un'idea da proporti. Amo fare i video, montaggi anche non troppo lunghi ma sopratutto trailer. Vorresti aumentare di visualizzazioni in questa tua fan fiction? Potrei farti un trailer. Ecco qua tutto quello da fare ecc..:
1) Mi contatti, dicendomi che caratteristiche fisiche hanno i protagonisti e i particolari che vorresti del video.
2) Cerco di fare il video proprio come tu me lo proponi.
3) Lo posterò sul mio profilo, ma naturalmente tutto il merito (della fanfic, non del video) andrà a te.
4) Se non ti piace il video puoi contattarmi e lo eliminerò immediatamente.
5) Io mi pubblicizzerò soltanto per il fatto del video, poi basta.

Che ne dici? Per farti vedere come faccio i video ecco il trailer della mia ff: http://www.youtube.com/watch?v=xSlbGHrRkcM
Se ti interessa contattami! Baci xx

08/06/13, ore 21:46

Ciao :D.
Sono contentissima che tu abbia aggiornato :).
Il capitolo non mi ha deluso per niente(non che gli altri l'abbiano fatto).
Mi piace un casino il carattere della protagonista e ovviamente quello di Harry :D
Spero di potermi tuffare in questa storia con un nuovo capitolo e continua così che la tua storia è stupenda

08/06/13, ore 17:04

Eccomiiiii! Questo capitolo mi piace solo che avrei preferito qualche descrizione in più, giusto per capire meglio la situazione! (Ovviamente non è una critica u.u)
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire se lei ballerà per Harry u.u Sarebbe interessante se lo facesse!
Be ora vado ciaooooo! :)

08/06/13, ore 15:57

Ora tu continui perché non puoi lasciarmi così! Ma come fai a scrivere così bere? Io non ci riuscirei! Continua al più presto!!

05/06/13, ore 13:18

Questo capitolo è bellissimo, non ho altre parole per descriverlo, mi è piaciuto davvero tantissimo. Mi dispiace per la povera Ivy, ma ho la sensazione che le cose si aggiusteranno presto, almeno spero. Sono rimasta molto sorpresa del bacio tra Ivy e Harry, e soprattutto del fatto che lei lo abbia ricambiato.
Beh, comunque, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a presto! :)

31/05/13, ore 21:33

Ciaoooo bellissimo il capitolo davvero!!:) oddio io ho pianto per tutto il tempo, cioè harry l'ha costretta ad andare in un posto in mezzo a uomini mezzi matti che l'hanno aggredita e spogliata per soddisfare i loro piaceri personali... E poi che fa?? La bacia!!
Dopo tutto il male che le ha fatto più che fisicamente, anche psicologicamente...la bacia anche!!!
Dio ho addosso una rabbia terribile guarda! Comuqnue mi sono meravigliata che ivy non ha opposo resistenza..forse meglio così!!
Non lo so ok io ora vd ciaoo:)

30/05/13, ore 15:28

Ciao sono Zephyr :D volevo dirti che la tua storia mi ha veramente colpito perchè oltre ad essere scritta benissimo è anche emozionante ed interessante :D complimenti,hai anche invento una bellissima trama :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ho letto anche laltra storia,ed è molto interessante anche quella.:)
Ti prometto che recensirò tutti i tuoi futuri capitoli :)

26/05/13, ore 20:46

Il capitolo è cbejhc e spero che continui al più presto!!!

26/05/13, ore 15:21

*-* wow l'ha baciata *-*
Fantastico! È uno dei miei capitoli preferiti, comunque sei perdonata! U.u
Immagino che il biondo era Niall! Ne sono sicuraaa!
Ciao <3

06/05/13, ore 20:31

Mi piace questa storia, è diversa da tutte le altre. Questo capitolo, inoltre, mi ha incuriosito molto. Ho già un'idea di cosa Harry voglia fare, non è molto difficile da immaginare D:
Povera Ivy, mi dispiace per lei!
Aggiorna presto, sono troppo curiosa di sapere come va a finire! :)

28/04/13, ore 21:27

Eccomi! Sono in super ritardo ma ci sono sempre e comunque! Brava,very good! =) Harry non deve toccare Ivy ç.ç Aggiorna presto!

Zuccherofilato09

27/04/13, ore 14:33

io non mi ero accorta che tu avessi aggiornato e mi prenderei a schiaffi per non aver controllato le storie ricordate! ora leggendo questo capitolo ho deciso di spostare la tua storia nelle seguite!
il capitolo anche se era un tantino lungo, mi ha fatto piacere leggerlo perché anche come sistemi le frasi rende tutto il capitolo molto scorrevole e non stanca! detto questo ti prego di aggiornare quando puoi, se aggiorneresti subito io te ne sarei infinitamente grata!
se vuoi mi metto in ginocchio e ti prego virtualmente dato che non ci possiamo vedere in 3D!
:D

24/04/13, ore 22:07

Ciao eccomi scusa ma ho avuto da fare e solo adesso ho potuto recensire. Comincio col dire che questo capitolo è fantastico,adoro il modo in cui scrivi e la lettura è molto scorrevole,brava continua così;) poi poverina la mamma ke si è ritrovata violenze in viso da harry che è davvero crudele e sn curiosissima di sapere qual'è la cosa ke vuole kiedere a ivy ke anche lei è disperata perché quel maniaco gli complica la vita con tutti i problemi ke ha poverina:( davvero sn curiosissima del prossimo capitolo ,scrivi benissimo e spero ke aggiornerai presto,ora vd un bacio bella ciaoo xx Sere;)

24/04/13, ore 21:28

Ho appena letto e sono curiosa di sapere cosa vuole Harry!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]