Ricordati di me
di Aurelia major

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/07, ore 22:38

Altro che salmone...! Ho pescato un tonno da 200 chili, sempre che non si riveli una balena! Sono sempre stato solidale col "vecchio Matt" e devo dire che la sua determinazione nel "voltare pagina" non può che fargli onore! Ritengo che tu abbia preso ispirazione dal cartone animato dove, in effetti, le tre sorelle - specie Tati, a volte veramente odiosa nei confronti del "futuro cognato" - sono decisamente meno "simpatiche" e Isman molto più "rimbambito" che nel fumetto (non so se tu hai letto anche quello). Continua così, che vai alla grande! E, se possibile, non tenermi troppo sulle spine! A presto e complimenti sinceri!

05/10/07, ore 23:54

Allelujah...!!! Andavo per sardine e pescai il salmone, come si dice! Finalmente una fanfic su OCCHI DI GATTO!! Bravissima e soprattutto GRAZIE!! Concordo in pieno con te: ci sono serie di Manga e Anime bellissime, di cui nessuno si degna mai di scrivere una riga! Questa, innanzitutto, formidabile nella sua originalità. Ma anche Orange Road e Maison Ikkoku, dove le mettiamo? Spero proprio che la tua iniziativa "dia la sveglia" a molti altri fanwriter (me compreso). Naturalmente non c'è bisogno che mi raccomandi caldamente affinché questa storia prosegua! A presto, eh?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]