Wreck It Ralph 2 : Arcade's Doom
di Erik Burton

22/03/14, ore 22:40

hey mentre giravo su efp ho visto questa storia e mi sono incuriostita ^_^
amo ralph spaccatutto, e ci sono rimasta malissimo perchè hanno messo vabbe quelli che mi piacciono tipo sonic mario e call of duty, ma non hanno messo IL VIDEOGAME
Assassin's Creed...
Oltre a questo, mi è piaciuto tanto il modo con cui hai scritto e secondo me dovresti buttarti e dirglielo a quelli della disney, questo è stato uno degli ultimi film che ho visto, appena era uscito
ma se riesci a convincerli a fare un sequel, lo vado a vedere volentieri ;)
a presto
freewolf assassina per professione studentessa per obbligo e scrittrice per hobby

26/03/13, ore 18:06

bellissima questa storia, spero che tu vada avanti con questa fiction, perchè secondo me la trama è molto intrigante, e potrebbe diventare, come hai detto tu, un perfetto film!!!
Ciao
Chiara

17/03/13, ore 14:21

Allora, come storia non è male, però molte cose, come la figlia di Felix e Tamora, è un po' inverosimile, non trovi?.
E poi, ti sconsiglio di inviarlo alla Pixar, ma non per qualcosa, ma perchè punto primo:Ralph spaccatutto e solo Disney, e secondo, la Pixar non guarda le proposte dei fan,  e infondo lo trovo normale.
Comunque, ti consiglio di sistemare alcune cose, e di continuarla!
 Naty

16/03/13, ore 14:27

Carissimo

ho letto la tua storia in cinque minuti peini. All'inizio mi è molto piaciuta ,ma poi ho notato delle incongruenze e/o gravi errori che a mio modesto e dumile parere pesano molto sul realismo della storia.Il tuo errore che a mio avviso mi è sembrato più grave? Il fatoo che CALHOUN E FELIX HANNO AVUTO UNA FIGLIA!Non che non mi piacesse l'idea ,ma al trovo un pò difficile perchè i personaggi dei videogiochi non sono come noi esseri umani : non invecchiano( altrimenti Vanellope sarebbe già se non adulta , un adolescente) ,se muiono si rigenerano ( a patto di essere nel loro giocO) e da quanto ho capito non possono procreare!Certo ,possono avere dei figli ma nella maggior parte dei casi questi figli sono già presenti proggrammati quando il gioco è collegato, e gli unici personaggi dei ideogiochi a poter essere "incinti" ed avere figli non programmati prima credo siano gli avatar di SIMS ( che non mi pare sia un gioco arcade).Per non parlare poi che stiamo parlanod della figlia di due personaggi di due videogiochi ENORMEMENTE DISTANTI sia nel tempo che nella programmazione che nella qualità.E ,altra piccola cosa ,se anche fosse possibile una gravidanza come x noi , non pensi che i giocatori se ne sarebbero accorti?

Per il resto la storia va abbstanza bene , un pò troppo veloce ( perndi fiato fra una frase e la'ltra) e ti consiglio vivamnete di non esagerare coi particolari , insomma ,non so come un personaggio dei videogiochi potrebbe sapere che il figlio del propietario della'racde ha studiato a Boston ,mi pare un pochino difficile

A parte questo ,hai delle ottime idee x la tua fic e se saprai accopagrnarle ad un testo chiaro e leggibile sono sicutroc eh con questa tua fic avrai molto successo.

ps: perchè il rating è arancione?

16/03/13, ore 10:19

sembra interessante... da quanto hai scritto riveli già quel che vuoi far apparire nella storia. comunque ho bisogno di leggere altri capitoli per capire se sia buona o meno come idea.