Prossima fermata: Apri le code Sana! Le cooode!
di Blacky_Sama

Oddio questa ff è fantastica, davvero la adoro!!! Premetto che da piccola non mi perdevo nemmeno una puntata di Rossana, è sempre stato il mio cartone preferito e, sotto, sotto anche adesso che sono cresciuta, ogni volta che fanno le repliche non riesco proprio a non vederle. Comunque, ritornando alla tua storia, beh sono senza parole. E' bello come siano riusciti a dirsi "Ti amo", finalmente, anche perché nel cartone è sempre stato un casotto, hanno fatto sempre una faticaccia ad esprimere i propri sentimenti. Inoltre scrive anche molto bene, perciò complimenti! :)
Un saluto.
Ps.: fammi sapere se scriverai un'altra storia...
-Gims
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 05:13 pm)

Ciaaao ^^
Che stùpenda 'sta fic, complimenti!! La parte in cui Eric si dichiara a Sana e la invita a trascorrere assieme a lui le vacanze! E quando Sana rivela il suo pensiero verso Fanny, arr quella stupida Regina delle Putroccole! Argh, battona!
Ok, mi calmo, mi calmo. Storia bellissima, e la parte delel code e di Attilio mi fa morire dal ridere, forse perché mi immagino i casini di Sana mentre scia e quello che le urla << Apri le code, Sana, le coooode! >> ahahahahah
Ok, ti ho rotto fin troppo, alla prossima!
Ciao e tivibì! v___v

RollingGirl ( o Nonna Peppa) <3

Bellissimaaaaaaa!!!!Mi hai ringraziato,quale onore!! Ma che avrò fatto di tanto speciale!MA crto!La grande me è fonte d'ispirazione per tutti YAHOOOOOOO!!(l'uscita alla Black ce stava tutta u.u).
Ma seriamente cosa ho fatto?? I'm BAKA,I know.
Cooomunque la storia è fantastica ed hai aggiunto anche il mio "adorato"(si,come no) Attilio!!
Appena ho letto il titolo mi è venuto subito in mente lui :3.
Apparte qualche errore di digitazione la storia è strutturata molto bien.Poi vabbè che Funny è odiata da tutti si sapeva u.u.
Vedi,vedi che quella cosa de Hannibal ti è servita...BRAVA!
Ora ti saluto,tanto i dovrai sopportare domani :P
Cia ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Kiss kiss
fataceleste11

Molto tenera questa versione di Sana e Akito adolescenti, che hanno quasi paura di dichiararsi i propri sentimenti, ma che questa volta grazie all'uscita teatrale di Fuka (mi costa dirlo perchè non mi è mai stata simpatica) riescono finalmente a chiarirsi e a dirsi il tanto sospirato TI AMO.
Spero ti cimenterai presto in una storia un pò più lunga, infatti già quando ho recensito la tua precedente storia ero dello stesso parere.
Aspettando la prossima fanfiction...
Baci Dalmata