scappa dal passato
di gjorgia

14/08/13, ore 20:07

Allora per cominciare la trama mi piace, l'inizio è stato molto triste e angosciante però.
Capitolo forse troppo lungo come prologo tesoro.

Comunque scrivi molto bene e il capitolo è strutturato bene. :)

12/08/13, ore 22:25

Mi piace molto il tuo stile di scrittura,davvero. E sono davvero curiosa di leggere il continuo.
Baci.
Stjlinsons0ng.

28/06/13, ore 15:23

ehi, ehi, ehi.
fermiamoci un attimino, perché non ho già letto questa fanfic? E' davvero bello ((relativamente triste)) come inizio, è scritto bene e la lettura è scorrevole :))
sono @t0mlinsvans mkdsj continuo xx

15/04/13, ore 19:03

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come promesso sono qui per recensire.
Adoro questa fan fiction e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, sei assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori di quelli che sono sicura già hai.
Infine aggiungo che sono stracuriosa di sapere come si evolverà la storia.Spero che continuerai presto xx

15/04/13, ore 18:22

Per tutta la pizza del mondo! è...fantastica, davvero, è perfetta dnjbfjh

22/03/13, ore 20:02

Waaaaaa :)
Carinissimo!! Complimenti.
Continua! Sono curiosa :33

P.S.Sono quella di twitter: @duplo_twix

21/03/13, ore 22:07

ciao sono harrysjuliet di Twitter c:
allora, l'inizio è veramente tragico ma allo stesso tempo commovente.
mi piace il tuo stile di scrittura, ora passo a leggere anche il secondo capitolo c:

flämi.

21/03/13, ore 19:39

ccciau, eccomi.
allora per cominciare non mi piace molto com'è impostata la storia, a mio parere dovevi inserire un prologo e il capitolo è troppo lungo.
la trama mi piace, anche se mi è salita dell'angoscia nel leggere tutte quelle cose lì, ti sei soffermata troppo su ciò che dicevano gli altri di lei, e credo che molti lettori non gradirebbero tutta quella frustrazione in un primo capitolo.
poi stai attenta, perché i punti di 'sospensione' sono tre, non due.
ah, e stai attenta anche tu al linguaggio, evita i 'cazzo' scritti a caretteri cubitali lol
per il resto è okay, complimenti c:
un bacio,

hopeless__

20/03/13, ore 22:04

ciao, sono demsmitchie di twitter.
inizio col dire che scrivi davvero in maniera impeccabile, la lettura è scorrevole ed amo questo capitolo. è una storia che merita, davvero.

demsmitchie. x

20/03/13, ore 18:45

Ciao, sono onedisapromise. Come posso iniziare? Non lo so,lol. Questa fanfiction promette bene. Per ora tutte le storie su harry che ho letto lui era stronzo, puttaniere ecc. qui è diverso, mi piace. Corro a leggere il secondo. Elle x

18/03/13, ore 15:40

Ciao bella! Sono @themendlessly la ragazza di twitter! Mi piace come hai scritto questo capitolo...la lettera è a dir poco emozionante, mi sono messa a piangere :'( diciamo che io assomiglio un sacco alla protagonista: siamo due gocce d'acqua, pensiamo le stesse cose, praticamente sono io e forse è per questo che mi sono presa davvero bene con questo capitolo! spero aggiornerai il prima possibile, voglio sapere come si evolve la storia! Per ora ti lascio, un bacione
-Yaya

P.s ma quanto è figo Harold? bcoqvb **

18/03/13, ore 15:37

Jrhakhzos sto scleraaando. Scrivi troppo bene fkabxk ok non vedo l'ora che continui e sinceramente,amo betta per il secchio d'acqua che ha buttato ad Anna lol.

18/03/13, ore 15:29

mi piace la trama della storia
e non scrivi neanche male :-)
forse dovresti cambiare l'impostazione grafica
beh non posso dirti granché ma tutto okay lol
dopo averti rotto posso anche andarmene
alla prossima! :)

18/03/13, ore 14:45

mi piace molto, sono argomenti delicati ma tu li tratti bene, dei bravissima sjxjckskc

17/03/13, ore 21:56

Ei c:
Sono @Asya_J_Horan su Twitter e come promesso sono passata c:
È bellissima cioè ximizniskslizjwmzj amo già questa storia c:
La metto subito nei preferiti yey (?)
No okay la smetto.
Continua presto :)