le 12 favole
di 86221_2097

08/12/13, ore 19:52

ODDEO. Ma non puoi lasciarmi così! STAVO QUASI PER TENERE IN TASCA IL COLTELLO MA ADESSO GLIELO PIAZZO COME REGALO PER ONOMASTICO DI TUTTI FINO A NATALE E POI COME REGALO DI NATALE! MA SCUSAMI EH! Eeeeeeeeeeh. Primo dovresti spiegarmi per quale ragione Samael è lontano 'anni luce' dalla nostra Emily, e poi ti volevo fare un piiiiccolissimo appunto.. gli errori di battitura e il punto e A CAPO. A capo Martina, a capo ahahhaha <3 Il resto è bellissimo mi piace la differenza di scrittura e di introspettività che caratterizza i nostri cari personaggi principali, e mi è piaciuto un sacco che hai attaccato con Samael e non con Emi u.u (tu lo sai che i miei nomi preferiti finiscono in el vero' Samuel Manuel Daniel Noel eeeeeeh la bellezza *^*) Theeeeeeen I need to say something but I don't remember what so..
- A proposito sappi che nel prossimo capitolo devi rispondere a queste domande:
- CHE COSA VEDE EMI?
- CHI SALVA SAMI?
lo voglio sapere eh u.u
Ah mi è venuto in mente che ti dovevo dire...
TI VOGLIO TAAAAAAAAANTO BEEEEEEEEENE! <3
Baci, Sami_

08/12/13, ore 19:26

Morte, disperazione, suicidio. è più o meno lo stesso stato in cui sono io ora.
E comunque la capisco Emily, quand'ero piccola mi è successa una cosa molto simile, mi chiedo ancora perché non mi sia impiccata al laccio della stalla (sì, perché stavo in una maledetta fattoria -.-)
Solo (ti correggo qualcosa in ogni capitolo, mi sento malvagia) "diretti verso"... non so... mi suona un po' forzato, meglio tipo "diretti alla baita" no? :D
L'inizio l'ho adorato: libro bello, carino, rosa e dolcioso? Nel cestino dei rifiuti, prego. Diciamo che fa molto te :')
voglio proprio vedere come continua!!
Lija

08/12/13, ore 19:20

Inizio interessante, poetico, quello che piace a me. Ragazza, vai così!!
Solo una cosetta, ultima riga, "si perse nelle nebbie del tempo per ritrovare quello che credeva di aver perso.." 'perse' e 'perso', non da troppo fastidio, ma forse è meglio se trovi un sinonimo per una delle due, così da non ripetere u.u
ma non sono d'accordo con Federica! Non chiamarlo epilogo, non so perché ma tutti i libri che iniziano così mi mettono tristezza, come se fosse qualcosa di già finito T___T
Detto questo, sei una bomba

08/12/13, ore 19:16

Allora, prima di tutto: ti amo *___*
Lo so, non dovrei troppo dilungarmi sulle cose che ho apprezzato della storia, mi dovrei concentrare sugli errori e su quello che non va. Ma sai, davvero non posso non soffermarmi (anche più del dovuto, appunto) sul nome del ragazzo (ora non montarti la testa, mi raccomando). Sono propensa al credere che tale nome così armonico e perfetto ti sia venuto in mente in un lampo di genio; bé, brava, non potevi sceglierne uno migliore.
Oltrepassando questo innocuo(innocuo una mazza) fatto per cui ti onorerò per sempre, comincio a commentare la storia vera e propria (ed era ora), anche se non scriverò troppo sui primi capitoli, visto che ho intenzione di recensirli dopo (insomma, dopo quel nome, te lo devo).
La storia è intrigante, anche se siamo solo all'inizio, so già che potrà diventare molto bella; ma poi lo sai, adoro il tuo stile di scrittura, è semplice e veloce, non troppo articolato ma neanche sbrigativo. Solo, mi piacerebbe se facessi capitoli più lunghi, dato che aggiorni lentamente sarebbe meglio e coinvolgeresti molto più chi legge.
Altra cosa "incredibilmente più grandi" ti riferisci alle gocce, no? Solo... non si capisce bene, suonerebbe meglio "incredibilmente più grande" riferito allo scroscio. Almeno per me è così! :)
Oddio, sto rileggendo e la mia recensione sembra molto più fredda di quella che doveva essere! Rimediamo: adoro questa fic, nono! Stai alzando gli occhi al cielo? Giuro che non sto facendo la ruffiana, mi piace davvero.
E ti tartasserò per aggiornarla al più presto ò.ò
Alla prossima voglio leggere il continuo!!!
Lija

P.S. non ti scoraggiare assolutamente, bastarda!! Lo sai che anche io sono fomentata a bestia per Sherlock! E non cercare di escludermi in alcun modo! Jimmy ti guarda.

28/08/13, ore 18:08

ALLLOOOOOOORA, detto e considerato che io avevo letto un inizio molto simile sempre tuo ma scritto tre anni fa, non ho onestamente apprezzato granche del fatto che ti sei fregata l'idea da sola, ma per il pubblico che non sa che l'inizio l'avevi già usato è solo estremamente sarcastico e allo stesso tempo incuriosisce, perciò anche se ho tentato di metterla come un insulto alla fine ti ho fatto un complimento. DEEEEEEEETTO questo, mi piace l'idea di Emily che progetta il suicidio, anche perchè cominciamo bene, siamo al primo capitolo e sta poraccia già si suicida, stile molto 'british' mi piace. *il fantastico british umor della Di Mario #IfyouknowwhatImean * eeeeeeeeee poi mi piace il fatto che parli come se tu fossi esterna ma comunque dentro la storia :) Hai scritto qualcosa di piuttosto semplice rispetto al solito ma, in base a ciò che hai scritto, OVVIAMENTE, dovevi assumere questo tipo di scrittura, perciò.. bene così aspetterò il secondo capitolo, sperando che venga a breve, più breve di quanto hai aggiornato questo, perchè così non è per niente breve u.u <3
Baci, Sami_
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 06:12 pm)

21/03/13, ore 18:19

MUHAHHAHAHHHAHHHAH IO.SONO.(Leggenda...NO) FEDERICA. Oyeeah babyy! Mi hai incuriosito, però lo dovresti chiamare Epilogo.. ahahahahahh Bello, bello *--* Non vedo l'ora che comincii! u.u