L'amore è di più
di Lady Lee

29/03/13, ore 18:01

"Come se tutto quello che hai sempre voluto fosse in un attimo ai tuoi piedi." E' proprio cosi! Io sono una ragazza abbastanza sognatrice..credo nell'amore piu che in nessun'altra cosa..e per questo in amore sono molto esigente! Ho sempre seguito i miei principi e credo che continuerò a farlo (è l unico modo per essere veramente felici quando la felicità bussa alla tua porta!). Vedendo i giovani e i loro modi di fare troppo spesso mi sono demoralizzata ma rimaneva sempre in me una profonda speranza che un giorno avrei incontrato ciò che cercavo. Due anni fa, in un modo molto insolito (come piace a me) ho incontrato un uomo che mi ha fatto vivere per due anni una favola.Tutto quello che avevo sempre sognato era davanti a me, in me. Vivevamo un sogno (il nostro film) e insieme la quotidianità. Amavamo i nostri difetti e le nostre fragilità. Purtroppo due mesi fa la storia tra noi è finita per determinati motivi; io sto ancora male ma ho condiviso in parte questa fine e sono molto felice di quello che ho vissuto (che speravo ma non sapevo con certezza che esistesse!) Sono abbastanza delusa e triste in questo periodo, però mi rendo conto di aver avuto una fortuna immensa.. ora penso che se non avessi avuto la speranza e i miei ideali e se mi fossi accontentata di ciò che in realtà non mi rendeva profondamente felice non avrei mai incontrato questo grande amore. Credo che bisogna davvero essere esigenti in amore! io cerco un compagno di vita con cui condividere ogni singola gioia e ogni piccola fragilità e spero di vivere un'altra favola un giorno...però quella di tutta la vita!:p quindi è proprio una bella storia la tua! l'amore è di piu! è rimanere affascinati dai difetti. è essere follli insieme...è vivere una magica complicità..è esserci sempre e risolvere i problemi insieme. complimenti!:)

17/03/13, ore 10:36

Stupendaaaaaa *O* W LA BIBIXRAEEEEE BiBi- Raeeeee *-* Raven- si si calmati adesso U.U B- TI AMOOOOO *-* R-lo so, anche io ti amo U.U B-*-*
AR- sei un idiota verdolo -.-" ma ti adoro anche per questo XD se non lo fossi non saresti adatto alla mititica Rae XD
Beh ti do il benvenuto su EFP Lee XD Io sono iscritta qui da un anno credo O.o ? non mi ricordo più XD
Scrivi davvero bene e spero di poter leggere presto una tua long sulla BIBIXRAE XD Perchè io fatico molto molto molto molto a digerire le LoveB.... Quelle -.-" Vabbè se non avessi una migliore amica che adora questa coppia non le leggerei proprio anche se quando le leggo la mia espressione è questa -.-"
XD Non so neanche come ho fatto a scrivere la mia FF inizialmente LoveB.... quello XD
Attenderò con ansia tuoi nuovi lavori con la speranza di poter leggere una nuova long sulla fantastica Rae e il verdolo U.U
Baci AlexRae00 XD XD

16/03/13, ore 17:44

Bella, mi piace. E' davvero come ascoltare i pensieri di Raven, un po' confusi, ma allo stesso tempo con un proprio ordine mentale. Non so come spiegarti. Mi è piaciuta davvero, sia come è scritta sia il dilemma che espone, che tormenta la povera Raven.
Spero che scriverai ancora, credo proprio che io sarò qui a recensirti anche in futuro ^^
A presto, spero