L'imbianchino
di Marss

19/08/14, ore 17:40

Oh, mamma!
Non credevo che l'avrebbero fatto DAVVERO!!!!
Questi due sono fantastici, però: hanno una consapevolezza assurda e questo gli ha permesso di lasciarsi andare senza pensarci troppo, dato che si conoscono da sempre e si fidano ciecamente l'uno dell'altra.
Questa è una bella cosa, però...
Ho due domande:
1. Si pentiranno di ciò che hanno fatto?
2. Ma... il preservativo???? Non vorrei che si ritrovassero con un marmocchio urlante ad aprile dell'anno prossimo!!!!
Ahahahahah XD
Sei bravissima... sai che, da quando ti conosco, stai migliorando sempre più nella scrittura?
Bravissimissimissima Marss, ti stimo, continua così che vai benissimo ^^
Al prossimo capitolo =)
PS: Per quanto mi riguarda, il mio giudizio lo sai: CONTINUALAAAAAAA <3

16/03/13, ore 16:33

ciao .. con molta sincerità la tua storia ha davvero tt i propositi x diventare davvero bella bella !! mi farebbe molto piacere se la continuassi ...
magari aggiungi qualche immagine nei prossimi capitoli .. mi piacciono molto !! :D
spero ke continuerai presto un bacione !!
stella98

16/03/13, ore 11:42

Wow !   Che belli,questi due, li trovo davvero molto carini. Spero proprio che  la storia vada avanti nel migliore dei modi ,viste le premesse. Ma ,come dico spesso, credo che la storia sia già nella tua testa, e solo tu sai come andrà a finire ,giusto? In ogni caso  la seguirò di sicuro , perchè già li adoro.  Buon lavoro !

15/03/13, ore 23:38

TANTANTANNNNN!! Mi hai presa alla sprovvista, non pensavo che avresti pubblicato il capitolo oggi!! Beh che dire a me piace tanto, come ti avevo già detto :) Secondo me dovresti continuare la storia e ho già un paio di idee in mente MLMLML ahahhahahahaha XOXO gossip girl..... Ahahah scherzo!! LOL