Myshonok
di Remedios la Bella

21/08/13, ore 12:45

Hai appena materializzato un breve incontro in qualcosa di più. Sinceramente, quando vidi il gruppetto seduto, pensai che assieme tutti e quattro stessero bene. Deimos è sempre stato silenzioso ed Ethos semplicemente lo guardava, perchè alla fine i protagonisti sono Abel e Cain e la scena l'hanno presa loro.
Alla sua prima comparsa Deimos mi ha fatto un po' pena, perchè era lì che attendeva Cain, ma Cain non era arrivato (si prende solo i Navigatori, si sa...); un po' triste, così come è triste il fatto che Praxis si sia invaghito di Abel quando Ethos cerca almeno un po' di instaurare un rapporto con lui.
Questo breve dialogo mi è piaciuto molto, sembra proprio una scena da poter inserire in Starfighter, visto che comunque, essendoci così tanta gente, non è che le persone parlano solo due a due. E' probabile che Ethos abbia notato Deimos; forse più di Abel, Ethos ha quella sensibilità che potrebbe aiutare Deimos... chissà.
Comunque complimenti =)

09/07/13, ore 01:51

Ohh *o* taaaaaanto carina!!
Bella, bella, mi piace!! Non ho mai pensato che potessero incontrarsi così.. bella la tua fan fiction, mi piace anche il tuo modo di scrivere molto lineare e senza far bloccare il lettore x)
Deimos.. il povero Deimos ^^" >_< che ha quel f****** navigator per partner.. e il povero Ethos >.< Praxis pensa a tutt'altro ^^"
Complimenti ancora!! Bello leggere qualcosa di diverso.. cioè dove non ci sono i protagonisti :)

30/05/13, ore 02:07

Amo la coppia Ethos e Deimos. E amo la tua storia. Te l'avevo già detto, ma ripeterlo non fa mai male.
Deimos è il mio personaggio preferito da sempre, perché ha un aspetto fin troppo adorabile. E da quando è apparso Ethos, che al posto dei capelli ha un batuffolo di zucchero filato, non riesco più a pensare a loro separatamente. Ormai viaggiano in coppia.
E tu scrivi benissimo. Anche questo te l'ho già detto, quindi in pratica sto solo allungando il brodo. Chiedo venia.
Spero di leggere qualche altra storia su di loro.

25/05/13, ore 01:12

MI PIACE. Mi piace, mi piace, mi piace! è dolcissima! (nel senso buono, non nel senso mieloso) mi sono immaginata la scena alla perfezione ed è stato carinissimo, sto ancora sorridendo come una beota XD e poi Deimos è così carino! Sta antipatico a molte/i ma secondo me è particolare e mi fa tanta tenerezza, pensavo da tanto tempo di scrivere anche io una ff su starfighter ma non ho ancora l'ispirazione giusta, volevo leggere qualcosa di bello che mi ispirasse e non a rating rosso ed è difficile trovare ff di sarfighter...ok è difficile trovare ff di starfighter in se XD trovarne di non erotiche è ancora più difficile XD comunque è scritta bene e quasi mi è sembrato di sentire la rabbia e l'umiliazione di Deimos, l'intravedere un briciolo di carattere in lui è una BENEDIZIONE! ah si ...si era capito che mi piace? XD i miei complimenti!