Piccole cose (che sapevano ignorare)
di sleepingwithghosts

10/01/14, ore 23:41

Io ringrazio le tue domeniche di noia in cui preferisci scrivere invece di studiare - perché il risultato è un pezzo di rara bellezza, un pezzo per cui sono grata. E potrebbe avere un seguito oppure no, e non perderebbe nulla della sua bellezza. Quello che dovrebbe avere per certo è... beh, qualche recensione. Perché è impossibile che non abbia: davvero impossibile, impensabile. Perché... perché è una storia meravigliosa, scritta benissimo, una storia di dolore e distruzione scritta in maniera speciale. Perché la protagonista è "viva", è vera, perché ogni sua emozione è palpabile, perché il dolore emerge dalla pagina ed è tangibile, è vero.
Ne ho lette diverse, di tue storie, e se finalmente ho deciso di recensirne una è perché è ora di ricambiare tutte le belle parole che tu hai speso per me e per Portagioie di tristezza - e poi hai indovinato qual è il passo 'incriminato' nella mia storia, te lo dovevo =D E poi hai tirato in ballo La Fame Di Camilla - e per questo, sappilo, potresti diventare la mia nuova persona preferita.
Un abbraccio,
Effie*